Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    02/10/2012    4 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Può bastare così non credi?-Chiese il ragazzo che aveva fermato la mano di Hinata.
-C-cosa...? N-Naruto-kun?-Chiese sbalordita la ragazza.
Il ragazzo subito dopo mollò la presa e llasciò la mano di Hinata.
-Ti pare giusto comportarti così?-Chiese il ragazzo mettendosi dietro Sakura.
-Io...-Brontolò Hinata.
-Puoi essere anche bellissima, ma nessuno ti dà il permesso di comportarti così, non sei superiore a nessuno.-Concluse il ragazzo.
Hinata sbuffò e corse via.
-G-grazie...-Soffiò Sakura.
-Figurati...Dai ti va se andiamo a fare una passeggiata?.-Chiese il ragazzo sorridente.
-S-si...certo.-Rispose Sakura accennando un sorriso.
Il pomeriggio passò molto tranquillamente.Naruto era un ragazzo davvero dolce e anche molto divertente,non era come gli altri, con Sakura si comportava bene.
Andarono a prendere un gelato, fecero una passeggiata in centro, e infine andarono al parco dove ieri Naruto aveva riportato il portachiavi alla rosa.
Arrivati al parco si sedettero su una panchina,ormai erano le sei di pomeriggio passate e il sole cominciava a sparire al'orizzonte lasciandosi dietro una scia arancione.
-AHHH! che bello!-Disse Sakura guardando l'orizzonte.
-Già...-Sospirò lui.
-Ah...e grazie di nuovo per avermi protetta prima...-Ringraziò Sakura.
-Di niente! Hinata non può comportarsi così...nessuno gli dà il diritto di trattare così le persone.Eppoi a me piacciono i tuoi capelli.-Disse il ragazzo sfoggiando un gigantesco.
La rosa a queste parole arrossì.
-G-grazie...-
Ma subito dopo la ragazza sbuffò.
-Che c'è?-Chiese lui.
-Non è solo per i capelli che mi prendono in giro...-Disse lei.
-E per cosa?-Chiese lui.
-La mia...Fronte.-
-L-la fronte?-
-S-si...-Sakura alzò la frangetta.
Scostata la frangetta si vedeva che la fronte della ragazza era molto grande e spaziosa.
-Intendi dire che è spaziosa?-Chiese il biondo.
-S-si...Troppo.-Disse lei risistemandosi la frangia in modo che coprisse la fronte.
-Che c'è di male?-Chiese forse ingenuamente.
-N-non lo so...-Rispose lei.Sapeva solo che la sua fronte non le piaceva.
Naruto sorrise.
-Meglio andare si sta facendo buio e comincia a fare anche freddo.-Disse Naruto.
I due cominciarono ad avviarsi verso casa.
Durante il tragitto però l'aria della sera cominciava a farsi più fresca tanto che cominciava a fare freddo.
Sakura cominciò a sfregarsi le spalle per riscaldarsi,quando subito dopo sentì qualche cosa di morbido avvolgerle le spalle.
Si-Ehy...ma a te non fa freddo?-Chiese Sakura vedendo il ragazzo che le aveva messo la sua giacca aranciao e nera sulle sue spalle.
-No, non ti preoccupare.-
Arrivati a casa della rosa i due si salutarono.
-Bene a domani.-Salutò Sakura.
-A domani Sakura.-Disse sorridendo Naruto.
Sakura subito dopo entrò in casa.
-Ciao mamma.-Salutò Sakura.
-Ciao tesor...-
-Che c'è?-Chiese la rosa vedendo la madre che la guardava confusa.
-Qualla giacca di chi è?-Chiese la madre.
Sakura storse il naso e si guardo le spalle.
-Accidenti ho dimenticato di ridargliela!-Urlò la ragazza.
-A chi...?-Chiese la donna.
Sakura arrossì vitosamente,e la donna se ne accorse.
-Em...Ti ricordi di quel ragazzo nuovo?-Chiese la ragazza.
La donna annuì.
-è...Sua.-Rispose diventando rossa all'ennesima potenza.
-Hai fatto amicizia con lui?-Chiese la donna, quasi sorpresa.
-S-si...-
-Mi fa piacere!-Urlò la donna.
Sakura trascorse tutta la sera con quella giacca su le spalle.
Arrivata l'ora di andare a letto Sakura si sistemò nel letto, portò le letto la giacca di Naruto.
Si addormentò con l'odore di quel ragazzo che era stato subito gentile con lei.
Non si sarà innamorata di quel ragazzo?



MMM....OK vabbene ho fatto il terzo capitolo.
Bene,alla prossima.
SakuNaru.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru