Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: akima    03/10/2012    3 recensioni
(Aggiornamento momentaneamente bloccato. La storia verrà interrotta e ripresa il prima possibile)
__________________________________________________________________________________________________________
Una nuova fanfiction a quattro mani : Questa fic è stata creata dall'incontro delle menti bakate di Akima e Sanaeakito!!
L'abbiamo scritta pensando a un incontro alternativo tra Gon e Killua, proprio prima dell'esame.
Speriamo che vi piaccia!!
Ecco l'introduzione della trama:
Allora avremmo pensato all'incontro di Killua e Gon prima in una scuola e poi all'esame:
Gon decide, incoraggiato da Kaito, di iscriversi all'esame per diventare Hunter, lasciando Killua.
Intando Killua decide di seguire Gon iscrivendosi anch'esso all'esame.
Li Gon incontrerà Hisoka, persona molto suscettibile, con una strana attrazione per lui che potrebbe sfociare in qualcos'altro.
Alla fine Killua riesce a incontrare Gon ma..... ci sarà una sorpresa ad attenderlo!
Se volete sapere quale non vi resta che seguire questa fic!!
Un bacione a tutti Aki-chan e Sana-chan!! ^^
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo tratta delle tematiche un po' a rating rosso.

Se sei una persona sensibile o un bambino/a curioso/a ti consiglio caldamente di non proseguire oltre.

Se invece ti piace il genere yaoi..... BUONA LETTURA!!

 

Era passato più di un anno dall'indimenticabile giorno nello sgabuzzino!

Ormai i due ragazzi erano diventati amanti segreti...... o forse non più tanto segreti.

Qualche mese dopo il loro fidanzamento la zia di Gon li aveva scoperti in comportamenti ambigui sotto le coperte, e da li il loro segreto ha iniziato a sgretolarsi.

 

Flash-back

 

Gon- Eddai Kiluuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!-

Da più di un'ora Gon si stava strusciando su Killua per farsi fare le coccole, ma quest'ultimo aveva una fifa blu che la zia del suo ragazzo tornasse prima del dovuto.

Dopo diversi tentativi, da parte di Killua, di reggere allo sguardo da pulcino smarrito di Gon, si arrese e salì in camera con Gon.

Appena i due furono seduti sulle morbide coperte del letto, bastò loro solo uno sguardo, incominciarono a divorasi l'un l'altro.

Ovviamente Killua era il più aggressivo nel mordicchiare e leccare la bocca di Gon ma meno del solito.

La paura che zia Mito tornasse da un momento all'altro non accennava a scemere.

E se li avesse visti?

Cosa avrebbe pensato?

Ma più sentiva che il piccolo tra le sue braccia lo spingeva per farlo distendere sul letto più la sua percezione dello spazio circostante diminuiva fino a sparire completamente.

Quando Gon riuscì a fare distendere il suo amore sul letto le posizioni erano un po' diverse dal solito: Gon stava a cavalcioni sul corpo, già parecchio in tiro, di Killua.

Si abbassò su di lui per sbottonargli pian piano la camicia a righe azzurre che portava sopra una leggera canotta nera.

Gli occhi di Killua divennero languidi di piacere nel sentire le piccole labbra di Gon mordicchiargli e leccargli piccoli tratti di pelle che piano piano diventava arrossata.

Il moro si alzò per guardare meglio il lavoro appena svolto: Killua aveva due succhiotti vicino alle clavicole, uno sulla spalla destra e laltro, quasi invisibile, dietro il lobo dell'orecchio.

E si, non c'è che dire aveva fatto proprio un bel lavoro!!

E mentre Gon si stava compiacendo per il risultato ottenuto con un colpo di reni Killua ribalto le posizioni.

Killua- Ti sei divertito?- il più piccolo ancora sbalordito annuì lievemente.

Killua si lecco le labbra con fare provacante che ebbe un effetto immediato sul moro- Ki...lu....ahh-

L'argenteo aveva già sfilato la canotta blu al più piccolo e ora si stava occupando dei pantaloni.

Gli sfilò il bottone così velocemente che Gon credette di non avere più speranze di salvezza.

Poi arrivando alla zip la abbassò con un estenuante lentezza che fecero completamente perdere la pazienza al moro sottostante.

Gon- Ma che fai?-

Killua lo fissò dopo aver abbassato completamente la zip- Perchè non si vede? Ti stò togliendo i pantaloni-.

Gon sbuffò per un attimo ma si rimise subito in guardia non appena i pantaloni gli furono abbassati fino alle caviglie e l'unico ostacolo rimasto per Killua erano i suoi boxer.

Inziò a gemere in modo indecoroso quando l'argenteo posò una mano sulla sua intimità.

