Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    04/10/2012    2 recensioni
Crossover Tokyo Mew Mew/Angel's Friends
Gli Angel e i Devil partono su Tokyo per fare i loro nuovo stage, ma questo anno sarà molto diverso. Nuovi poteri, nuove segretti sarano rivelati, una nuova amicizia, nemici e amori nascquerano!
Ma come mai i loro nuovi terreni sono in grado di vederli? Chi sono quelle creature con grandi orecchie? Che cosa vogliano da loro? E chi è questo Profondo Blu?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tokyo Angel’s Friends

Capitolo 5 – Alleati – Parte 1

Le tre ragazze furono lasciati indietro molto confusi con quello che lui aveva appena detto, ma poi guardarano dietro di loro e...rimano scioccati dopo vedere i sempiterni...
 
“Ma chi siete?!” esclamò Strawberry
 
“Loro...possono...vederci...” mormorò Raf...

“Ma come è possible?!” esclamò Miki

“In effetti è strano...si suppose che dovremo essere invisible ai terreni!” disse Misha

Raf e Sulfus si guardarano, confusi...e poi tornarano a guardare di nuovo le tre eroine sotto di loro, loro li fissavano però sembravano qualche arrabiate...potrebbe essere che si sentivano minacciati? Forse sì perché la coda di Strawberry era totalmente ispida mentre stringeva i denti!

“È proprio come quella volta, Sulfus...” mormorò Raf, il devil annuì

“Che cosa vuoi dire?” chiese Cabiria

“Ti ricordi quella volta dove io e Sulfus siamo rimasti intrappolati all’interno delle Grotte di Oscuria insieme a Matteo, Elena e Giulia?” chiese Raf e tutti annuirano, nel senso che ricordavano perfettamente quel giorno...è anche stato quando Cabiria ed Uriè sono stati gravemente ferite dopo due Pherox gli avere morso, già era stata una lunga giornata...

Sulfus continuò ciò che la sua rivale stava dicendo “Beh, all’interno delle grotte improvvisamente siamo rimasti visible agli occhi dei terreni, ci potevano vedere, sentire e anche toccare”

“E tutto quello è accaduto a causa di alcuni cristalli che erano nelle grotte, i cristalli ci hanno emesso una luce eterea su di noi e ha permesso ai terreni di poterci vedere” fine Raf

“Ma allora...come hai risolto la situazione?” chiese Gabi

“Raf usò il Think Fly per cancellare quella parte dei loro ricordi...” rispose Sulfus

“E...pensi di potere fare lo stesso con loro?” chiese Miki, Raf però aveva un sguardo incerto nei suoi occhi azzurri

“Sì Miki, lo posso...ma qualcosa mi dice che questa volta non funzionerà...”

“Ma di che cosa stanno parlando?” mormorò Mew Lory senza distogliere gli occhi dei sempiterni sopra la sua testa

Mew Mina strinse le spalle “No lo so...nemmeno so che cosa siano...”

Però Mew Berry non ci contene “Vi chiedo di nuovo!!” urlò proprio alto, i sei sempiterni guardarano di nuovo le ragazze “CHI siete?! Che ci fanno qui, perché ci stai seguendo, perché parli di noi come si conoscete benissimo?! Siete anche voi nostri nemici?!”

Mew Mina mise una mano sulla spalla della sua compagna “Mew Berry! Calmati, va bene? Pensei che tutto si risolverà si continui ad urlare così?” ma lei non si calmò

“FIOCCO DEL CUORE!” la campana a forma di cuore rosa apparve nella sua mano e lei la puntò verso i sempiterni che erano sorpresi da questo, tuttavia Raf si mise di fronte ai suoi amici, pronta a usare il Rock Fly, entrambi ragazze avevano un sguardo determinato sui occhi e si fissavano...

“Fermati Mew Berry!” disse Mew Lory, però la ragazza era molto determinata in attacarli, quando stava a punto di lanzare l’attaco contro di loro, la ragazza dai capelli rosa fu fermata da entrambe le sue compagne che ci tiene saldamente le sue mani riusciendo poi a staccare l’arma delle sue mani, fermando così l’attaco ai devil e angel.

“Ma che state facendo?!” urlò Mew Berry, Mew Mina la fissò

“Sei pazza per caso?! Che cosa stavi facendo, idiota!”

“Loro possono essere i nostri nemici Mew Mina e tu mi impedisci di fare il mio lavoro?!”

“Ma guardali Mew Berry!” disse Mew Lory mentre indicava i sei creature mitiche “Loro sono confusi proprio come noi! Lasciali parlare, combattere non risolverà le cose, ti prego Mew Berry!”

“Wow, wow, wow un momento!” disse Sulfus mentre atterrava sul pavimento, gli altri subito li seguirano “È per questo che vorresti attaccarci? Credevi che noi siamo i tuoi nemici?” La ragazza gatto si calmò, ma incrociò le braccia e guardò il devil davanti di lei “HA! No farmi ridere, micettina, credi sul serio che se io fossi il tuo nemico che sarebbe qui parlando con te? Mi dispiace ma non è il mio stile parlare con i miei nemici come se fossimo amici!”

“Allora...” mormorò Mew Mina “Se non sono nostri nemici...chi siete?”

“Chiamateci ciò che vuoi, ma sicuramente non siamo vostri nemici...” disse lui mentre incrociava le braccia “Comunque siamo Guardian Devil e Guardian Angel...”

Mew Berry alzò un sopracciglio “Guardian Angel e Guardian Devil dici...?”

“Che cosa vuoi dire con ‘Guardian’?” chiese Mew Lory

Miki parlò “Beh a noi ci è fidato un terreno, noi Angel dobbiamo custodirvi e proteggervi, dobbiamo spingervi a trovare le migliori decisioni mentre loro, i Devil, hanno il compito di tentare e confondere, devono spingervi a trovare le peggiori decisioni”

“Allora che cosa stano facendo qui se tutti voi hanno terreni per tentare/custodire?” disse Mew Berry, ancora non credendo molto in quella storia

Sulfus alzò gli occhi “Pronto? Capo sventato, prova a pensare un po’ per una volta...perché credi che siamo QUI invece di avere seguito i terreni che hanno scappato...?” le tre ragazze rimanerano in silenzio per pensare fino a quando entrambi sgranarano gli occhi, come se avessero capito la situazione

“Vuoi dire...” cominciò Mew Berry

“...che noi siamo...” continuò Mew Mina

“I v-vostri terreni...?” fine Mew Lory

“Bingo, finalmente si hanno reso conto” disse Sulfus mentre Cabiria e Misha riderano

“Smetilla di giocare con la situazione, questo è una cosa seria” disse Raf e poi risolve la sua attenzione alle ragazze “Il mio nome è Raf, lui è Sulfus, noi siamo la tua Guardian Angel e Guardian Devil, Strawberry”

“Aspetta...vuoi dire che la ragazza...che mia ha dato consigli su Mark nel balcone della scuola...eri TU?! Tu eri quella Raf??” Raf annuì “Ma...io no mi ricordo di lui...perché?” chiese Mew Berry puntando verso Sulfus

“Non mi hai visto perchè ero troppo occupato ad essere gettato contro un muro da un rato mutante...” mormorò in un tono infastidito

“C’eri anche voi lì?!” disse Mew Berry, di nuovo Raf annuì

“Beh...vedo che abbiamo molte cose per parlare...e allora perché non ci dirigiamo al caffè? Ma non sono sicura che Ryan e Kyle sarano in grado di vederci...” mormorò Mew Mina

“Questo non c’è un problema, possiamo perfettamente trasformare in terreni” disse Cabiria mentre guardava gli altri cinque membri che annuirano, i loro mascote vengono fuori e tutti attivarano la metamorfosi, ci trasformarano immediatamente in terreni. Strawberry, con tutto quello, ci aveva dimenticato che Mark, probabilmente, la stava cercando come un pazzo. Il gruppo cominciò a camminare verso il caffè, mentre parlavano per conoscerci meglio.

