Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Eko1    04/10/2012    1 recensioni
La FF si svolge dopo la fine della prima stagione, direi qualche mese dopo, quando Lydia si è perfettamente ristabilita e Stiles ha deciso che diventare lupo mannaro non fa poi così schifo...arriverà un personaggio (anzi una personaggia) che sconvolgerà la vita di tutti quanti...
buona lettura e buon divertimento, fatemi sapere se vi piace!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi prendo qualche secondo per cercare di rimettere in moto sia i miei polmoni che il mio cuore.

“Ah.” è l'unica cosa che mi viene fuori dalla bocca. Seguono altri due minuti di silenzio, scanditi dalle gocce che dalla boccia entrano nella mia vena. Una ad una, le sento distintamente, come sento il cuore di Derek, come sento il mio, di cuore. Cerco di muovere l'altro braccio ma mi sposto troppo sul tavolo, e in un secondo mi trovo le sue mani, una sul fianco e una sulla spalla, che mi tengono.

“Stai...stai attenta.” mi ammonisce piano. Non riesce nemmeno a guardarmi in faccia, e fa bene “io...davvero...non so cosa mi sia passato per la testa...” cerca di giustificarsi, ma non ha idea di come mi senta io, e nemmeno ho intenzione di dirglielo. Più che altro non riesco a farlo, non riesco più ad aprire bocca. Forse sono come quelli che dopo uno shock troppo grande perdono l'uso della parola, ma, porca puttana, io ho sopportato l'amputazione di un braccio, non posso farmi fottere così da lui.

Dimmi...dimmi qualcosa, per favore.” mi dice. Sta tremando tutto, come un bambino spaventato, e questo mi fa incazzare da morire. Io sono quella che è quasi morta. Io sono quella col braccio amputato. Io sono quella che ha combattuto per quattro anni in un'arena. Io sono quella che è appena diventata una Theta. Non lui. E si permette di tremare e di piagnucolare? Scuoto la testa per rispondergli, facendo un cenno con la mano verso la porta. Indico lui, poi la porta. Vai via, non ti voglio più vedere, è quello che voglio intendere, ma lui, anche se ha capito perfettamente, non si muove. Allora chiudo gli occhi, aspettando che se ne vada. Ma arriva prima il sonno, forse indotto da un sedativo che il veterinario ha messo nella boccia della flebo, questo non lo so. So solo che prendo l'appunto mentale di ringraziarlo, domani, perchè mi sta dando il primo sonno senza incubi dopo quattro anni. Sprofondo nel nero, galleggiando nel buio denso di una dimensione che non conosco.

 

La porta dell'ambulatorio si apre, lasciando entrare alcune voci che conosco bene. Mio fratello sta discutendo animatamente con Hare, mentre Clara probabilmente sta cercando di tirarli entrambi verso la porta della stanza dove sono io, visto che i suoi versi di sforzo sono inequivocabili. La mia bambina. Me la ricordo quando mi correva incontro dopo ogni viaggio, dopo ogni battaglia, mi si accoccolava addosso e si addormentava. Non importa quanto sporca o insanguinata fossi, lei mi riconosceva e si addormentava. Tiro su col naso cercando di non farmi sentire troppo.

L'ho visitata prima, dovrebbe star bene ed essere sveglia, almeno oggi...stanotte le ho tolto le pallottole dallo stomaco, non è stata un'impresa così facile, ma fortunatamente i vostri corpi sono nati per espellere i corpi estranei...siete degli esseri pazzeschi, non mi sorprende che l'Ordine voglia studiarvi. Sopratutto lei, sembra il prototipo di una nuova razza. Mi piacerebbe vederla in azione...” conclude il veterinario. Si muovono tutti e quattro verso questa stanza, sento i loro passi.

