Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Eko1    04/10/2012    1 recensioni
La FF si svolge dopo la fine della prima stagione, direi qualche mese dopo, quando Lydia si è perfettamente ristabilita e Stiles ha deciso che diventare lupo mannaro non fa poi così schifo...arriverà un personaggio (anzi una personaggia) che sconvolgerà la vita di tutti quanti...
buona lettura e buon divertimento, fatemi sapere se vi piace!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospiro, buttando il filtro della sigaretta fuori dal finestrino.

“Stiamo andando da Derek, vero?” non mi aspetto risposta, la so già.

“Ma...Tona, è successo qualcosa tra di voi? Nei dieci minuti in cui siete stati soli?” mi chiede Hare, mentre si sistema Clara sulle gambe. Lei non si sveglia, si limita a fare un piccolo sbuffo.

“No...semplicemente ha fatto la sua scelta. Non è più il mio Half..” non riesco a non far tremare la voce mentre lo dico “...e io adesso sono una Theta.” Hare annuisce, serio,mentre mi accorgo dell'espressione perplessa di Wai.

“Una cosa?” mi domanda, passando veloce per la strada centrale di Beacon Hills. La macchina ha i finestrini oscurati, ma non si sa mai.

“Una Theta...sono gli Alpha senza i loro Half. Se l'Half di un Alpha muore, o decide di non volerlo essere più, l'Alpha rimasto è costretto a stare solo per il resto della vita. Dal momento in cui tu accetti un lupo come Half, sarai per sempre legato solo a questo lupo. E il fatto che Derek non sia più il mio Half...” Wai parcheggia davanti a casa Hale, mancando per un pelo la macchina di Derek “..mi costringe a stare da sola per la vita. Non ad abbandonare il mio branco, semplicemente a stare senza un compagno. Bella faccenda eh?” dico, scendendo dall'auto. Apro la portiera di Hare, che mi passa Clara.

“Non ha nessuna intenzione di svegliarsi, eh?” dico, appoggiando la guancia contro il petto di Hare, che mi abbraccia.

“Derek non è così stupido da lasciarti. Cioè, fossi stato io non l'avrei mai fatto...” mi mormora, stringendomi tra le braccia. Ricambio con il braccio libero e gli do un bacio sulla guancia.

“Lo so che tu non l'avresti mai fatto...ma purtroppo non sono io che comando.” Sistemo Clara sulla mia anca, appoggiandole la testa sulla mia spalla. Sento un ringhio provenire dal tetto, e in un secondo ho già rimesso Clara tra le braccia di Wai e ho i denti scoperti, il respiro rantolante, sono pronta a combattere. Sussulto quando Hare mi mette una mano sul fianco e mi tiene stretta. Qualcuno scende dal tetto velocemente, con le mani avanti.

“Dio Jenny scusami...era per fare uno scherzo a tuo fratello, non volevo...” Stiles mi si avvicina, scusandosi terrorizzato. Io ricomincio a respirare normalmente e mi sciolgo in un sorriso.

“Stiles, cazzo....non farlo mai più!” lo abbraccio, felice di vederlo “Ho sentito che Lydia e Allison sono con voi adesso...Derek avrà il suo bel da fare a tenere a bada cinque adolescenti...anche se visto come si comporta potreste avere più problemi voi con lui che il contrario!” dico, e lui ricambia la stretta ridendo.

“Stiles...è tutto a posto?” Il viso di Lydia spunta dalla porta della casa. Ha i lineamenti più maturi e forti, più duri di come li ricordavo, ma è diventata ancora più bella. Stiles ha gli occhi spalancati, pieni di luce.

“Si Lydia, siamo noi...io, Clara, Hare e Wai...e Stiles.” le rispondo, riprendendo in braccio Clara e camminando verso casa. Metto giù mia figlia, che è sveglia e vuole andare per conto suo, e abbraccio Lydia.

“Sono veramente felice di vederti...davvero...” mi dice “ma...se vuoi farti un bagno è meglio che tu vada giù.” conclude. In effetti non devo avere un buon odore.

“Lydia, gli altri dove sono?” domando, aprendo la porta della cantina.

“Oh...vedrai. Ci sono state un po' di modifiche al piano sotterraneo mentre non c'eri...” esclama appena prima che Stiles le stampi un sonorissimo bacio sulla bocca. Mi volto verso mio fratello e Hare, che sta cercando di non farsi picchiare da Clara.

“Clara, smettila. Voi due cosa fate?” mi sta salendo la fame, ma una fame terribile.

“Oh, scarichiamo un po' di casse e aspettiamo Scott e Jackson...”

“...E Tayla...” conclude Hare maliziosamente, guardando mio fratello, che diventa viola.

“Tayla chi?” chiedo, avvicinandomi al terzetto “Wai? C'è qualcosa che non mi hai detto?” lo guardo cercando di non far vedere la mia gioia, ma ci riesco poco. Lui abbassa la testa, vergognandosi come un bambino beccato a mangiare la marmellata.

“Eh...io...Tayla...” balbetta ed io scoppio a ridere abbracciandolo stretto.

“Sei sempre il solito...ma va bene, mi spiegherà tutto lei quando arriverà, così non dovrai neanche aprir bocca, va bene?” gli schiocco un bacio sulla guancia, mentre lui diventa ancora più rosso.

“Clara, vieni giù con me?” le chiedo, abbassandomi per guardarla negli occhi. Dio, quanto mi ricorda Derek. Lei scuote la testa, risoluta.

“No! Sto qui con lo zio ad aspettare, faccio la guardia mamma!” esclama, attaccandosi ai jeans di Wai.

