Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Diiiva    02/10/2012    4 recensioni
Jonkey *-*
Mi accarezzò la mano si alzo, fece per andarsene, prese il mio mento tra le dita e disse "Se ci ripensi questo è il mio numero".
Così dopo dieci giorni esatti decisi di fare un "take a choice" come lo chiamo io, cioè prendi una decisione.
Ricordo che quel giorno guardai il bigliettino che tenevo tra le mani per più di tre ore mi chiesi perchè questo ragazzo era riuscito a prendersi il mio tempo, i miei pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Quell'emozione che nasce dal cuore e mi fa vibrare l'anima


 



"Cosa c'è? Sei imbarazzato?" glielo sussurro all'orecchio e trema...
 

"I-Io? N-no! Pff, figuriamoci!"

Mi ruba un bacio stampo, proprio come fece con il mio cuore.
Non ho saputo opporre resistenza, le emozioni erano e sono più forti della mia
stupida razionalità. Un abitudine da disegnare, se solo potessi disegnerei
il mio cuore accanto al tuo, li farei combaciare perfettamente ed insieme potrebbero dar vita a
quella cosa meravigliosa che tutti chiamano VERO AMORE.


 

E' qua, proprio dentro di me, quell'emozione che nasce dal cuore e mi fa vibrare l'anima.
Solo tu riesci darmela. Ogni volta che ti stringo, t'ho più vicino o mi baci penso di poter volare.
Sei tu che mi fai volare tanto in alto, proprio tu che dopo tre secondi mi fai schiantare al suolo.
Non ho un appiglio, non ho un paracadute. Stai tremando, lo fai ogni volta.
Hai freddo? Quì è tutto estremamente caldo forse l'unica cosa che di freddo ancora c'è è il tuo cuore.
Eppure ti sento, sento il tuo dolce fremere sopra di me. Hai paura? Paura di me, di chi ti ama?
L'idea dell'amore spaventa molti, ma tu... sei il primo di questa lista.
Poi d'un tratto il mondo intorno a me se tu, i tuoi occhi. Mi baci, un bacio dolce e delicato.
Intorno a me non sento nessun rumore solo il tuo dolce respirare mi fa un po' rabbrividire.
Il tuo bacio è il più dolce del mondo, sento la tua essenza che mi fa respirare un po' affannosamente.
Eppure il cuore è un muscolo involontario, giusto? Perchè il mio batte così forte e non riesco a dargli dei comandi.
E il tuo? Poggio una mano contro il tuo petto e lo sento batte forte, ma non quanto il mio.
Sai cosa vorrei? Vorrei che il mio diventasse immune a te.
Ed eccola, la mia razionalità che piomba nei momenti più belli e fa a pugni con l'emozione.
L'emozione mia più grande nasce quando sul tuo viso spunta un sorriso, tutto per me.
E di colpo ancora m'abbracci, ti sento al centro del cuore.
Ma chi sei tu Jonghyun? Chi sei?
Perchè sento l'amore nei tuoi baci? E' solo un'illiusione Jong, vero?

Vero? Dimmi che lo è.
La tua mano scivola più giù, m'accarezzi.
E' calda, la passi delicatamente sulla mia erezione.
Ansimo, mi dimeno sotto di te dal piacere, e tu mi mordi il collo.
Mi mordo le labbra per non urlare, ma tu mi schiocchi un bacio deciso sulle labbra.
Lo fai per incitarmi, solo io lo so quanto ti piace.
Lo faccio, tu sorridi con l'angolo della bocca.
Aumenti il ritmo, la tua mano fa sù e giù e sto per gridarti che ti amo.
Voglio farlo, perchè ti amo, sembra stupido ma è così.
Forse è proprio questo che non riesco ad ammettere del tutto...



Ad un tratto suona la porta, interropendo quella magia che si era creata intorno a noi.
Sgrano gli occhi e spalanco la bocca, tu mi guardi un po' seccato.
Ti fermi e mi baci la guancia, io ti guardo con disappunto.
Con gli occhi ti prego di continuare, di ignorare quel suono fastidioso che proviene dal piano di sotto. 



"Jong ti prego continua!" ti imploro...

Ti alzi e ti passi una mano tra i capelli...

"Dobbiamo aprire la porta!" esclami sgrandando gli occhi.

"Doooopo!" metto il broncio

"Vado ad aprire io."

"No ti pregooooooo!" sussurro

"Non-non puoi lasciarmi così!" urlo indicando la mia evidente erezione.

"Certo che posso."

Lo vedo aprire il cassetto dove tengo i boxer e sono ancora più shockato.
Ne prende un paio bianchi e l'infila, sbatto le palpebre freneticamente.
Mi strofino gli occhi, non posso credere a quel che sto vedendo.
Apre l'armadio e tira fuori un paio di jeans, sono stretti non potranno mai entrargli.
Li infila faticosamente, praticamente adesso sembra che qualcuno lo abbia cucito dentro.

"JONG!"

"Si?"

"Ti prego!" glielo impoloro con gli occhi dolci.

"Io vado ad aprire!" mi guarda sorridendo, nei suoi occhi posso leggere il divertimento.

Mi da le spalle ed esce.

Dove vorrà andare senza maglia? Cerco di richiamarlo ma m'ignora.



LLO 

POV JONG

Non appena chiudo la porta l'urlo isterico della micina mi fa sorridere ancora di più.
E' davvero buffo, sto imparando a conoscerlo in tutte le sfumature del suo carattere.
Devi dire che questo mi piace.
Scendo velocemente le scale, salto l'ultimo gradino e a passi svelti mi dirigo verso la porta.
Il campanello non smette di suonare, sto diventando matto.
Apro, mi ritrovo davanti dei ragazzi. Tra questi Taemin che ha la sua mano intrecciata al moretto.
Quel moretto! Quello che si strusciava sul sedere di Key al suo compleanno.
C'è un altro tizio che tiene la sua mano interecciata ad una ragazza dai capelli lunghi e rossi.
E' tutto un intreccio.
Sbarrano tutti gli occhi, proprio in quel momento mi accorgo di non avere la maglia.
I capelli che gocciolano e una di queste ricade sui miei pettorali.





Taemin chiude la bocca spalancata con un mano del suo, suppongo, fidanzato.


"Minho, ti entreranno le mosche in bocca!" la voce fuori campo del ragazzo della rossa mi fa ridere.

Taemin scuote la testa infastidito e io gli lancio un'occhiata.

"Kibum?" mi chiede...



 

Sorrido, uno dei miei soliti sorrisi da stronzo.

"Piacere, Jonghyun... sono il..." mi blocco per un secondo e mi gratto la nuca imbarazzato.
Non so come definirmi.

"Un amico di Key!" dico semplicemente.

"Ti conosciamo!" dicono tutti all'unisono.

Li faccio accomodare, mi guardano... Mi fissano dalla testa ai piedi soffermandosi sul busto... non capisco.
Tutti, tranne Taemin.
Ci sediamo in salotto e non so cosa dire, dopo aver fatto le rispettive conoscenze.
Parlottano tra di loro silenziosamente...

"Dov'è la star?" mi chiede sorridendo Minho...

"Si sta vestendo!"

"P-p-perchè prima non lo era?" sussurra Tiffany


"No!" esclamo facendole l'occhiolino


 

I loro sguardi continuano ad imbarazzarmi, non sono per niente a mio agio.
Finalmente dopo poco  Minho sembra voler dire qualcosa.


"TU... T-tu sei... quello!"

"No-non ci credo!" dice la ragazza portandosi una mano alla bocca sorpresa.

"Quello chi?"

"Qu-quello... qu-quello della festa di Kibum!"


 

Sto per rispondere ma
vengo interrotto dall'entrata di Key in salotto.
E' bellissimo, indossa un maglioncino lungo rosa e dei jeans stretti...

"Buonasera, scusate il ritardo..." sorride imbarazzato e ha le guancie rosse.

"Tranquillo, sappiamo tutto!" risponde Minho

"TUTTO COSA?" lo vedo spalancare gli occhi ed agitarsi, muove freneticamente le mani.

"TUTTO!" ribattono tutti insieme all'unisono...

"Non sapete nulla. Jong, va ad asciugarti i capelli ti verrà un accidenti!"

"Va bene mamma!" gli rispondo facendogli l'occhiolino, gli passo accanto e nel farlo gli dò una pacca sul culo.

 

Key POV


Mi ha toccato il sedere, no dico, mi ha toccato il sedere davanti a tutti i miei amici.
E' PAZZO, POTREI AFFOGARLO, CAZZATE... E' COSì TENERO.

Quando sento il rumore della porta del bagno chiudersi sospiro, non ha visto la mia evidente agitazione.
Ritorno con lo sguardo sui miei amici, sono belli comodi sul divano ma c'è qualcosa che li turba... me lo sento.
Taemin, lui è quello più strano...