Dottore, glielo giuro...non avrebbe voluto vederla, ieri. Ha messo i brividi anche a me, e io sono suo fratello.” gli risponde Wai. “Oh cazzo...Tona? Sei sveglia?” mi domanda. Io ho ancora gli occhi chiusi, ma sento la sua mano, forte e ruvida, toccare la mia. Dall'altra parte, la manina di Clara stringe il mio avambraccio appena ricresciuto. Apro piano gli occhi, per abituarmi alla luce, ma fortunatamente la stanza è in penombra.

Buon...buongiorno.” sorrido appena, accarezzando la mano di mio fratello. Clara lancia un urletto di gioia e comincia a saltellare, mio fratello invece si gira, coprendosi la bocca con la mano. Io mi metto a sedere, senza più nessun problema. Il veterinario ha fatto un gran lavoro, non c'è che dire.

Wai...vieni qui.” gli intimo. Mio fratello si gira e punta la testa contro la mia spalla sinistra, circondandomi con le braccia. Lo stringo a me, cercando di riallacciare i fili che si sono recisi quattro anni fa “scusami piccolo...davvero...scusami tanto...” mormoro, accarezzandogli la testa rasata. Clara si insinua fra di noi, arrampicandosi sulle mie ginocchia. Mio fratello si stacca, asciugandosi il naso con il dorso della mano.

Avevi torto. Non ha lo stesso carattere di Derek, ha il tuo stesso carattere di merda.” esclama, facendomi ridere. Guardo Clara e le sposto un ciuffo di capelli dal viso, scoprendoglielo completamente.

Allora, amore...sei contenta di riavermi con te?” lei annuisce e allunga una mano per toccarmi i capelli.

Sono così....corti. Io non mi ricordo che li avevi così corti, mamma.” dice, seria. Mi passo una mano tra i capelli anche io, rimpiangendo i miei capelli lunghi.

Non ti piacciono?” le chiedo, baciandola su una guancia.

No...si mi piacciono. Sei bellissima, mamma.”mormora, appoggiandosi a me “ma io...voglio tornare a Mokau, con te, papà, lo zio e Hare. E anche gli altri zii. E ci voglio tornare prima possibile, anche adesso.” sospira, lasciandomi andare appena “torniamo a casa, per favore?” mi domanda.

Torniamo a casa, amore. Dov'è Derek?” chiedo a Wai, che si guarda intorno e poi alza le spalle. Decido di lasciar perdere, al solo pensiero di quello che mi ha detto ieri mi viene da vomitare.

Hare...” lo chiamo e lui si avvicina a me, lentamente. “...come stai?” lo guardo, ha gli occhi pieni di dolcezza e di apprensione. Prende Clara in braccio e la fa scendere dalle mie gambe e nei suoi gesti c'è tutto l'amore che può darle, lo vedo.

Dovrei chiedertelo io...” non lo faccio finire, lo bacio sulle labbra per cercare di mitigare la sua preoccupazione. O il mio vuoto, che dir si voglia. Lui ricambia, sembrava che se lo aspettasse.

Io...io sto bene.” dico, quando ci stacchiamo “ho solo un po' di problemi a connettere le informazioni, i luoghi...le cose...spero solo di non svegliarmi tra un po' e di scoprire che siete solo un sogno, che devo mettere un'altra tacca sul muro...perchè giuro che questa è la volta che mi ammazzo.” dico, mettendo le mani sulle orecchie di Clara. Lei si divincola, protestando.

Mamma, ormai ho sentito più parolacce di chiunque altro al mondo! E non rimproverare me sai, rimprovera tuo fratello!” alza l'indice e lo punta contro Wai, che fa finta di niente. Comincio a ridere, e all'improvviso capisco che non mi importa, almeno non ora, di essere diventata una Theta. Mi alzo dal lettino e sono perfetta, ogni muscolo e ogni osso del mio corpo rispondono perfettamente al mio comando. Abbraccio il dottore con trasporto, provo un vero e sincero affetto per quell'uomo, tutto sommato mi ha salvato la vita due volte. Prendo Clara in braccio e do la mano ad Hare, mentre Wai ci segue, prima di mettersi di fianco a me quando usciamo.

