Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Evans    04/10/2012    3 recensioni
Quanti ''per sempre'' si sono persi nel corso delle nostre vite ?
*Continuo di ''If the Life'' *
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 6. 
The invitation.



- Lola! Sono le 8.00 , è tardi! - Strillò mia madre. 
Mi alzai di botto dal letto, scaraventando via le coperte. 
- Oh merda. - 
Volai in bagno a lavarmi ed uscii dopo dieci minuti, un record universale per me. 
Indossai un paio di jeans grigi, ed un maglioncino abbastanza leggero a righe grigie e verdi. Legai i capelli in una coda disordinata e stesi un velo di trucco sul viso. 
Corsi giù per le scale, andai in cucina a per mangiare un biscotto e bere un po' di latte. 
Risalii al piano di sopra per prendere il cellulare e lo zaino. 
Accessi il cellulare... 
- MAMMA! MA SEI IMPAZZITA PER CASO?! COSA CAZZO TI E' SALTATO IN MENTE?!?! - Urlai affacciandomi alle scale.Ero infuriata. 
Mia madre mi aveva svegliata alle 6.30 del mattino ed erano ancora le 7.00 ed io ero già pronta. 
- Beh, avresti fatto tardi di nuovo, quindi..a mali estremi.. - 
Le lanciai un'occhiataccia e rientrai in camera mia sbattendo la porta. 
- Prepara la cartella! - Suggerì mia madre. 
- Va bene!!- Strillai. 
Mi diressi vicino alla scrivania e guardai dietro l'angolo, lo zaino non c'era. 
Tentai sotto il letto, dietro la porta, in bagno, fuori la camera, nella camera di Damon, Lucy, in cucina..in tutta la casa. 
- Mamma , per caso hai visto il mio zaino? - Chiesi esasperata dopo un quarto d'ora di ricerche. 
- Lo sai che la tua roba la devi mettere sempre a posto tu. Non so nulla. - 
Pensa cazzo , pensa! 
In quello zaino avevo la ricerca per oggi... 
- La ricerca!! - Urlai per poi salutare mia madre ed uscire. 
Corsi per tutto il mio viale , svoltai una volta a destra,poi a sinistra...terza casa.. 

*DlinDlon*

- Lol? Che ci fai qui? - 
Ad accogliermi fu il viso angelico di Niall. 
- Scusa Niall, c'è Liam? -
- Entra, Liam è in bagno , si sta preparando..ma cosa ci fai qui? -
- Ho dimenticato il mio zaino nell'auto di Styles... -
- Oh beh,  Harry ha le chiavi ..se vuoi è in camera sua. - 
Avrei volentieri evitato di subirmi Styles a prima mattina, ma dato che il mio zaino si trovava nella sua auto..
- Dov'è la sua camera? - Chiesi al biondo. 
Niall mi indicò una porta in fondo ad un lungo corridoio. 
- L'ultima a destra. - 
- Grazie, ah comunque..buongiorno!- 
Mi diressi in fondo al corridoio e bussai, nessuna risposta. 
Provai nuovamente a bussare, con più forza stavolta, ma ancora nulla. 
Tirai un pugno alla porta e , una volta stancatami la aprii bruscamente. 
- Cazzo , Styles! Ti metti qualcosa addosso per piacere!! - Strillai indietrggiando e coprendo gli occhi. 
- Non fare la schizzinosa, sei tu che non hai bussato. - Disse coprendosi con un lenzuolo. 
- Io non ho bussato ? Ma sei sordo o cosa?!? - 
- Che cosa vuoi ? - Chiese il riccio. 
- Le chiavi della tua auto. - 
- Non te la lascerò guidare... - 
- E chi la vuole?! Mi servono le chiavi perché nella tua auto c'è il mio zaino, con la ricerca. - 
Styles mi lanciò un mazzo di chiavi ed io uscii dalla porta.
- Scusa! - Urlammo in coro. 
Mi ero scontrata nuovamente con quegli occhi color nocciola. 
- Scusa..- sussurrai imbarazzata. 
- E' proprio destino. - Disse lui sorridendomi. 
Quel sorriso..

Un vestito, un trucco pesante, una telefonata, una superfesta a casa, un ragazzo... 
un litigio , un bacio.. quegli occhi..quel sorriso..
- Ti amo.- 
- Anch'io. - 


Altre visioni riempirono la mia mente, sempre le stesse parole finali. 
- Tutto bene? - Chiese Zayn preoccupato. 
- Sì, scusa.- 
- Comunque, cosa ci fai qui? - 
- Ho dimenticato il mio zaino nell'auto di Styles. - Spiegai.
- Oh.. capisco.. senti stasera noi.. - 
- Lol! Buongiorno! - 
Zayn fu interrotto da Liam che corse ad abbracciarmi. Ricambiai l'abbraccio per poi voltarmi e vedere che Zayn era sparito. 
Spiegai a Liam il motivo per il quale ero corsa a casa loro, e lui mi accompagnò all'auto a prendere lo zaino. 
- Beh , già che ci sei..vieni con noi a scuola, no? - 
 - Preferisco andare a piedi. - Dissi notando Styles che usciva dalla porta dirigendosi alla sua auto. 
- Come preferisci. - Si limitò a dire Liam. 
Salutai il moro e mi incamminai per la scuola. 

*** 
Le ore , come al solito passarono lentamente, come un'amara agonia. 
Finalmete squillò la campana che segnava l'ora di pranzo. 
Uscii dalla classe e mi diressi in mensa. 
- Ciao Lol! - Salutò Louis. 
- Ciao. - Riposi sorridendo. 
- Siamo a quel tavolo , vieni con noi. - Mi invitò. 
Oggi la mia amica Kate non c'era..quindi magari se stavo in compagnia non era male.. 
- D'accordo. -Accettai seguendo Louis tra i tavoli. 
Presi posto accanto a Liam e Louis, di fronte a noi c'erano Niall e Zayn. 
- Niall, la smetti di ingozzarti?- Disse Louis ridendo a crepapelle. 
- Ma lo sai perché lo faccio! - Si difese il biondo. - Mi accompagni a prendere qualcos'altro ?? - 
- E va bene! - Accettò Louis. 
- Aspettate, prendo qualcosa anch'io.. Lol tu , non mangi? - 
- No, preferisco il digiuno a questa roba..grazie. - Dissi , provocando la risata del moro. 
Improvvisamente ci trovammo soltanto io e Zayn.. se lasciamo perdere la banda di ragazze che lo indicavano ed urlavano..certo. Abbasstai gli occhi al tavolo finché Zayn non aprì bocca attirandomi nei suoi occhi. 
- Senti, stavo dicendo..stasera c'è..insomma noi andiamo in un locale, se vuoi puoi venirci anche tu, oramai sei di noi. - 
''Sei di noi'' ... 
Quella parola l'avevo del tutto dimenticata, non che magari l'avessi mai sentita. 
Da quando mi risvegliai dal coma, nessuno si ripresentò , oltre Madison i miei fratelli e Kate. 
La mia vita era cambiata da quell'incidente, che non ricordo neanche..ma ora magari la mia vita poteva essere migliore di quella che avevo prima...forse. Finalmente avevo qualche amico in più. 
- Ci sto! - Risposi entusiasta. 
Zayn mi sorrise ,e quel sorriso mi provocò una tempesta..come se quel sorriso fosse già esistito nella mia mente, ma quando? 
Ora c'era solo un problema che tormentava la mia testa, e quel sorriso non mi era affatto d'aiuto per la mia 'concentrazione'. 
Cosa avrei indossato per la serata?!?! 








 

*Spazio ai criceti*
Sssalve gente! Ma lo sapete che io vi adoro? 
Grazie a tutti per le recensioni. E grazie anche a chi ha inserito
la storia nelle preferite/seguite/ricordate, insomma.. GRAZIE *-* 
Spero che la storia non vi stia deludendo. 
Ci sono ancora molte cose da scoprire, e molte sorprese.. 
beh , non dico più nulla !! 
Continuo a 3 recensioni =3 <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Evans