Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoran_    03/10/2012    0 recensioni
Lei: Camilla Michelin.. Nata a roma, il padre morto, la madre accoppiata, e una sorellastra.
Lui: Niall Horan, Il cantante dei one direction, ma lei non lo conosce.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla porta rientrarono Harry e Lucia, erano zuppi. 
Iniziarono a raccontare tutte le cavolate che avevano combinato, sentivo però comunque che Lucia mi nascondeva qualcosa, glie l'avrei chiesto la sera.
-piccola,senti.. vatti a preparare!- era niall, mi aveva chiamata piccola, oddio! era bellissimo!
-pre-preparare?- 
-Certo! Andiamo in Disco sta sera, ho una serata programmata..- inziai a pensare male, ma accettai!
-va bene,ok.. tu Lucia,che farai?-
-Viene con me, la porto in un posto- Era Harry! iniziai a pensare male ancora una volta.. 
-Dai andatevi a preparare!- questo era Niall, ogni volta che apriva bocca, mi iniziava a battere il cuore, forte..
-Andiamo- Dissi io..
-Vi veniamo a prendere più tardi, ciao piccola <3- E riecco che mi richiamava piccola, oddio.. 
-si,si.. ok.!-
Loro due escono,.. e a casa rimaniamo io e Lucia..
-Ma da un giorno che vi conoscete e già ti chiama piccola?!- era Lucia, che credeva fosse successo qualcosa!
rimanei zitta..
Non sapevo che mettermi.. alla fine decisi di mettermi un vestito, era celeste, sopra il ginocchio, bellissimo, Lucia invece mise un vestito simile al mio solo che era blu,bellissimo anche quello.. 
Misi un po di matita e rossetto, e suonarono alla porta, era Niall e Harry..
Niall mi fece segno di sbrigarmi.. 
Uscimmo,entrammo in discoteca.. devo dire che iniziai a bere come una scema.. ma dopo tutto dovevo divertirmi prima che cominciava la scuola...
Dopo qualche oretta Niall mi prese la mano.. disse all'oste: 
-Il privè che ho chiesto prima!.
-L'ultimo a destra.-
Mi fece allungare, mi ripresi.. e ecco qui che si allunga anche lui.. mi mise la mano sotto il collo, e mi inizio a baciare, dopo un po, lui mi sbottonò il vestito, io alla stesso modo i pantaloni gli dissi: 
-Ehm.. Niall è la prima volta..-
Lui allora mi lascio' stare e mi disse: 
-ok,se non sei pronta non fa niente.-
- NO! voglio farlo!- 
Riinizzamo a baciarci, mi sfilò dolcemente i slip.. e rimasi nuda, lui anche lo era.. iniziammo a farlo.. prima io su di lui, poi viceversa, e un'altra volta ancora..
Ero coscente di cio' che stava succedendo.
Dopo tutto l'ambaradam, m'addormentai...
LUCIA'S POV
Uscimmo dalla porta di casa, mi misi sulla macchina di Harry.. mi aveva bendata, non avevo la minima idea di dove stavo andando.. 
Il viaggio durò poco.. e mi fece scendere.. mi fece sedere su di lui e poi levò la benda..
Ero al mare, wow.. bellissimo..c'era una tenda, mi ci portò dentro .. iniziammo a pomiciare, ma niente di che.. 
Mi addormentai tra le sue braccia.. la mattina mi svegliai con un po di mal di collo, ma stavo piu che bene..
CAMILLA'S POV
Mi svegliai mentre lui si stava mettendo la maglietta.. 
appena si accorse che mi ero svegliata mi disse:
-Buongiorno piccola! <3 Come sei stata sta notte?- un'altra volta mi aveva chiamato piccola, un'altra volta il mio cuore è iniziato a battere, un'altra volta il mio amore verso lui si alzava!
-Buongiorno <3, benissimo,grazie!- Lo amo.
Eravamo ancora là dentro appena mi rivestii, mi venne vicino e mi diede un bacio a stampo.. era dolcissimo..
Ad un certo punto mi ricordai di Lucia.. dove era finita? sicuramente adesso che tornavo a casa l'avrei vista..
Tornammo a casa ma Lucia non c'era..  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoran_