Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Varda    04/10/2012    2 recensioni
mentre ascoltavo in macchina Ymca mi sono chiesta "E se gli Avengers la ballassero?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, no e ancora no! Questa volta non riuscirai a convincermi!” disse Tony

“Ma Tony è per una buona causa” cominciò con calma Pepper

“E quale sarebbe?”

“Te l’ho già detto: è per raccogliere fondi per le vittime che ci sono state durante il vostro scontro con i Chitauri”

“Potrei fare una donazione e poi ci sono le assicurazioni apposta per queste evenienze”

“Si, ma non tutte le persone coinvolte, purtroppo, ne hanno una e per di più ho sentito di gente che non sarà curata perché nella loro polizza non è previsto l’attacco alieno”

“In effetti … non è cosa che accade tutti i giorni” la interruppe Tony “per fortuna”

“Che dici Tony?”

“Uhm … “

“Pensa a quanto la tua immagine potrebbe trarne vantaggio; sai un miliardario famoso che si interessa della gente della sua città suscita sempre interesse”

“Vero” commentò Tony immaginando già i titoli dei giornali e dei social network “e va bene, farò questa cosa … rispiegami un po’ cosa dovrei fare”

“Partecipare attivamente ad una rappresentazione il cui incasso sarà devoluto ai feriti di New York” chiarì Pepper

“Questo l’avevo capito. Di preciso che ruolo avrei in questo spettacolo ?”

“Bè … dovresti ballare insieme agli altri”

“Ho sentito bene Pepper? Ballare?”

“Si”

“E cosa di grazia?”

“YMCA dei Village People” rispose Pepper cercando di non ridere.

“Scherzi, vero?”

Pepper fece di no con la testa.

“Ma non sarai da solo sul palco” si affrettò ad aggiungere lei ”Steve, Thor, l’agente Barton saranno con te”

“Banner?”

“Si è dato alla macchia appena gliel’hanno comunicato”

“E’ stato il più intelligente di tutti” commentò “magari ci tocca anche vestire come i Village People”

Pepper evitò il suo sguardo per darsi tempo di rispondergli

“A me cosa tocca? Il soldato?”

“No, quello sarà Steve; però, visto che non siete in sei come il gruppo originale, ti rimane ancora la scelta tra l’indiano e il poliziotto”

“Il poliziotto! Strano, credevo che Clint avesse scelto l’indiano ed invece …

“Il cow boy”

“Thor?”

“L’operaio”

“Certo ... il fascino del Martello ... “

“Già. Bene comunicherò la tua decisione e domani pomeriggio ti presenterai puntuale per le prove”

“Perché ci sono anche quelle?”

“Non crederai mica di presentarti su di un palco senza sapere come muoverti”

“Non è mai stato un problema” sorrise a questa affermazione

“Ottimo” gli disse Pepper prima di dargli un bacio “ora però devo scappare: mi aspettano ad una riunione a cui tu non ti vuoi presentare” e scappò via prima che Tony potesse chiamarla dicendole che aveva cambiato idea. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Varda