Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caroline123    03/10/2012    0 recensioni
Hope e' una ragazza amichevole e disponibile, che adora gli one direction e in particolare, ama quel ragazzo con i capelli ricci e le fossette quando sorride. vive nella speranza di incontrarlo un giorno e chissà di vivere una tenera storia d'amore con lui...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato un nuovo splendente giorno, ma non era il migliore per Hope. L’inizio di scuola e’ il peggior giorno per tutti i poveri studenti che per un altro interminabile anno dovranno sedere in quei banchetti stretti. E Hope non faceva di certo eccezione alla regola. Giunta davanti al cancello di scuola, si accorse che era gia’ in ritardo e quindi cominciò a correre per il lungo corridoio alla ricerca della sua aula, ma non sapeva nemmeno a quale piano era. All’improvviso si accorse di una piccola ragazza minuta dietro di lei che stava camminando tranquilla per le scale della scuola, come se non si fosse accorta delle lancette del tempo che insistentemente ticchettavano e mostravano il loro ritardo. Hope si fece coraggio e la salutò
“Hey ciao, piacere mi chiamo Hope! scusami  ma sono nuova, mi potresti dire dov’è l’aula 1A ? “
“Ciao, io sono Jess, sono del secondo anno,tranquilla ti porto io, tanto la mia aula è vicinissima alla tua!”
“Ehm, grazie mille!”
“Ma non sei di qua o sbaglio? Non ti ho mai vista prima e mi sembra che vieni da un’altra città”
“Eh si, i miei genitori si sono trasferiti per lavoro e io ho dovuto seguirli, non sai quanto sia triste cambiare tutto.”
“Posso immaginare, ma vedrai che ti farai delle splendide amiche, e poi vedrai che ti troverai bene anche se all’inizio è sempre un po’ dura! Eccoci qua, ti saluto, ci si vede dopo per i corridoi!”
“Ciao, si certo!”
Appena entrata in classe, vide subito gli occhi di circa venti sconosciuti puntati su di lei e subito si imbarazzò moltissimo, le guance si tinsero di un lieve rosso e lentamente posò gli occhi sul professore che in quel momento si accorse di lei.
“Mmm, dunque tu dovresti essere la nuova studentessa, cominciamo bene l’anno scolastico insomma! Sbrigati trovati un posto e siediti!”
Ovviamente gli unici posti liberi erano in prima o seconda fila e non vedeva nessun viso amichevole, quindi si sedette in un banco in seconda fila, dove ancora non c’era nessuno.
Il professore cominciò subito a spiegare delle nozioni base di matematica e Hope non riusciva davvero a capire nulla, si era trasferita in una grande città, sola senza amiche e senza nemmeno un punto di riferimento. Passati pochi minuti si spalancò la porta di classe e arrivò una ragazza, che si mise accanto a lei. Era alta e mora con degli occhi color nocciola e una faccia sorridente e felice, come se quello fosse uno splendido giorno.
“Ciao! Sei nuova? Piacere di conoscerti io mi chiamo Elsa! Sembri simpatica!”
“Hey ciao, io sono Hope piacere di conoscerti!”
“Uh ma hai un nome bellissimo, mi piace davvero tanto!”
Quel giorno trascorse davvero in fretta, Hope non si era mai immaginata di conoscere una ragazza cosi carina come Elsa, e sembrava che davvero condividevano ogni cosa.
Aveva anche scoperto che Elsa adorava gli one direction e entrambe aspettavano con ansia di ascoltare il nuovo cd che sarebbe uscito in pochi mesi.
“Non ci posso davvero credere! Finalmente conosco qualcuno che ama gli one direction quanto me! Ma io davvero ti adoro Hope! Perché non ti sei fatta avanti prima!”
“Sono davvero contenta di averti conosciuto, pensavo di rimanere sola in questa città, sai è davvero tutto nuovo per me…”
“Non ti preoccupare ti mostrerò ogni piccolo posto della città, ti prometto che entro un mese, sarà come se fossi a casa! Piuttosto dimmi un po’ chi è il tuo preferito dei ragazzi?”
“Non so tu, ma mi fa impazzire Harry, mi sembra così dolce, anche se si mostra sempre forte e stava con ragazze più grandi”
“Ah non mi dire, almeno non mi hai fregato il ragazzo! Io amo da morire Niall, per me è un angelo, non so se puoi capire i miei sentimenti per lui, ma sono sicura che quello che provi te per Harry descrive benissimo quello che io provo per Niall.”
Sembrava che si conoscessero già da una vita ed era finalmente arrivato il momento di vedersi in faccia, Hope e Elsa chiacchieravano amichevolmente mentre tornavano a casa e si sentivano appartenere alla stessa famiglia, la 1D family.
Tornata a casa Hope si sentiva stranamente allegra, aveva sognato più volte di trovare una ragazza che amasse gli one direction quanto lei e finalmente quel momento era giunto. Dopo aver navigato su internet e aver letto le ultime notizie dei ragazzi che erano andati come al solito in Svezia a registrare, Hope si addormentò sorridendo, pensando al giorno che avrebbe incontrato Harry.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caroline123