Killua- Mhhhh, se le mie orecchie sentono questi suoni soavi per un tocco indiretto non immagino pensare per uno più...... mhhh intimo-

Gli ci vollero pochi secondi per togliere ogni indumento rimasto sul corpo del moro, avvantaggiato anche dalla partecipazione, inconscia, del più piccolo.

Tutto quello che Gon riuscì a vedere era la testa del suo ragazzo che si abbassava nelle sue gambe e poi fu il bianco.

Una miriade di emozioni gli passavano per la testa, si sentiva incredibilmente bene.

La bocca di Killua era un posto caldo, accogliente, e terribilmente stretto!

Killua stava semplicemente leccando la punta ma non appena sentì i gemiti di gradimento del suo ragazzo iniziò più e più volte a far entrare e uscire l'intimità di Gon dalla sua bocca.

Era incredibilmente calda, bruciante quasi, e gli stava pulsando in bocca.

Certo che devo star facendo uno splendido lavoro, pensò Killua

Gon- Ki..llu....ah.....a stò.... Ki.... ahhhhhhhhhh- non fece in tempo ad avvertire l'argenteo che svuotò il suo amore nella bocca dell'argenteo.

Killua non se l'aspettava e cercò di scansarsi ma parte gliene venne in faccia.

Gon- Ah... Killua scu... scusa....- il moro respirava a fatica dopo lo svuotamento appena avuto.

Si era sentito in pace con il mondo ma soprattutto si era sentito un tutt'uno con Killua, il suo amore, la sua unica ragione di vita.

Avvicinandosi all'argenteo, Gon, si mise a leccare tutto il liquido bianco come se fosse latte e lui fosse un gattino affamato.

Guardandosi negli occhi i due ritornarono a baciarsi appassionatamente, e Killua fece stendere dinuovo Gon sul letto.

Killua- Non fare l'egoista adesso tocca a me- disse guardando la facce del suo ragazzo che pareva dire 'basta sono stanco, non ce la faccio più, ho sonno!!'

Ma ovviamente le intenzioni di Gon non erano quelle!!

Si, era stanco e anche molto ma per fondersi ancora più a fondo con Killua avrebbe fatto questo e altro.

Dopo la breve preparazione, un po' per l'eccitazione pulsante e indomabile di Killua un po' per il dolore di Gon, l'argenteo si tolse con un solo colpo jeans e boxer rimanendo come madre natura l'ha fatto.

E avvicinando il bacino a quello del moro fece lieve pressione per raggiungere il suo scopo quando, un urlo più forte di quelli di Gon spaccò l'aria creatasi fra i due.

No, in effetti non poteva essere l'urlo di Gon, lui era un ragazzo e la voce era femminile.

In più l'urlo era quasi di disgusto e terrore mentre Gon in quel momento stava provando un mix d'emozioni fra il piacere e il dolore.

Alzando lo sguardo annebbiato dal piacere si ritrovò difronte ad una donna con la bocca splalancata e due buste a terra.

?- GON! MA CHE STAI FACENDO?????!!!!!!-

Non appena il moro si staccò da Killua per potersi girare e vedere la voce che l'aveva chiamato per poco non divenne peggio della pelle di Killua.

Ma quella era sua zia Mito? E aveva visto tutto? Prorpio tutto tutto?

...

Quella sera dopo essersi rivestiti e aver tranquillizzato la zia di Gon i due fidanzati raccontarono ogni cosa alla donna annesso il fatto che suo nipote non avrebbe mai cambiato idea e di conseguenza lei non avrebbe mai potuto avere dei nipotini.

Anche se con grandi difficoltà Mito accettò la relazione dei due ma la cosa che non accettò fu il fatto che suo nipote avesse già perso la verginità e non gli avesse mai raccontato nulla, e il solo ripensare che quando li aveva disturbati stava per riperderla le fece salire un brivido per la spina dorsale.

 

Fine flash-back

 

Era estate e Gon stava sulla veranda di casa sua finchè non gli arrivò una lettera:

 

Se vuoi vedermi cercami.

Iscriviti all'esame per diventare hunter.

Quando sarai un cacciatore cacciami

 

Gin

 

Gon non credeva ai suoi occhi.

Gin?

Quel Gin?

Il Gin, suo padre, che l'aveva abbandonato dopo la morte di sua madre?

Non poteva perdere altro tempo doveva immediatamente iscriversi all'esame per diventare hunter.

 

Gin aspettami ti rivedrò quando sarò diventato un hunter.


Angolo autrici!!
Scusate per l'immenso ritardo ma windows mi aveva cancellato tutte le bozze!! ^^''
Speriamo che vi piaccia il capitolo!!
Un bacione a tutti


Scusate se l'immy non si vede come mi ha fatto notare Cikachan ecco l'indirizzo: http://images5.fanpop.com/image/photos/31000000/BFFs-gon-x-killua-31007350-190-265.jpg

Akichan £ Sanachan

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: akima