Dove...dove andiamo?” sono un po' spaesata, ma loro mi indicano una grossa macchina nera, probabilmente la stessa con cui mi hanno portata qui. Faccio per salire al posto di guida ma Wai mi ferma.

Ahem. Direi che ti spetta il posto da passeggero. É la mia macchina, comprata con le lacrime ed il sudore.”dice, solenne, prendendo in giro le mie parole.

Incredibile...”dico,aprendo la portiera del passeggero “le cose che vuoi te le ricordi sempre eh?” gli do un buffetto in testa e lui ridacchia. Clara è accoccolata su Hare, ma due minuti dopo è già crollata dal sonno. Osservo il suo profilo dal retrovisore, ma non parlo finchè non sento il suo respiro diventare pesante.

Hare...Wai...quanti morti ci sono stati?” domando, giocando con un filo della maglietta. Loro non rispondono subito, ma penso che sia per non darmi uno shock troppo grande.

Venticinque lupi, quasi duecento umani.” esplode Wai ad un certo punto “Si sono uniti altri branchi a noi, spontaneamente. Anche loro avevano i loro Alpha da ritrovare, alcuni invece vendetta personale...”

...una bella compagnia insomma. Immagino che l'idea di mettere Clara in mezzo a questo casino sia stata del più genio della combriccola.” replico, appoggiando le scarpe sul cruscotto.

No. L'ha voluto lei. Ha guardato giorno per giorno tutti i tuoi filmati,e ha chiesto a Derek di allenarsi con lui. Lui ha detto di no, allora è andata da Hare. E poi è venuta da me.”

Ovvio, perchè tu dai retta ad una bambina di dieci anni! Anzi, sei, visto che quattro anni fa presumibilmente ne aveva ancora sei...” sibilo, cercando di contenermi “dio, come fate ad essere così stupidi?” vedo un pacchetto di sigarette spuntare dal cassettino e lo prendo, accendendomene una. Quattro anni che non tocco sigarette, eppure quando il fumo mi entra nei polmoni capisco che avevo bisogno anche di questo. Spalanco il finestrino e butto la cenere fuori, nel vento.

Lo sai...che un Beta prende ordini solo dal suo Alpha.” la voce di Hare è venata di rimprovero, che mi buca come una pallottola. Rimango zitta, schiacciata dalla gravità della cosa.

Avete ragione.” dico, dopo un po' “scusatemi. É morto qualcuno dei miei? Del nostro branco?” chiedo.

...Lydia e Allison sono diventate del branco di Derek. E Hau ed Heru stanno litigando di brutto, a casa. E poi...avremo qualche matrimonio, ora che sei a casa. E anche qualche bambino in più, mi sa.” mi risponde Wai.

E questo cosa c'entra con i morti?” insisto, visto che non mi ha risposto.

Tona, non è il momento, sul ser...” si interrompe quando comincio a ringhiare. Sospira, rassegnato, poi continua “Whakaaro. Maui, e Tui. I quattro veterani sono tutti andati.” non mi guarda perchè sa la mia espressione. Hare allunga la mano da dietro al sedile, ma io non gliela stringo. Mi passo una mano sul viso, cercando di immagazzinare quello che mi è appena stato detto.

...dovremmo fare anche qualche funerale, immagino.” scivolo più in basso sul sedile, cercando di rannicchiarmi su me stessa. “Wai, dove stiamo andando?”

Al punto di raccolta, gli altri ci aspettano tutti lì. Stanotte partiremo con il primo volo, prima che possano mandare allarmi o altro.” continua a guidare, accigliato. È cresciuto, è cresciuto tantissimo, ma io ancora non mi rendo conto della portata del dolore che gli ho causato, che ho causato a tutti. Mia figlia adesso ha dieci anni, mio fratello venti, e io mi sono persa quattro anni della loro vita. Sotto alla luce giallastra e tremolante di un lampione riesco a leggere un cartello, più sbiadito di quanto lo ricordavo, un cartello: Welcome to Beacon Hills.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Eko1