Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyLuna    04/10/2012    7 recensioni
Eccolo.....
Sentii un suono strozzato, come vecchi ingranaggi che si muovono e la porta cominciò a cigolare oscuramente.
Ormai era giunta l'ora.
Fanfiction su il mio personaggio Horror preferito! Slenderman! Slendy per gli amici, ovviamente non l'ho creato io! Se volete saperne di più cercate su creepypasta la sua storia! Ne vale la pena! Ciaoo! :3
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non respirare.
Non pensare.
 
Potrebbe sentirti
 
Entrò in casa, non osavo nemmeno aprire gli occhi, nascosta sotto il letto, sbarrata nella mia camera, al buio. Sentivo i suoi passi da lievi farsi sempre più forti, più pesanti, e ogni passo rimbombava nel mio corpo come se fosse solo un guscio vuoto. Si fermò... trattenni il fiato per cercare di captare ogni minimo suono proveniente da fuori... schiusi un occhio solo per vedere la luce che filtrava dalla porta spegnersi improvvisamente.
Terrorizzata subito richiusi e strizzai gli occhi più forte di prima stringendo il cuscino al petto, potevo sentire di nuovo i suoi passi farsi sempre più vicini.. e più lui si avvicinava più la temperatura intorno a me scendeva, finché non cominciai a tremare. Il mio respiro si condensò. 
 
Eccolo.....  
 
Sentii un suono strozzato, come vecchi ingranaggi che si muovono, la porta cigolò in modo sinistro.
Era giunta la mia ora?
Ma invece di venire verso di me, e so che già sapeva dove ero, si mise a girarmi intorno, facendomi solo iniziare a piangere silenziosamente. 
 
Poi si fermò proprio davanti a me.
 
Sentii il suono delle sue ginocchia piegarsi, e le coperte davanti a me vennero alzate lentamente.
 
L'ultima cosa che vidi fù il suo pallido viso e il suo...
 
Sorriso
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CreepyLuna