Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    03/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ilaria " lei dovrebbe essere achille?"

silenzio tombale nessuna parola

ilaria " em signore è sveglio"

niente

ilaria " scusi lei è achille"

ok mi sono rotta non mi risponde ma che maleducato

ilaria " mi scusi io sono venuta qui con delle buone intenzione per fare 2 chiacchere e lei non risponde"

nada de nada non mi risponde ora mi ha stufato veramente

ilaria " senta lei chi si crede di essere per non cagare le persone, cos'è è miss mondo solo perchè a quasi sconfitto troia non deve credere chi sa chi e poi per precisare quale pirla va in giro con i sandali sapendo che il tuo punto debole è il tallone"

achille " smettitela di parlare mi dai fastidio"

ilaria " oh ti do fastidio è allora è vero che ti piaceva la nipote del re di troia"

achille " vediamo quante cose sai di me"

ilaria " molte, ma non ho voglia di dirtele e invece tu sai qualcosa di me?"

achille " come che molto presto diventerai dea si so molte cose su di te non si fa che vociferare da quasi 16nni qui dentro"

ilaria " non sapevo di essere così famosa"

achille " lo sei"

niall" ilaria"

ilaria " e tu come ci sei entrato qui dentro"

niall "ho corrotto caronte"

ilaria " guarda un pò, cosa vuoi"

niall " convincerti di venire dalla mia parte"

ilaria " pensavo che dicessi che volessi uno schiaffo quello te lo avrei dato volentieri"

niall " ahah simpatica"

ilaria " si ora scusami ma sai non si interrompe una conversazione"

Ade " ilaria hai superato la tua prima prova tieni questo ciondolo"

ilaria " grazie pa"

mi avvicinai e lo abbracciai lui non se lo aspettava quindi non ricambiò

ilaria " allora qualcuno sa dove si va adesso?"

tutti " no"

Ade " dovrai andare nell'oceano da poseidone"

ilaria " dal fuoco all'acqua che cambiamento, su andiamo che il tempo scorre, em da che parte dell'oceano dobbiamo andare?"

zayn " al porto mi sembra logico"

ilaria " perfetto mettiamoci in marcia"

 

spazio mio 

eh belli/e come vi sembra questo capitolo fatemelo sapere ci vediamo al prossimo cap o cercatemi su twitter https://twitter.com/

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22