Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    03/10/2012    3 recensioni
Si.....lo so che ormai di storie sui One Direction è pieno tutto il sito,ma io spero di emozionarvi con la mia....Byeeeeee
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso sicuramente vi starete chiedendo cosa mai mi potrà essere successo....

Dovete sapere che io sto per fare 17 anni,ma quando ne avevo solo 15 successe quel che non doveva succedere....

Adesso vi racconto...

“Era il 15 giugno e a distanza di poco avrei compiuto 15 anni,wow già 15 anni..li aspettavo da tantissimo tempo....

Fino ad allora io avevo avuto solo piccole cottarelle,ma mai una vera storia o un vero fidanzato....pensate:non avevo mai dato un bacio a lingua!

O almeno fin quando non conobbi Jake,lui era più grande di me di 1 anno e mezzo,ma non ci davo molto peso perchè lo amavo alla follia....era il mio tutto,la mia unica ragione di vita.

Ero sempre stata timida quando si parlava dell'argomento “fidanzati” soprattutto con I miei genitori....

Eppure con lui era diverso....sentivo di poter essere me stessa,cosa alquanto difficile perchè per me è difficilissimo mostrare I miei sentimenti,al punto che mi chiamavano “cuore di pietra” alle scuole medie!

Ormai ci conoscevamo da 2 mesi,ma lui non mi degnava nemmeno di uno sguardo...fin quando,proprio il 15 giugno,mi chiese di uscire....io ancora non riuscivo a crederci....mi sembrava quasi impossibile.

Quella sera mi misi un vestitino identico a questo:http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&rlz=1C1SKPL_enIT429IT429&biw=727&bih=462&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=wq_0Apyn4WpKYM:&imgrefurl=http://moda.webwoman.it/2011/01/28/due-anteprime-abiti-fix-design-estate-2011/&docid=qHfK-Kj4xLcPwM&imgurl=http://moda.webwoman.it/files/2011/01/179851_183807104985357_110636175635784_456798_3838016_n.jpg&w=332&h=400&ei=aStTUKzcHoWn4gSXmoC4DA&zoom=1&iact=hc&vpx=97&vpy=91&dur=673&hovh=247&hovw=204&tx=110&ty=170&sig=113502994144918948218&page=4&tbnh=140&tbnw=116&start=38&ndsp=14&ved=1t:429,r:0,s:38,i:252

ovviamente con dei tacchi neri mooooolto alti xD!

Quella sera chiacchierammo normalmente,come due ragazzini al primo appuntamento ( ma no? )....

A fine serata mi riaccompagnò a casa,ero felicissima.....io lo salutai,ma lui mi bloccò e mi baciò...oddio,non ci credevo...avevo le cosiddette “farfalle nello stomaco” che ballavano a ritmo di cha cha cha (?).....fu il mio primo bacio e,anche se inesperta,me la cavai abbastanza bene..

Il bacio divenne più intenso,ma allo stesso tempo dolcissimo...

Quando ci staccammo mi disse delle parole..che ricordo benissimo tuttora...disse: << Isa....mi dispiace per quello che ho fatto,ma non potevo più resistere...mi piaci dal primo istante che ti ho vista..e scusami se ogni volta non ti guardo mai negli occhi...il problema è che ho paura di perdermici per quanto sono meravigliosi....io ti amo!...

Quelle parole mi bloccarono....rimasi li a fissarlo per 2 minuti...poi feci il primo passo e dissi...<< Baciami stupido! >> e mi baciò

Da quel giorno diventammo una coppia....

I mesi passarono e tra noi due non poteva andare meglio o,almeno fino a quel giorno...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98