“Non ti preoccupare, la tengo io...tu vai a lavarti e riposati...ti ho portato un po' di roba, è nello zaino vicino al letto...”mi dice Hare, aprendo di nuovo la porta. Si è preoccupato di portarmi i vestiti, nonostante tutto quello che gli ho fatto. Scuoto la testa e comincio a scendere le scale cercando di non far rumore, finchè due voci non mi fanno paralizzare a metà scala.

“Beh allora...tra un po' ci saranno le presentazioni ufficiali...” una voce di donna, che non conosco.

“Non ci pensare...non ci pensare nemmeno...” è Derek, senza ombra di dubbio.

“Ma come? Ho sentito che lo dicevi...che non eri più il suo Half...l'hai chiesto anche a Whakaaro, ti ha fatto il rito e tutto...” stringo i pugni finchè non mi fanno male le dita, ma aspetto.

“Ha detto che poteva anche non funzionare...che io e lei...siamo una cosa sola...e non lo pensavo finchè non l'ho vista nell'arena...con addosso una maglia sbrindellata e un paio di pantaloncini che aspettava...era magrissima e infradiciata di pioggia ma io non ho mai visto, in tutta la mia vita, un essere più bello di lei.” ha la voce rotta, come se stesse piangendo. Sento lei respirare, poi il rumore di un bacio. Vorrei entrare urlando e spaccare la testa a tutti e due.

“E glielo dirai?” ancora lei. Mi stanno uscendo gli artigli, ed è meglio che mi tenga a freno.

“No...come faccio? Non hai visto la sua espressione. É meglio per tutti e due che io me la tolga dal cervello. E poi lei a Hare, e io non potrò mai competere con uno come lui. Le ha portato addirittura la roba da vestire...” dice Derek. Sento il letto cigolare.

“E poi perchè...io non sono poi così male no?” sibila lei. Io spalanco la porta di scatto, ma mi impongo di rimanere calmissima. Attraverso tutta la stanza con nonchalance, come se non ci fosse nulla di strano.

“Derek, scusa l'interruzione, ma posso farmi una doccia?” gli domando. È a pancia in su e sopra di lui c'è una ragazza bionda, di circa ventotto anni. La guardo e lei si toglie da lui alla velocità della luce. Io alzo un sopracciglio, facendo finta di non capire. Lei ha lo stesso profumo che ho sentito addosso a Derek quattro anni fa. Lei è la tipa con cui ha deciso di trascorrere la notte prima della mia partenza.

“Perchè ti sei spostata? Non mi infastidisce mica...stai pure, non è un problema...” mi impongo di essere sorridente e naturale, quando invece sono sull'orlo di un crollo nervoso non indifferente.

“Si...Jenny vai pure...gli asciugamani.....” dice lui, mettendosi seduto, ma lo interrompo subito.

“...so dove sono, non è la prima volta che vengo qui, grazie.” afferro lo zaino con i miei vestiti e non lo guardo nemmeno quando mi dirigo verso il bagno. Chiudo la porta e mi spoglio, buttando i vestiti per tutto il bagno, e mi infilo, nuda, nella vasca vuota. Sento Derek e la ragazza litigare, poi una porta che sbatte. Io appoggio la fronte alle ginocchia, conscia che la mia cassa toracica sta cercando di uscirmi dalla pelle. Mi infilo le unghie nelle braccia finchè non comincio a sanguinare, per sfogarmi senza urlare né distruggere qualcosa. Apro gli occhi e vedo alcune gocce di sangue disperdersi nella vasca. La porta del bagno si apre piano, e il profumo di Derek, mescolato a quello della ragazza, comincia a coprire quello del mio sangue.

“Ho sentito...l'odore del sangue.” dice lui. Repentina, allungo un braccio per fermarlo, con il palmo rivolto verso di lui e la mano perpendicolare al braccio.

“Non fare un passo. Non farne un altro sennò giuro che questa è la volta che ti ammazzo. Posso farlo, adesso che non siamo più Half lo posso fare.” non mi sta nemmeno ascoltando, perchè fa un passo avanti. Poi un altro. E un altro ancora, finchè non è accanto a me, appoggiato al bordo della vasca.

“Vai via, Derek.” non ho più lacrime da spendere, i miei occhi sono asciutti, ma vuoti.

“No.” mi risponde “Non posso andare via.” cerca di toccarmi ma mi ritraggo, ringhiando.

“E invece si. Hai scelto, e oramai non si può più tornare indietro. Clara capirà, avrà due papà e due mamme ma va bene lo stesso, no?” mi accorgo della sua espressione sconvolta.

“Due..padri? Scusa...chi è?” io mi stringo nelle spalle, facendo finta di niente.

“ Hare, ovviamente. Chi pensavi che fosse?” gli sto mentendo talmente spudoratamente che finirò per morire bruciata dal mio stesso senso di colpa, ma per ora non mi importa. Non voglio essere sola mentre lui è con lei. Anche se in fondo lo sapevo che non avrebbe mai potuto funzionare, quel rito. Lui si alza da terra e adotta la stessa tecnica che sto usando io, glielo si legge in faccia, come lui potrebbe leggerlo il faccia a me.

“Ah. Va bene, purtroppo io ho mezzo branco imparentato con il tuo ormai, non posso abbandonarli. E poi c'è Clara. Spero che Anna non ti disturbi troppo.” dice, impettito. Ti sta sanguinando il cuore, vero? Scrollo le spalle e apro l'acqua.

“No, figurati, spero che siate felici.” rispondo, aspettando che esca dal bagno. Lui si volta ed esce, lasciandomi sola con il dolore e un senso di colpa che sono sicura prima o poi mi schiaccerà come un cazzo di scarafaggio.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Eko1