Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    02/10/2012    6 recensioni
Buongiorno! Sono qui per proporvi un altra storia!
E' una FXS. All'inizio è molto.. come dire... cattiva. Rein nella storia è una S-----a, ma non prendetevela a male che... bo non vi rovino il finale!
La storia è concentrata sul pianeta Wonder ma ci sarà anche un po di accademia :P
Ci saranno due personaggi nuovi.. Luc e Daniel... Li amo!
Dal 3 cap:
“ Nè Dany, vero che Fine è carina?? ”
I gemelli erano entrati nella stanza dopo essersi separati da loro cugina e da Fine.
“ Quella principessa senza grazia? Guarda come un pungo in un occhio! ”
“ Ooh! Vuoi vedere che il mio fratellino si è innamorato?? ”
Daniel lo guardò e poi gli tirò una cuscinata
“ Ma non sparare cazzate! Semmai ti sei innamorato te di lei ”
“ Ahahaha! Bhe, devo ammettere che è una tipa interessante! Deve essere anche molto forte se è riuscita a ridere così dopo che è stata rifiutata e tradita!
E poi chissà chi è quell'idiota che l'ha tradita! E anche chi l'ha rifiutata! ”
“ Non mi interessa. ”
“ Invece si, da morire! Solo che non lo vuoi ammettere, vero, vero?? ”
A Luc arrivò un'altra cuscinata.
“ Si si è vero! Questo vuol dire che saremo rivali! ”
" E di che cosa? "
" D'amore! "
Bhe, buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Lione, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

 

 

 

Brith, dopo aver ascoltato Fine, chiuse un secondo gli occhi.

Come aveva potuto Rein fare del male a una persona come Fine?

E quel coglione di Shade?! L’avrebbe ammazzato con le sue mani.

Il ragazzo riaprì gli occhi puntandoli in quelli rossi della sua migliore amica.

“ Non capisco come tu abbia fatto a perdonarli. E soprattutto come tu riesca a vederli insieme. ”

Fine sorrise dolcemente

“ –Se ami qualcuno lascialo andare -Me lo hai insegnato tu, ricordi? ”

Brith abbracciò l’amica e Fine si abbandonò a quell’abbraccio che non sentiva da mesi.

“ Mi dispiace. Avrei dovuto esserci. Anzi avresti dovuto chiamarmi. ”

“ E rovinare il tuo sogno? Neanche a pensarci ”

Fine guardò il biondino, sorridendo ancora.

Il ragazzo invece strinse di più la presa, lasciando usufruire a Fine di quel calore che solo un

migliore amico importante poteva offrire.

Poi, però, si staccarono.

“ Non capisco proprio come Rein..quella Rein..possa aver fatto questo ”

“ L’ho già perdonata, Brith. E’ tutto finito. ”

Brith scosse la testa come a voler mandare via tutti i pensieri, ma c’era una cosa che prima voleva sapere

“ Cosa farai con Daniel? ”

Fine prima divenne rossa, poi, capendo la vera importanza di quella domanda, ritornò normale

“ Non lo so. Gli ho già detto che non lo amo, e lui sa che in questo momento è Shade a dominare

il mio cuore però, però voglio provare a dimenticarlo, e lui ha detto che vuole aiutarmi ”    

“ Fine.. ”

- Non stai facendo la cosa giusta Fine, così lo illudi, e illudi te stessa, perché tu potrai amare solo Shade –

Questo era quello che Brith avrebbe voluto dire, ma non lo fece.

Fine aveva preso una decisione.

Più avanti, magari, le avrebbe detto i suoi pensieri, o magari, lo avrebbe capito da sola.

 

 

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

 

 

 

 

 

 

“ Aaah! Questa si che si chiama vita! ”

Luc uscì dalla stanza solo con un asciugamano in vita, mentre con l’altro si strizzava i capelli.

“ Se ti vedesse Mya così penso che domani non saresti più vergine. ”

disse Daniel, facendo imbarazzare il suo gemellino.

“ Argh! Sta zitto tu! Ti ricordo che quando abbiamo visto Fine nella vasca sei te quello che è diventato

più rosso tra i due ”

“ Dettagli ” disse Daniel

“ Non sono dettagli!! ”

“ Bha! Sta zitto! ”

Luc gli fece la linguaccia per poi ridere allegramente.

Era felice di aver rivisto Mya, erano anni che stavano lontani, e, si, le era mancata tanto.

Luc si vestì lentamente per la serata, smoking bianco con cravatta nera, mentre il gemello, con lo stesso

vestito, ma i colori invertiti, si diresse verso l’uscita.

“ Vai da Fine? ”

“ Si, voglio..parlarle ”

Luc lo guardò ghignando

“ Di la verità, vuoi vedere cosa stanno facendo lei e quel Brith ”

Daniel chiuse velocemente la porta, fiondandosi verso quella di Fine, non guardando il ghigno sul volto

del gemello.

Bussò ricevendo come risposta un: Arrivo.

La porta si aprì mostrando Fine in un bellissimo abito.*

Da dietro di lei si ergeva Brith, anche lui vestito con il suo solito abito da cerimonia.

“ Sei bellissima ”

Fine divenne rossa e, fra le risate strozzate di Bright, rispose:

“ Grazie mille. Anche tu. ”

“ Vogliamo andare? ”

La rossa sorrise, poi si girò verso il suo migliore amico.

“ Andate pure io.. vi raggiungo più tardi! ”

Fino lo guardò interrogativa, ma raggiunse insieme a Daniel la porta della palestra.

Sorrisero insieme ed entrarono.

La musica era a palla e le luci colorate andavano da una parte all’altra, facendo apparire la sala più incantevole di quanto già lo fosse.

Si avviarono verso il gruppetto composto da Lione, molto imbarazzata, insieme a Josh, Mya, felicissima e attaccata al braccio di Luc, che la

guardava dolce e che sorprendentemente era arrivato prima di Daniel, e Carolina, Chanel e Gaia, accompagnate tutte e tre da altri ragazzi.

“ Oh-Oh-Oh La reginetta e il Re dal ballo sono arrivati!! Oh-Oh-Oh ”

Tutto il gruppetto si girò verso Elaiza, di cui la voce si era sentita anche a chilometri di distanza, accompagnata da Fango, abbastanza imbarazzato.

A Fine scappò un sorriso. Elaiza restava sempre Elaiza, in qualsiasi situazione.

In quel momento entrarono in sala anche la gemella di Fine e Shade, rigorosamente vestiti, la prima

con un abito mignon mentre il secondo con il suo normale abito da sala.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

 

 

 

 

Shade aprì la porta della sala da ballo, con una Rein attaccata come una cozza al braccio.

Subito gli venne la nausea, troppa musica e troppe luci.

Lui era fatto per l’anonimato, non per le cose sfavillanti e luci accecanti.

S’incamminò per la sala, alla ricerca di una sola persona che in quel momento dominava la sua mente.

La cercò con lo sguardo, trovandola poi a ridere e scherzare allegramente insieme a tutti gli altri.

Si immobilizzò. Era bellissima.

L’abito le stava alla perfezione, sembrava un dea, solo non sua.

La sorpresa lasciò il posto alla rabbia sul volto di Shade.

Era stato solo uno stupido. Un emerito cretino.. e rivoleva Fine.

Voleva ridere e scherzare con lei, voleva tenerla alla larga da quel coglione che in quel momento le stava

così vicino. Voleva carbonizzargli quel braccio.

Fece un respiro profondo.

Prima di ogni altra cosa voleva -doveva- recuperare la sua amicizia.

Così, dopo aver staccato Rein dal suo braccio si avvicinò, sempre con l’azzurra, al gruppetto, il quale

era abbastanza sorpreso.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

 

 

 

 

 

 

Le spalle di Fine si irrigidirono.

Vederlo lì, con la sua solita calma e bellezza, e con Rein al suo fianco la faceva stare male.

Fece un respiro profondo e rivolse ai due uno dei suoi sorrisi, facendo però innervosire sia Lione che i

gemelli. Ancora non si capacitavano di quanto era grande il cuore di Fine.

Così la serata iniziò, anche se con un po di irritazione da parte di alcune persone.

 

Di certo Fine non sapeva in che casino si sarebbe messa in quella sera.

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice
 

*Si crea una colonna immaginaria e cerca di difendersi da eventuali pomodori e camion*

Scusateeeee!

Davvero mi dispiace ma non potevo assolutamente aggiornare perché.. ero in ospedale..

Mi dispiace davvero e vi prometto che il prossimo aggiornamento sarà velocissimo, come la luce.

(Te che rispetti i tempi.. Seeeeeee come no ndDaniel) (CATTIVO IO RISPETTO I TEMPI ndMe)

(Vuoi che ti ricordi che ci hai messo 2 e ripeto 2 anni a finire l’altra storia?? ndDaniel)

(Crepa Dany <3 ndMe)

Allora dopo questa conversazione –sempre se così si può chiamare- vi chiedo ancora scusa.

E davvero aggiornerò presto.

Lo so che questo cap è corto ma il prossimo lo farò lunghissimo per farmi perdonare <3

Per quanto riguardai vestiti sono questi:


Fine (Il rosso è troppo usato per i vestiti di Fine e tecnicamente lei può usare sia il rosso che il rosa quindi invece del solito rosso uso il rosa <3)
--> 
http://www.polyvore.com/fine_alla_serata/set?id=60155032#stream_box

Rein --> http://www.polyvore.com/rein_stile_serata/set?id=57693895#stream_box

Lione --> http://www.polyvore.com/lione_stile_serata/set?id=57694241#stream_box

Gaia --> http://www.polyvore.com/gaia_stile_serata/set?id=57693651#stream_box

Chanel --> http://www.polyvore.com/chanel_stile_serata/set?id=57693350#stream_box

Carolina --> http://www.polyvore.com/carolina_stile_per_serata/set?id=57692800#stream_box

Mya --> 
http://www.polyvore.com/mya_alla_serata/set?id=60154070 

 

Ps. Il prossimo capitolo è fondamentaleeeee! <3

E’ già in parte scritto quindi..  :)

A presto e bacioni <3 <3 <3

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96