Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: akima    09/09/2012    3 recensioni
(Aggiornamento momentaneamente bloccato. La storia verrà interrotta e ripresa il prima possibile)
__________________________________________________________________________________________________________
Una nuova fanfiction a quattro mani : Questa fic è stata creata dall'incontro delle menti bakate di Akima e Sanaeakito!!
L'abbiamo scritta pensando a un incontro alternativo tra Gon e Killua, proprio prima dell'esame.
Speriamo che vi piaccia!!
Ecco l'introduzione della trama:
Allora avremmo pensato all'incontro di Killua e Gon prima in una scuola e poi all'esame:
Gon decide, incoraggiato da Kaito, di iscriversi all'esame per diventare Hunter, lasciando Killua.
Intando Killua decide di seguire Gon iscrivendosi anch'esso all'esame.
Li Gon incontrerà Hisoka, persona molto suscettibile, con una strana attrazione per lui che potrebbe sfociare in qualcos'altro.
Alla fine Killua riesce a incontrare Gon ma..... ci sarà una sorpresa ad attenderlo!
Se volete sapere quale non vi resta che seguire questa fic!!
Un bacione a tutti Aki-chan e Sana-chan!! ^^
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Killua £ Gon

 

 

 

PROLOGO:

 

Si conoscevano fin dall'asilo ormai.

Avevano entrambi 13 anni e frequentavano la stessa scuola, classe e anche gli stessi corsi.

Ma c'era una grossa differenza tra loro: la classe sociale!

Killua, infatti, era figlio di una famiglia ricca nonché erede dell'enorme patrimonio dei genitori.

Gon, invece, non aveva molto denaro, non aveva nemmeno dei genitori, viveva con sua zia e con sua nonna in una modesta casetta.

Per queste grosse differenze nessuno dei due aveva mai potuto rivelare la reciproca amicizia.

Si frequentavano già da molto tempo, quasi due anni, eppure nessuno dei due aveva rivelato quel segreto, nemmeno Gon il che era incredibile.

Tutti e due, però, custodivano un segreto ancora più grande, un segreto che non sarebbe mai dovuto uscire.

Gon Freeks, 13 anni, 1m e 58, spensierato, incredibilmente ingenuo e..... innamorato di Killua.

Killua Zoldik, 13 anni, 1m e 60, riflessivo, protettivo nei confronti di Gon e..... innamorato di lui.

Tutti e due erano inamorati l'uno dell'altro ma nessuno dei due aveva il coraggio di confessarsi, finchè un giorno un gruppetto dei loro amici decise di tenergli uno scherzetto!

Conan -Ei Killua, vieni un attimo abbiamo bisogno di una mano per sistemare questa roba nello sgabuzzino!!- e gli indicò due scatoloni pieni di fogli "avevano tutta l'aria di essere le verifiche del primo quadrimestre!!"

KIllua -Si okay, vi aiuto- e prese lo scatolone notando che era leggero.

Chissà perchè hanno bisogno del mio aiuto se è leggerissimo, non è che mi usano per finire prima?? Che imbroglioni aspetta solo che abbia finito e se la vedranno con me!

 

Intanto da un'altra parte Gon stava leggendo un libro di matematica per capirci qualcosa, o almeno ci provava!

Kaname -Ei Gon ti dispiacerebbe venire un attimo con me..... vedi tu sei forte e purtroppo e caduto uno scatolone nello sgabuzzino...... e noi...... bhe noi non riusciamo a..- venne interrotto da Gon prima che riuscisse a inventarsi una qualsiasi scusa.

Gon -Okay, non c'è problema vengo subito!!- e felice e saltellante, magari perchè qualcuno gli aveva dato una buona scusa per staccarsi da quel libro con tutti quei numeri strani, si mise a correre verso lo sgabuzzino.

 

Ormai Killua era stato costretto a portare dentro lo sgabzzino altri quattro scatoloni! Ma volevano fargli perdere tempo o cosa?

Proprio quando stava per posare l'ennesimo scatolone sentì qualcosa andargli a sbattere conto.

Killua- Ma che...... cosa? Gon ma tu che.....che ci fai qui?- stava vissando un Gon più smarrito che mai che si grattava la testa e gli raccontava di essere stato spinto dentro lo sgabuzzino e di essergli caduto addosso.

Killua- Si fino a qui ci ero arrivato da solo...... dai su andiamo- e gli porse una mano -non vorrai rimanere per tutto il giorno seduto lì?-

Gon accortosi del pavimento sporco e della reazione che avrebbe avuto sua zia una volta tornato a casa accettò la mano e si alzò da terra spolverandosi i pantaloni.

