Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    04/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

poseidone lala poseidone lala sono impazzita ma che ci volete fare devo andare sott'acqua quando non riesco a tenere neanche per trenta secondi il respiro, morirò affogata ne sono certa, come può una sopravvivere sott'acqua se andate solo 2 volte al mare per colpa dei suoi finti genitori che lavoravano sempre.

ilaria " harry, harriuccio"

harry " si"

ilaria " mi racconti qualcosa mi annoio"

harry " come fai ad annoiarti se stiamo per inmergerti sott'acqua?"

ilaria " non lo so è che non trovo al mio agio"

harry " come è possibile"

ilaria " so che succederà qualcosa, me lo sento"

zayn " ilaria muoviti mastica questa gomma vi sto che non puoi sopravvivere sott'acqua ancora"

oh speriamo che sappia di menta e non di liquerizia io la odio.

ilaria " zayn quante è lunga la strada per arrivare da poseidone?"

zayn " non molto fra circa 2 minuti siamo arrivati e calmati non succederà niente"

ilaria " speriamo "

ohoh siamo arrivati che fifa felina, si dice così bho, però io paura, ho il presentimento che succerà qualcosa che mi farà cambiare ne sono sicura

poseidone " ilaria"

ilaria " padre?"

zayn " ciao papà"

poseidone " ciao figliolo, ciao figliola"

ilaria " cos'ha in servo la seconda prova per me ?"

poseidone " trovare atlantide"

ilaria " c'è mi stai dicendo che la famosa città atlantide esiste davvero e che non è una leggenda?"

zayn " si, ilaria esiste da qualche parte nel mare"

ilaria " è impossibile trovarla ci metteremo dei mesi "

posedone " questa è la prova che dovrai superare"

ilaria " qualcuno ha la più pallida idea da dove possiamo partire per la ricerca"

zayn " no"

ilaria " harry"

harry " non ti posso dire più di tanto, ma si trova nell'emisfero boreale"

ilaria " bhe almeno è qualcosa anche se ho i miei dubbi che la troviamo, possiamo sempre chiedere a un cavaluccio marino dalle dimensioni umane se sa dov'è?"

liam " che battuta squallida ilaria"

ilaria " volevo solo ironizzare, su mettiamoci al lavoro partiamo da qui e poi bho seguiamo il mio cuore"

zayn " che direzione da?

ilaria " una sola direzione quella verso l'europa verso la mia città natale forse è li o forse no, ma voglio tentare lì"

zayn " ne sei sicura "

ilaria " si c'è qualche mezzo per arrivare prima"

zayn " no pultroppo qui in queste acqua non c'è nessun tipo di creatura che ci possa aiutare"

ilaria " ma che sfiga, ci tocca farla piedi ci metteremo un'anno, in marcia allora"

harry " ci sarebbe un modo"

ilaria " sarebbe?"

harry " vedi apollo a qualsiasi tipo di mezzo per viaggiare in qualsiasi superficie, ma è difficile che lui te le presti"

ilaria " ah si è proviamo, apollo dio della music sei disponibile a prestarci un sottomarino?"

niente di niente ho capito con le buone non ti caga nessuno

ilaria " senti tizio che suona un arpa con un gonnellino fatti vedere perchè io ho bisogno di un sottomarino e se in futuro non vuoi passare la maggior parte del tempo in una prigione fatti vivo"

apollo " ma che modi nessuno ti ha mai insegnato le buone maniere"

ilaria " e a te non ti hanno insegnato che quando qualcuno ti chiama si risponde"

apollo " ok hai vinto tu tieni questo sottomarino basta che la smetti, me l'ha detto achille sei snervante"

ilaria " non è vero volevo solo chiederti un favore e mi dispiace di averti trattato male"

apollo " scuse accettate"

 

edward cullen ha bisogno di sangue

dopo essere uscita con sta schifezza di frase ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia, mi farebbe piacere se lasciaste un pò di recensioni.

ecco apollo metto la foto perchè mi servirà in seguito nella storia http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=l-yqxKh_n-0LuM:&imgrefurl=http://album.alfemminile.com/album/see_445422_45/Bellissimi.html&docid=yjR5oD3IdSn6dM&imgurl=http://imalbum.aufeminin.com/album/D20080717/445422_TFLUQD4O78NM3Q8ZQM8DU1Z75TV1M1_alexp2_H182946_L.jpg&w=314&h=400&ei=VeBtUL2VJYbYtAbiwoCICQ&zoom=1&iact=hc&vpx=419&vpy=280&dur=1119&hovh=253&hovw=199&tx=113&ty=138&sig=103190282119856721933&page=1&tbnh=145&tbnw=121&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:10,s:0,i:99

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22