“Allora...” cominciò Mina “Se Raf e Sulfus sono la Guardian Angel e il Guardian Devil di Strawberry, di chi sono vuoi quattro?”

“Mi chiamo Cabiria e io sono la tua Guardian Devil” disse Cabiria e poi indicò Gabi “Lui è Gabi, il tuo Guardian Angel”

“Che significa che vuoi due...Miki e Misha non è così? Siete i miei Guardian Angel e Devil?” disse Lory mentre le due guardiani femminili annuirano

“Allora...ci sono soltanto vuoi i guardiani?” chiese Strawberry

“No, no, certo che no!” rispose Raf “Ci sono millardi di loro, ma abbiamo ancora quattro amici, due Angel e due Devil, sanno tutti su di voi su quello che ha accaduto ultimamente. Uriè e Dolce sono le due Angel mentre Gas e Kabalè sono i due Devil, naturalmente anche loro hanno i suoi propri terreni per custodire/tentare” Strawberry annuì.

“E allora questo cosiddetto..Caffè Mew Mew, che cosa è? Pensavo che voi saresti...palladine e non cameriere in un caffè...” disse Sulfus

“Beh, noi lavoriamo per nascondere la nostra identità, per dire la verità quell caffè è anche la nostra base segreta” disse Mina

“Capisco...ma ancora non capisco perché vuoi tre sono capace di vederci...” mormorò il devil dalle ali rosse

“Ho pensato su di questo” disse Raf e tutti risolsero le loro attenzione a lei “Loro sono mezzi terreni, mezzi animali vero? Noi, anche nella nostra forma sempiterni siamo visibili agli occhi dei animali. È per questo che possono vederci, sono mezzi animali.”

“È vero” disse Miki

Presto arrivarano al caffè, era quasi notte, e per questo le tre ragazze hanno dovuto telefonare alle loro famiglie per dire che sarebbeno in casa più tardi, usando la scusa che il caffè ha dovuto chiudere più tardi del solito. Ryan e Kyle viderano i nuovi compagni delle Mew Mews.

“Mi dispiace ma il caffè è chiuso” disse Ryan

“Ryan, loro non sono clienti comuni...” disse Mina, il biondo alzò un sopracciglio e una espressione sul viso che voleva dire ‘Molto bene, parlate’...e così le ragazze cominciarano a raccontare tutto ai due uomini su ciò che era accaduto in quell pomeriggio e tutto quello che sapevano su gli Angel e i Devil.

“Interessante...molto strano ma interessante...” mormorò Ryan non appena le Mew Mews avevano finito di dirgli tutto...mise i suoi occhi azzurri su i sempiterni, cosa che non li ha piacciuto a causa del modo come lui li guardava...sembrava che voleva metterli su in laboratorio e analizzarli! Era spaventoso!

Si alzò dalla sedia e si diresse verso di loro che erano rimasti apoggiatti al muro, tuttavia entrambi i due ragazzi del gruppo, Sulfus e Gabi, si metterano davanti alle ragazze, non sapevano che cosa lui voleva o quello che poteva fare, non lo conoscevano! Dopo tutto...secondo quello che i loro terreni li avevano detto, era stato lui chi li ha trasformarti in ciò che erano...per questo...che cosa poteva fare
con loro...?

“Vuoi qualcosa, biondino...?” chiese Sulfus nel suo solito tono arrogante, Ryan si fermò davanti a loro e incrociò le braccia, lui e Sulfus erano della stessa altezza e quindi si guardavano dritto negli occhi

“Penso che vuoi saresti grandi alleati...” mormorò Ryan, il devil dai capelli blu aggrottò la fronte

“’Vuoi saresti grandi alleati’...? Ma che cosa pensi che siamo?! Qualche persone che non hanno niente megliò da fare e vogliano andare in giro per la città a cacciare quelle cose con grandi orecchie?!” Raf mise una mano sul braccio di Sulfus, guardando entrambi il ragazzo che amava e il biondo davanti a loro, si sentiva nervosa

“Sulfus calmati per favore...” mormorò, Sulfus non fece niente per allontanarsi dal suo tocco ma ancora non si calmò

“No Raf, credo che questo ragazzino ricco devi sentire alcune cose, forse non sono la persona migliore per parlare di giustizia e di rimprovare qualcuno dato che sono un devil, ma da quando ho scoperto che la nostra terrena è una mutante grazie a questo ragazzino davanti a noi, che voglio dire una cosa!” disse il devil, alzando il tono della voce “Chi credi di essere per venire qui e improvvisamente trasformare ragazze normali in mutanti?! Se vuoi così tanto proteggere il mondo da un’invasione aliena allora trasformati tu stesso in un mutante e fallo tu! Non credi che hai capito ma quelle ragazze laggiù avevano una vita, una vita che hanno dovuto cambiare radicalmente perché tu hai deciso di trasformarli in mutanti! Ti ha mai passato per la mente di chiederli cosa ne pensano di questo, se vogliano farli? Io non credo proprio!” ormai il devil era a punto di saltare adosso al biondo se Raf non li tenesse saldamente il braccio, mantenendolo vicino a lei

“...Hai già finito diavoletto...?” chiese Ryan “Se hai, allora ascoltami bene...abbiamo bisogno di tutti i tipi di aiuto per sconfinggere quelle alieni o il mondo intero cadrà nelle loro mani e se questo accade, loro controllerano tutto, la vita di tutti, anche le vostre! Quindi prendetevi la decisione, saranno o non i nostri alleati...?”

Tutti rimasero in silenzio per qualche minuti, si guardarano e poi di nuovo i terreni che li guardavano con un sguardo supplichante, poi tutti sospirarano...

“E’ va bene...io accetto” disse Misha

“Anch’io” disse Miki

“Già anche io accetto...suppongo” mormorò Cabiria non molto sicura di sé, d’altra parte Gabi sospirò

“Non ho intenzione di lasciare i devil occuparsi della situazione e molto di più quando la mia terrena è coinvolta...è il mio dovere custodirla...quindi accetto...” tutti poi guardarano Sulfus e Raf, l’unico che non avevano ancora risposto alla richiesta del ragazzo dagli occhi blu...le loro mani ci tenevano saldamente ed entrambi sembravano tenerci più stretti, gli occhi dei due piccionccini si guardarano.

“Accetto...ma solo con la condizione che non ci costringerai a fare qualcosa che non vogliamo, siamo libere di fare le nostre scelte...lo stesso vale per le nostre terreni...” disse Raf

“E’giusto...” disse Ryan e poi finalmente guardò di nuovo il devil dai capelli blu

Sulfus sospirò “Bene...accetto...ma solo lo faccio per Strawberry e anche perché tutti i miei amici hanno accettato..sono un devil ma non mi perdonarebbe mai se qualcuno di loro ci fanno male quando posso fare qualcosa per impedirlo di accadere...”

Strawberry, Mina e Lory celebrarano i nuovi alleati che si avevano appena unito al loro piccolo gruppo, finalmente avevano più persone aiutandoli nelle battaglie contro Ghish e i suoi parassiti, tuttavia gli angel e i devil non hanno accettato la proposta di lavorare sul caffè dato che era già abbastanza difficile andare alle classi e spendere 24/7 a guardare i loro terreni. Prese le decisioni, il gruppo tornò nelle loro forma sempiterna alla scuola, cercando di non essere gettati dai due insegnanti dato che era già molto tardi, inutile dire che non sono stati gettati dagli insegnanti ma non si scapparano degli rimanenti quattro amici che subito volevano sapere che cosa era sucesso.

E così il gruppo li ha detto tutto che era accaduto in quel giorno, compresa la parte in cui i loro terreni potevano vederli anche in forma sempiterna e che da quel giorno sarebbero i loro alleati nella lotta contro il ‘ragazzo dalle orecchie puntate’ come Sulfus li chiamava ma che secondo i loro terreni si chiamava Ghish ma Ryan siempre li chiamava di ‘alieno’.

Passarano i giorno e non sono stati qualche attacchi nuovi dal alieno, cosa che in certa maniera ha rilassato tutti perché cosi potevano riposare un po’ e i sempiterni non dovevano fare una stupida scusa per uscire presto o anche saltare le classe anche se gli altri quattro cerchavano sempre di coprirli il megliò che potevano...

Tuttavia...in una dimensione verde, c’era la figura di una ragazzo alto, appoggiato su un ginocchio e che parlava con una voce sconosciuta proveniente da qualche parte della dimensione...

“E? Qual è il nome del fastidio?”

“Si definisce Mew Berry”

“Ah sì..” mormorò la voce “Non posso perdonare la specie conosciuta come umani...chi hanno impadronado questo bel pianeta e pensano di essere i suoi proprietari. E ora stanno andando contro di noi. Distruggli immediatamente!”

“Mew Berry ha due nuovi compagne nella sua squadra e per quello che ho sentito dire ci sono altri due ancora da scoprire...e ora si hanno alleati con un’altra specie che non conosco...ma li seguono ovunque vadano...” disse Ghish mentre l’immagine dei tre palladine e poi dei tre angel e devil apparvano nell aria.

“Se sono loro alleati allora meritano lo stesso destino che gli umani, distruggerli tutti...”

“Ho creato un piano per quello che riguarda questo caso” disse Ghish mentre prendeva una mano una di quelle meduse, conosciuti da alieni-parassiti, il giovane alieno aveva afferrato una speciale, questa non aveva la luce interna gialla come tutte gli altri, questa era rossa...”All’interno di questo...c’è il DNA degli animali di questo pianeta condensati. Se combiniamo questo con la fonte della vita –
Il Spirito che prendiamo dagli umani, è possible creare un Chimera Animal più potente”

“Comincia a farlo allora”

“Capito”

Nel frattempo, a casa dei Momomiya...Strawberry era ancora al letto, Sulfus e Raf erano lì nella sua stanza, il ragazza giaceva contro il muro con le braccia incrociate sul petto e con un sguardo super annoiato mentre guardava la sua rivale angel seduta sul letto della sua terrena, cercando di farla alzarsi.

“Dai Strawberry, non puoi rimanere al letto per sempre!”

“E perché no...? E ‘il week-end...” si lamentò la ragazza

“Poiché tu devi andare a lavorare e se non lo fai Shirogane ti toglierà di nuovo il salario, meglio alzarti!”

“Strawberry! Strawberry!” sentino la voce di suo padre chiamandola dal piano sotto, lei sospirò e vedendo che non poteva tornare a dormire così facilmente, la ragazza si alzò e si trascinò verso la cucina, i suoi guardiani seguendola...entrò in cucina ancora con una faccia molto assonnata.

“Buon giorno Strawberry!” disse la madre e la risposta della figlia fu semplicemente lasciarsi andare contro il tavolo.

“Ti stai comportando come una spugna debole” disse il padre “Vestiti in fretta, o ci saremmo in ritardo”

“In ritardo...? Per che cosa?”

Shintaro le si avvicinò con un sorriso sul volto “Stiamo andando dalla nonna per poi andarmo alla festa, ricordi?”

“Mi dispiace papà ma ho cose da fare oggi”

“Che cosa?!” esclamò Shintaro “E’il festivale!” anche Sulfus ormai sbadigliava con questo mentre Strawberry trascinava la sedia lontana dal tavolo mentre il suo padre parlava.

“Strawberry è molto occupata ultimamente” disse la madre

“Lascialo perdere! Pensateci bene Strawberry!”

“Smetilla di parlare così!” esclamò Strawberry, frustrata

“Che cosa hai detto?!” esclamò il padre, Raf e Sulfus ormai avevano una goccia di sudore (stile anime XD) correndo giù le loro teste e sorrisi forzati sui loro volti mentre guardavano la discussione tra padre e figlia...

“Mamma fa qualcosa!”

“Perché? Il mio tesoro è così bello!” disse lei mentre Strawberry cadeva dalla sedia

Più tardi sul caffè, Lory passava l’aspirapolvere sul pavimento mentre Strawberry puliva i tavoli, i loro guardiani in forma terrena li guardavano...proprio in quel momento la rossa guardò al suo fianco e subito si arrabiò perché Mina era di nuovo seduta sul un tavolo a bere il suo tè del mattino.

“Ehi Mina!”

“Si?” disse lei con un sguardo innocente

“Vorremo aprire il caffè presto, daci una mano con le preparazione!”

“Oh? Ma io già lo sto facendo...”

“Facendo che cosa...?”

“Sto gustando il tè speciale di oggi, ha un gusto molto elegante” i devil ridono appena sentito questo mentre le angel sospiravano e stringevano le spalle, vedendo il viso di Strawberry sempre più arrabiato...

“S-Strawberry, io farò la preparazione...” mormorò Lory, nervosa

Strawberry esplose “No! Questo non è il problema!” ma fu interrotta da Ryan che entrò nella stanza

“Hanno già finito le pulizie esterne del negozio?”

“Uhhh ancora no” rispose Lory

“Allora...Strawberry” chiamò lui, Strawberry si voltò verso di lui più arrabiata che mai

“Nooooooo!!!” camminò verso Ryan “Aspetta un momento Shirogane, oggi è Domenica vero?”

“E allora?”

“Non cominciare con ‘E allora?’!!” si lamentò “Perché devo aiutare sul caffè nel mio giorno di riposo?!”

“Non c’e bisgono di farlo...ma poi non podrai avere il periodo di tutti-mangiano-le-torte”

Sulfus ha dovuto tenere la sua pancia perché ormai rideva come non mai, cosi tanto che ha dovuto sedersi in una delle sedie fino a quando si calmò, la faccia di Strawberry semplicemente li faceva ridere moltissimo.

“Non posso perdere questo privilegio...” con quello Ryan voltò le spalle e se ne andò.

“Devi puliscirlo bene!” fu soltanto lo che disse mentre lasciava una Strawberry ad esplodere di rabbia alle spalle.

Pochi minuti dopo Strawberry e Lory, che si aveva proposto di aiutare la sua amica, pulivano il pavimento del esterno del caffè.

“Non posso combattere contro quelle parole...” sospirò Strawberry

“Facciamo del nostro meglio, Strawberry!” disse Lory, Strawberry sospirò annoiata

“Sei sempre così ottimista, Lory...” Mash apparve accanto a lei

“Fai del tuo meglio! Fai del tuo meglio!”

“E anche tu sei sempre una spensierata...” mormorò Strawberry alla pala pelosa che poi volò e si mise sulla testa di Sulfus chi lo guardò infastidito.

“Ehi palla pelosa...non hai un posto migliore per rimanere?!” si lamentò

“Posto migliore! Posto migliore!” questo fece il devil alzare gli occhi, tutti scoppiarano a ridere e il ragazzo finalmente lasciò Mash rimanere li.

“Excuse me?” disse a un tratto una voce che rendi la attenzione di tutti, guardarano la persona che aveva parlato, era una donna molto bella con lunghi capelli castani chiari, vestita di modo molto bello e formale “Hello, my name is Mary Mcguire. I would like to talk with Mr.Shirogane, I’m here to talk to him about a party where I’m going to play, could you please tell him that I’m here?”

Ma tutti rimano con la bocca chiusa, Strawberry e Lory non sapevano che cosa dire...”Che cosa dobbiamo fare? Lei ha chiesto qualcosa...” mormorò Strawberry

“S-Sì..”

“Eerr...ho un...one Strawberry!”

“Non si mise ‘one’ davanti al nome...” mormorò Lory nervosa

“Strawberry?” disse la dona

“E-Err…fresa! Capito?”