Killua si appresto a raggiungere la porta, ma girando la maniglia notò che c'era qualcosa di strano, si sembrava proprio che la porta fosse...... chiusa.

Ci mise qualche secondo prima di comprendere il vero significato della parola 'porta chiusa'.

Porta chiusa vuol dire che non si può uscire, non si può uscire uguale rimanere chiuso dentro con Gon, rimanere chiuso dentro con Gon uguale.........

NO!!

Non poteva pensare a questo genere di cose in un momento come quello, va bene che Gon era il suo migliore amico da due anni, però non gli erano mai saltate in mente certe idee.

Si forse qualche volta aveva fatto qualche apprezzamento sul corpo di Gon ma...... ma l'idea di rimanere rinchiuso con lui in un posto buio non lo rassicurava affatto.

 

E mentre Killua continuava a crogiolarsi nei suoi pensieri contraddicenti Gon lo stava fissando con una tale aria smarrita da far invidia solo a un pulcino appena uscito dall'uovo.

Gon- Ki....Kilu sicuro di stare bene? Perchè non apri la porta? Non mi sento molto bene qui!-

Killua si girò a rilento come per non incontrare immediatamente lo sguardo di Gon.

Killua- Bhe Gon vedi il fatto e che...... ci hanno chiusi dentro......-

Tre secondi

Due secondi

Gon -AAAAAAAAAAAH!!!!-

Che sia chiaro non gli dispiaceva stare con Killua, ma stare bloccati.

Da soli.

Al buio.

Con Killua, non era una cosa che lo faceva stare molto tranquillo.

Killua- Ma si può sapere che ti prende? Guarda che siamo solo chiusi dentro uno sgabuzzino!! non preoccuparti tra poco passerà il bidello e ci tirerà fuori!!-

E in tanto Killua si era seduto a terra e faceva segno a Gon di fare altrettanto.

Quando anche Gon si fù seduto l'aria si fece più pesante.

Nessuno dei due osava parlare....... o forse non sapevano che dirsi?

Dopo qualche minuto nel più completo silenzio, cosa strana siccome nella stanza c'era anche Gon, si sentì la campanella suonare, segno che le lezioni stavano riprendendo.

Killua- Dannazione...... se faccio un'altra assenza quello scorbutico pensarà che sia il solito teppista che marina la scuola...ahh cavoli ma giuro che quando li prendo!!-

E mentre Killua continuava a maledire a destra e a manca Gon alzò lo sguardo per guardarlo.

Gon- Sei davvero bello sai?......- appena si accorse delle parole magicamente uscite dalla sua bocca se la tappo come per evitare che potessero uscirne altre.

Killua lo fissò sconcertato, con una lieve nota di rossore quasi invisibile al buio ma che grazie a un filtro di luce Gon notò e arrossì di conseguenza.

Killua- Scusa non ho capito puoi ripet.....- stava avvanzando verso Gon per accertarsi che quelle parole le avvesse dette davvero e che non se le fosse immaginate, quando cadde rovinosamente a terra finendo tra le braccia di Gon, subito non capì ma dopo pochi secondi prese coscienza di avere qualcosa di morbido sopra le labbra........ un momento!

Killua stava ricalcolando tutto l'accaduto, Gon mi ha detto che sono carino, io mi sono avvicinato e sono caduto, e ora sono caduto su qualcosa di morbido e sento una strana pressione sulla bocca...... non sarà che....... ODDIO!!

E si era proprio così Killua stava baciando Gon!!

Appena i due realizzarono quello che stava realmente accadendo si staccarono.

Qualche secondo e Gon si sentì bagnare le guance da calde laccrime.

Non le controllava più, non poteva controllarle, erano le lacrime più belle che avesse mai pianto, perchè erano per Killlua.

Sentendolo singhiozzare Killua capì che Gon stava piangendo.

Killua- No..... no Gon scusa ecco io non volevo....... cioè si volevo ma non così........ cioè insomma..... scusa!!-

Gon lo guardò negli occhi, per quel poco che riusciva.

Gon- Non fa niente anch'io volevo ma ecco....... non volevo che vosse così veloce- aveva uno sguardo da fare invidia a un angioletto, peccato che Killua non potesse vederlo.

Killua si avvicinò dinuovo a Gon abbracciandolo e poi prendendogli il mento tra le mani -Se e pre questo possiamo rimediare subito-

Non appena finì la frase ritornò a baciare le labbra incredibilmente morbide di Gon.

Le leccava, le mordeva a volte, le succhiava, ma ancora non gli bastava.

Aveva memorizzato tutto l'esterno delle labbra di Gon ma ora voleva anche l'interno.

Cominciò piano a spingere la lingua tra la fessura delle labbra di Gon per chiedergli di aprirle, ma a quanto pare Gon non sapeva come si dovesse approfondire un bacio, infatti si limitava a muovere le labbra.

Quando si staccarono per riprendere fiato Killua appoggiò la mano sotto il mento di Gon e con il pollice andò a solleticare le labbra ormari gonfie e forse anche rosse.

Killua- Ti di......dispiacerebbe aprire la tua bella boccuccia quando te lo chiedo?! Se no come credi che faccio ad entare?-

Quando staccò la mano Gon si risvegliò dal momentaneo coma- Entrare?? ma c....- non riuscì a finire la frase che Killua riprese possesso delle sue labbra e stavolta, colto alla sprovvista, Gon aveva la bocca aperta.

Killua approffittò dell'occasione e anò a cercare con la lingua la sua gemella.

Era un lottere di lingue, ogni tanto la battaglia si spostava nella bocca di Gon, e quando Killua si stancava di attaccare era Gon a spostare il gioco in quella di Killua.

Avrebbero continuato per ore e ore se non fosse stato per un cigolio e un improvviso espandersi di luce seguita dalla figura decadente del vecchio bidello.

 

Erano stati rimproverati per ben un'ora dal preside.

Gli aveva fatto un sacco di ramanzine e moine su quanto le regole esistessero per essere rispettate e che una di quelle fosse di non saltare le lezioni per scambiarsi efusioni nello stanzino.

Appena usciti tornarono nelle rispettive classi.

 

Quel pomeriggio Killua aveva gli allenamenti di karate, avrebbe voluto passare tutto il tempo con Gon ma se l'avesse fatto l'allenatore, che aveva parlato col preside, l'avrebbe massacrato per tutta la sua durata in quella maledetta scuola.

Aprendo lo sportello del suo armadietto cadde un foglietto.

Pensò che fosse una delle solite richieste di appuntamenti che le cerleeder facevano a chiunque facesse parte di una squadra.

Killua- Sai di chi è?- chiese rivolgendosi a un ragazzo con i capelli blu notte, si chiamava Feitan, ed era abilissimo nelle risse, un motivo in più per avercelo come amico, no?!

Feitan- Mi pare che fosse un ragazzino con i capelli neri spettinati...... ah e aveva una gran paura di trovarti negli spogliatoi, si guardava tutto intorno come se avesse paura di vederti spuntare da un momento all'altro-

Ho forse di veder spuntare l'allenatore, pensò

Dopotutto Gon e l'allenatore non andavano molto daccordo, siccome Gon aveva spaccato un vetro della sua auto, non l'aveva fatto di proposito certo, e l'allenatore da quel momento l'ha odiato a morte figuriamoci ora che Gon rischiava di portargli via uno dei suoi migliori combattenti!!

Aprì il biglietto tutto accartocciato, ci mise un po' per tradurre quella lingua 'rinnovata':

________________________________________________

Ciao Kilu,

volevo solo dirti che mi piaci e mi piacerebbe che anche a te piacessi io....... e poi il tuo allenatore mi fa davvero paura!!

Killua si fermò un attimo per concedersi una risata poi continuò a leggere:

 

Ti va se ci vediamo domani a pranzo?

Ti amo!! Y

 

E tu risonsi SI o No!!

 

Gon

__________________________________________

 

Killua ripiegò il foglietto e se lo mise in tasca.

 

 

Il giorno dopo.

Gon vide Killua che gli si avvicinava e gli andò in contro per salutarlo, ma quest'ultimo si limitò a dargli un pezzo di carta in mano e sorridergli con un ghignetto divertito.

Gon aprì immediatamente il foglio, se era stato respinto voleva saperlo adesso e non fra cent'anni:

 

.......

E tu risonsi SI o No!!

 

Gon

 

_____________________________

 

Gon esultò felice, e iniziò a saltellare da una parte all'altra!!

Killua da dietro un angolo lo guardo, si non c'è che dire era proprio felice!!

Killua- Ti amo anch'io Gon-

 

 

 

Fine prologo

 

Buonsalve a tutti!!

La fic è stata riinserita da me!!

Ma continua lo stesso ad essere un fic a quattro mani tra me e Sanachan!!

Un bacione e grazie a chiunque seguirà questa fic!!

 

Akima e Sanaeakito

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: akima