 




"Ragazzi, tutto bene?" gli chiedo corrucciando la fronte
"N-no!" rispondono Tiffany e Minho insieme...
"Perchè?" forse lo domando alzando un po' troppo il tono della voce, non vado a guardare loro ma i rispettivi ragazzi...
Vedo Taemin scuotere la testa con aria amareggiata, Jinki è tranquillo come sempre solo che batte il piede a terra ripetutamente.
OK, JONGHYUN NON PUò AVERGLI FATTO DEL MALE. E' UN BRAVO RAGAZZO, UN PO' STRANO MA è BUONO...
Mille pensieri stupidi che mi fanno anche ridere vagano nella mia testa...
Quando mi sento afferrare per il polso dal piccolo Tae...
Mi porta in cucina, Kai lo guarda minaccioso...






 

"SI PUò SAPERE CHE DIAVOLO SUCCEDE? urlo guardandolo shockato...

"TI ODIO KIBUM, PERCHè? EH? DIMMI PERCHè? POTEVI SCEGLIERTI UN ALTRO MENO ATTRAENTE DI JONG!" lo dice con tono preoccupato e le braccia incrociate

"CHE VUOI DIRE?"

"VOGLIO DIRE CHE MINHO E TIFFANY, MA SOPRATTUTTO MINHO è SCONVOLTO!"

"Cosa vuol dire è sconvolto? Non ha mai visto un ragazzo senza maglia scusa? Ci avete interrotti in un momento fantastico!"

"Scusa, ma quello... oddio io già lo odiavo perchè ti ha fatto soffrire, adesso non sai quanto mi sta sulle palle!"

"Calmati Tae, non mi sembra il caso... non è successo nulla di grave!"

"Certo, va bene tranquillo regolerò questo conto da solo." si volta di spalle.

Sono preoccupato.

"COSA VUOI FARE TU?"

Vengo interrotto dai passi di Jong, lo vedo fare irruzione in cucina...
Ha infilato una mia canotta, gli va talmente stretta che posso intravedere TUTTO. Tutto ben scolpito lì sotto quel pezzo di stoffa.
Deglutisco, beh, infondo Taemin non ha torto.
Ma cosa ci posso fare? NULLA.
Come vorrà regolare i conti?
Lo vedo uscire dalla cucina e chiamare il suo ragazzo.
Jong apre il frigo, prende dell'acqua e se ne versa un po' in un bicchiere.



 

"Fa come se fossi a casa tua Jong!" un sorriso stupido mi si stampa sul viso...
Mi avvicino e gli pizzico i fianchi...
Si volta, mi guarda male e mi spavento.
Posa il bicchiere dell'acqua e mi bacia.
Non riesco a rispondere, sono pietrificato. PERCHè?
Posa un bacio sulle mie labbra e poi ne lascia una scia scendendo sul collo...
Si ferma sotto il mio orecchio, mi morde un attimo. Sussulto... mi sento strano, eccitato.

"Tutto è mio qua, tu sei mio!" mi sussurra...

Mi fa un succhiotto proprio lì e non riesco a non ansimare, sto impazzendo.
Non oppongo resistenza, è tutto inutile anche volendo non so proprio farlo.
Si stacca, mi fa l'occhiolino, prende il bicchiere d'acqua tra le mani e a passo svelto esce dalla cucina.


"Merda!" è l'unica cosa che riesco a farfugliare mezzo imbambolato..

La mia faccia adesso deve essere proprio divertente.
Resto con  la bocca aperta a fissare la porta, dove, poco prima lui è scomparso attraversandola.



 




Mi tocco il collo con la mano e sotto le mie dita sento quel poco della sua saliva che è rimasta lì appiccicata.
Ho troppa voglia di fare l'amore con lui.


 

Le risate dei ragazzi mi fanno ricordare che dobbiamo giocare.
Giusto, adesso potrò divertirmi.



 

Ciao a tutte ragazze! Allora allora allora ù.ù prima di tutto mi scuso, potete anche picchiarmi perchè vi ho fatto aspettare tanto lo so sono stata una str ù.ù capite...
non fatemi continuare ahahah xD ... Grazie a tutte voi che mi seguite sempre recensite mettete nei preferiti ricordate e seguite... ma quante siete? IO NON SO QUANTO RINGRAZIARVI... vi avverto dell'arrivo di nuove Jonkey siete contete? DITEMI DI SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ringraziare TFFTK nel seguirmi passo passo in questa ff e sopportarmi seeeeeeeeeeempre e correggermi soprattutto quel sorriso al posto di sorrido ahahah xD Lob u...
Poi volevo dedicare questo capitolo a neesama... e augurarvi buona lettura baci ragazze scusatemi ancora! Ah... e se ci sono errori scusatemi ancora ho appena finito di fare ginnastica non ho la forza di correggere ahahah xD

PS: Tippanyyyyyyyyyyyyyyy preparati ù.ù


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Diiiva