Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    04/10/2012    6 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

16-Rottura.

 

I personaggi non sono miei ma di Kishimoto.


Il clima in casa era divenuto pesante e insostenibile. Arashi lo percepiva. Tutte le mattine, i suoi papà, lo salutavano ed uscivano di fretta per andare al lavoro. Tutto normale, a parte il fatto che, da un po', non si degnavano nemmeno di uno sguardo. Il bambino era abituato a sentirli dire “Teme, comprami il ramen, oggi pranziamo insieme” oppure “Dobe, finisco prima aspettami”; ora ne si parlavano, ne si baciavano più. Di solito beccava papi a stringere forte a sé papà Naru,mentre quest'ultimo, giocando, cercava di staccarselo di dosso, da tempo nemmeno si sfioravano. E lui si sentiva sempre più triste.

Quella sera, durante la cena, Sasuke, dopo giorni di mutismo, si rivolse a Naruto «Quindi?» chiese gelido, non aveva toccato cibo.

«Quindi cosa?» gli rispose con tono neutro senza nemmeno guardarlo, anche il suo stomaco era chiuso da giorni, il solo odore del cibo gli procurava forze di vomito.

«Credo sia il caso di parlarne» disse serio Uchiha alzando lo sguardo su di lui.

«Di cosa? Hai praticamente detto che mi odi, di nuovo. Discorso chiuso» affermò triste e arrabbiato alzandosi velocemente da tavola, non voleva ascoltarlo, ne farsi ferire un'altra volta da lui.

Sasuke lo seguì bloccandolo per un braccio «Sei infantile».

«INFANTILE? INFANTILE? -urlò nero di rabbia, staccandolo violentemente da lui- mi hai urlato contro che è colpa mia, che sei tornato a Konoha costretto da me, che preferiresti andartene di nuovo, che stare con me ti ha precluso la possibilità di avere un figlio tuo. Sono stufo di te, dei tuoi capricci, di tutto quanto» era furioso, stava per piangere dalla frustrazione, faceva male, terribilmente. Più di quei quattro anni passati a rincorrerlo, più delle battaglie perse e delle ferite del corpo, più delle parole urlate alla valle dell'epilogo, più di tutto. Aveva abbassato la guardia in quegli anni, convinto che non gli avrebbe più fatto del male, e quelle frasi l'avevano colpito come un fulmine, inaspettate.

«Naruto, ascoltami» Sasuke non sapeva cosa fare o dire, era colpa sua, lo sapeva, ma non trovava le parole per spiegarsi, chiarirsi. Lui non era bravo nei sentimenti, sì era sempre appoggiato al dobe che riusciva a capirlo con un solo sguardo, ora quel semplice sguardo sembrava non bastare più. Circondò la vita del compagno con le braccia, non poteva farlo scappare «Io non...». Non riuscì a concludere la frase, Naruto si staccò da lui spingendolo indietro con forza, prese Arashi tra le braccia e si avviò verso la porta di casa, deciso a mettere fine a quella storia una volta per tutte. Il bambino aveva iniziato a piangere, pur non capendo del tutto cosa stava succedendo tra i suoi genitori.

Sasuke a quella scena si gelò sul posto, paralizzato. Un attimo dopo corse verso di lui e gli sbarrò la strada. Tutti quegli anni a desiderare una famiglia, e ora, per colpa sua, stava lentamente scivolando tra le sue mani, incapace di fare qualcosa per trattenerla «Naruto, no aspetta. Ti prego, non pensavo quelle cose lo sai, dannazione mi conosci. Sai che a volte dico cose che non penso» supplicò per la prima volta in vita sua, aveva paura, terribilmente paura.

«Per favore, non riesco a stare qui e Arashi sta male, fammi passare» sussurrò distrutto Naruto.

«Ma...» Venne bloccato di nuovo dalle sue parole «Per una volta non essere egoista Sas'kè» lo guardò con occhi decisi, infuocati e uscì di casa, senza guardarsi indietro.

 

È finita... Pensò Sasuke abbassando lo sguardo sconfitto.

 

 

Note: Emmm S-salve? Ok, non è la solita flash hehehe °cerca di sdrammatizzare° però che dire, ci sta via... non si può andare sempre d'amore e d'accordo no? Non preoccupatevi -e chi si preoccupa- non è che mi sono impazzita e ora scriverò solo cose tragiche (?), anche perché non è da me, ma due o tre flash così -nel corso della raccolta- è normale ci siano. Mi spiace un po' non aver dato tanto spazio al piccolo ma non era il caso di inserirlo più di così. Ok direi di chiudere, anche perché vista la logorrea di cui soffro, stanno diventando più lunghe le note autore che la storia stessa.

Grazie a chi segue e recensisce, un bacione ^.^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan