Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    02/10/2012    3 recensioni
Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.
Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita. All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore. Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dodici.


Ero scappata da Zayn lo avevo fatto apposta, Noah aveva solo alimentato la mia scusa.
Non avevo il coraggio di andare lì, di guardarlo e ridirgli che lo amavo, anche se l’avrei gridato al mondo.
Non volevo rivederlo così perché sarei ceduta, e volevo cedere, per poter essere stretta tra le sue braccia, ma non in un ospedale, non davanti ai ragazzi.
Uscimmo dall’ospedale, e salimmo in macchina per poi accendere il motore e sfrecciare verso casa.
Alice teneva le mani ferme sul volante, e guardava la strada.
‘Sai Mela..’ cominciò ‘Credo di essere innamorata.’ La guardai così, con una faccia scioccata quasi avesse detto di essere incinta.
‘Oh mio dio Al, che cosa dolce!’
‘Già, ma lui non ricambia… credo.’
La guardai ticchettare nervosamente la mano sul volante, e un lampo di genio mi colpì.
Di chi poteva essere innamorata la mia Al se non di quell’allocco dello Styles rubacuori?
Se era così ne sarei stata davvero felice, Alice era la mia migliore amica e Harry il mio migliore amico, e poi ce li vedevo bene assieme.
‘E’ lo Styles?’ Sbarrò gli occhi.
‘Cche?’
‘E’ Harry, sei innamorata di Harry?’
Sospirò e annuì debolmente.
  ‘Aww la dolcezza.’ Mi accorsi di essere arrivate e slacciai la cintura.
Al parcheggiò e scendemmo dalla macchina, per poi entrare in casa.
Poggiai Noah sul divano e una figura sconosciuta mi comparve davanti. Urlai.
‘Scusa non volevo spaventarti.’ Sussurrò la ragazza minuta davanti a me. Era bella, aveva dei capelli castani mossi, un corpo slanciato da modella.
‘Chi sei?’
‘Eleanor piacere, Louis mi ha detto dove erano le chiavi nel caso fossi arrivata prima..’
Sorrisi e l’abbracciai.
‘Sappi che sono morta d’infarto, ma piacere mi chiamo Melany.’
‘Oh Louis mi ha parlato molto di te.’
Sorrise. All’apparenza era una ragazza gentile e simpatica.
Dietro di me spuntò Alice e fece conoscenza anche lei con la fidanzata di Tomlinson.
Preparai la pappa a Noah, così che una volta svegliato mangiò.
Il resto della giornata passò veloce.
Liam e Niall erano rimasti in ospedale con Zayn, mentre Louis, Danielle e Harry erano tornati.
Harry e Alice non avevano fatto altro che scambiarsi dolci sguardi durante tutta la serata.
 
Alice’s pov.

Perché dovevo innamorarmi di un tizio come Harry? Spesso mi chiedevo se ero stupida dalla nascita o ci ero diventata.
Fatto sta che lui mi mandava fuori di testa. Raggiunsi la cucina per prendere del succo di frutta dal frigorifero.
Tirai fuori un bicchiere dalla credenza e lo poggiai sul ripiano della cucina. Sentì la porta scorrevole della cucina chiudersi e mi girai lentamente.
Harry era lì davanti ad essa.
‘Smettiamola sono stufo!’ Guardai il riccio con aria interrogativa.
‘Cazzo dici?’
‘Dico che dobbiamo smetterla Al.’
‘Ma ti sei drogato? Smettere di fare cosa?’
‘Continuiamo a mandarci questi sguardi, quei sorrisi. Sono stufo.’
Abbassai lo sguardo.
Avevo detto che era sbagliato innamorarmi di lui.
Si avvicinò a passo deciso verso di me, e con una certa prepotenza poggiò le sue labbra sulle mie, che immediatamente si schiusero per dare iniziò ad un gioco di lingue.
I baci erano violenti.
Mi baciava con foga, tenendomi stretta.
Sembrava tutto così irreale. Mi accorsi di sentire le farfalle nello stomaco. Si staccò leggermente.
‘Vieni con me..’ Mi prese per mano e uscimmo dalla cucina, per poi salire le scale e chiuderci in camera sua.
Riprese a baciarmi mentre le sue grandi mani si infilarono sotto la mia maglietta e me la sfilarono.
Mi mancava il fiato, ma era troppo chiedermi di lasciare quelle labbra.
Ci ritrovammo sul letto, il suo petto che combaciava con il mio, e la sua erezione eccitata intrappolata nei boxer premere sulla mia gamba.
Torturava il mio seno, e poi tornava a baciarmi mentre le mie mani si insinuavano tra i suoi ricci.
Qualche attimo dopo ci ritrovammo completamente nudi, con i  respiri affaticati, e le labbra che continuavano a unirsi per tappare i piccoli gridi trattenuti che uscivano dalla bocca di entrambi a causa del piacere che provavamo.
Era così stupido, ci ero finita a letto dopo un solo bacio.
Eppure sentivo che qualcosa ci univa, ed era di più del suo membro nella mia femminilità.. avevo quasi paura a pensare che fosse amore.
Amore da parte di entrambi.
Sfiniti dopo ore, ci sdraiammo uno di fianco all’altro e ci addormentammo. 


----------------------------------------

#hugspanda 
ciao lettrici.
ecco il dodicesimo capitolo *applausi*
a mio parere è una cagata..
come è il nuovo barner?*^*

parlando del capitolo:
tadàà alice e harry sono jfdbsf.
mlmlmlml

che succederà nel prossimo capitolo?.
vedremo zayn e melany,forse.

che dire?spero che la storia vi appassioni.
RECENSITE,GUYS.
smile,Ales.  click for my twittah!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear