Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    03/10/2012    3 recensioni
-Piccola peste, quante volte ti ho detto che non devi ficcare il naso nei miei affari!?- Il detective Kogoro Mouri colpì un bambino dai grandi occhiali e i capelli scuri che stava frugando fra le carte che una cliente aveva appena consegnato all'agenzia investigativa.
-Papà!- una sedicenne accorse a consolare Conan. Non appena Ran lo abbracciò ,il piccolo detective assunse una colorazione purpurea. Quel dolce quadretto familiare fu interrotto dall'atterraggio piuttosto rumoroso di una ragazza nel salotto di casa Mouri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina, Ran si svegliò prima di tutti. Si alzò , si rifece il letto e iniziò a vagare per la casa: sembrava così vuota a quell'ora.
Passò davanti alla stanza di Conan e si fermò: il 'bambino' stava parlando nel sonno.
Poggiò la mano sulla maniglia e per un po' rimase così, combattuta fra l'aprire o no la porta. Si decise solo quando sentì Conan agitarsi e sussurrare  -'Scusa Ran'-.
La ragazza abbassò la maniglia ed entrò a passo felpato. Si sedette sulla moquette e iniziò ad accarezzare i capelli di Conan : quel bambino era così simile a Shinichi, che a volte quando lo guardava sentiva un forte dolore al petto.
Shinichi le mancava moltissimo: le mancavano le loro litigate, le sue deduzioni e quei strani atteggiamenti del ragazzo nei suoi confronti, che la confondevano.
- Ran scusa- il piccolo riprese a parlare nel sonno proprio mentre Ran era immersa nei suoi ricordi.
La ragazza ebbe un sussulto, ma si calmò e cercò di capire cosa stesse sognando il bambino. -Di che ti dovrei scusare? -

-Scusa Ran....Non ...sarei ...dovuto sparire.....così- detto questo, il ragazzo riprese a dormire normalmente.

Per non disturbarlo ulteriormente il piccolo detective, la ragazza uscì, chiuse la porta con attenzione e tornò nella sua stanza, lasciando la porta aperta.

-Non sarei dovuto sparire così... ma cosa diavolo poteva intendere? Conan non è sparito! Shinichi dovrebbe......- in quel momento Ran si bloccò. Shinichi le avrebbe dovuto chiedere scusa, non Conan.

Non era possibile. Eppure tutto coincideva.

-Che pensi?- Makiko era in piedi sull'uscio della porta, mentre si stropicciava gli occhi.

La voce della ragazzina riportò Ran alla realtà.

-Uhm? Niente niente.

-A me non me la fai! Ti ho visto prima...si tratta di Shinichi, vero?

 

Ran guardò Makiko e poi scoppio in lacrime. Makiko l'abbracciò e la fece sfogare.

Mentre Ran piangeva, Makiko decise che prima di tornare nel suo mondo, avrebbe dovuto aiutare Conan a tornare normale.

 

 

*Angolo autrice*

Ok, questo non è un vero capitolo........è più una 'introduzione' al prossimo capitolo, in cui Makiko incontrerà il dottor Agasa..... 

Vorrei poi ringraziare  Hoshi Kudo e Black_Princy, vi adoro <3

A presto!

Makita-Chan ( hai letto bene hoshi, mi piace un sacco questo nomignolo ù.ù)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98