“Strawberry!” esclamò la donna, Lory si mise a correre all’interno del locale

“Vado a chiamare qualcuno!”

“ASPETTA Lory! Non lasciarmi da sola!!!” esclamò disperata Strawberry, gli angel e i devil non sapevano che cosa fare

“S-Sulfus per caso non sai parlare inglese...?” chiese Raf, nervosa

“I-Io?! Perché me lo chiede proprio a me?!” si lamentò il povero ragazzo, ma questa volta Misha era dall’parte della angel bionda

“Tu sei l’unico ragazzo qui! Prova qualcosa!”

“COME?! Io non so parlare inglese!” disse il ragazzo, già cominciando a disperare come la sua terrena

“Could you please get Mr.Shirogane?” disse la donna,tutti la guardarano di nuovo, nessuno sapeva che cosa fare...

“Uhhh...oh look a pen!” esclamò Strawberry

“A pen? What does that mean?” chiese la donna

“Per le corna dei Devil, Strawberry lei non ti ha chiesto per una penna!” esclamò Sulfus ma subito coprì la bocca quando tutti si voltarano verso di lui, ohhhh non doveva aver detto quello...

“Ha ah! Allora sai qualcosa di inglese!” esclamò Misha

Sulfus scosse la testa freneticamente e in un modo molto comico “Noooo! No capisco niente, niente!” ma la devil lo spinse verso Strawberry e la donna

“Is Mr.Shirogane here?”

“Io e-eh...yes?” provò il ragazzo

“Can you speak english?” chiese la donna mentre guardava per complete Sulfus che ormai sudava senza sapere cosa dire

“Io...uh...I...I can speak a little?”

“Oh thank god! I’m so glad!” disse la donna ora sollevata, il ragazzo dai capelli blu ora sudava più che mai “I’m looking for Mr.Shirogane, is he here?”

“Io...credo che sta cercando Ryan” disse Sulfus alle ragazze dietro di lui, ma poi in quel momento Ryan e Kyle si avvicinano al gruppo, Mina e Lory proprio dietro di loro

“Hello, Ms.McGuire. We have been expecting you” disse Kyle e poi indicò verso Ryan “He is Mr.Ryan Shirogane”

Ryan con un sorriso sul volto le si avvicinò “It’s a pleasure to meet you” disse mentre li stringeva la mano

“It’s a pleasure to meet you, Ryan” disse Mary

“Il suo comportamento è molto diverso rispetto con me...” si lamentò Strawberry, le ragazze ridacchiavano

“No pensi si saltare le pulizie!” disse Ryan a Strawberry e poi risolve la sua attenzione a Mary sempre con un sorriso “Please, come with me” i tre entrarano all’interno del locale, Strawberry rimane fuori con Mina e Lory, la rossa stava fumando di rabbia, d’altra parte il povero devil dai capelli blu stava cercando di ricomporsi dopo quella triste scena

“Mai ma mai più mi chiedono di fare una cosa del genere, capito?!?!” urlò arrabiato verso le sue compagne devil e gli angel “Sono il peggiore devil di tutta la classe e ho una reputazione da difendere!” Cabiria e Misha ridono.

TBC... 

Presto scriverò il primo capitolo della mia nuova storia "Miracolo D'Amore" una storia piena d'amore, drama ma anche intrigui! Basata nella fantastica serie Once Upon A Time

Sommario Temporario: Reina lancia una maledizione su tutti i sempiterni, inviando a tutti su una dimensione, su un'altro mondo dove nessuno si ricorderà di quello che sono stati prima e dove nessuno potrà usare i suoi poteri...ma un piccolo miracolo accade nel frattempo! Raf partorisce la sua figlia e di Sulfus, la piccola Melody che sarà dopo 10 anni aiutarà a salvare tutto e tutti della maledizione! Ma come lo farà se nessuno si ricorda si chi lei è? Sarà sola? O avrà aiuto?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil