Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    05/10/2012    2 recensioni
E mentre il sole saliva piano in cielo, un altro giorno con lei stava nascendo, niente era garantito se non c'era lei, l'avevo capito dal primo istante in cui i miei occhi due anni prima, avevano incrociato i suoi.
Ormai lei era la mia vita, la mia anima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Edward and Bella in song-fic XD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra song-fic, vi erano mancate? Spero di si :D
Spero vi piaccia XD

 

Sulle note di:  Il nostro giorno in più di Nek <3

 

Vi consiglio di ascoltarla, è semplicemente stupenda <3

 

 

 Banner fatto da me XD

Il nostro giorno in più storia di Alice_Nekkina_Pattinson (ispirata sulla canzone di NEK <3 - Il nostro giorno in più)

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

 

La magia dell'alba su questa spiaggia
Ed il cielo si fa di fuoco mio dio te lo regalerei
Senti un poco di freddo ma non passa il vento tra noi
Ed è un brevissimo istante
Sai che c'è
Ho tutto quando ho te
Gli sguardi, l'allegria
La paura che vai via
Un po' di gelosia che ti fa più mia

 

 

 

Eravamo rimasti sulla spiaggia per tutta la notte dopo esserci amati, visto che c'era un bel calduccio rimanemmo li.
Lei si era addormentata sul mio petto, la sentivo stretta a me, con il respiro regolare e che sussurrava il mio nome.
Era davvero bellissima, sentii la sua mano calda sfiorarmi mentre sognava noi.
Io intanto osservavo l'alba, i colori che ci inondavano con la loro bellezza, riflettendosi sul suo viso creavano dei riflessi bellissimi, come lo era lei.
Il cielo sembrava andare a fuoco, era tutto così perfetto e romantico in quel momento, gli avrei regalato anche l'alba.
Per un leggero secondo pensai a come sarebbe stata la mia vita senza di lei, ma è un brevissimo istante, perché poi la sentivo tra le mie braccia, e sapevo che sarebbe sempre stata al mio fianco.
Perché avevo tutto quando avevo lei, i sorrisi, gli sguardi d'amore, la dolcezza, la felicità, l'allegria, l'amore, tutto.
E a volte capitava che saltava fuori la paura di perderla, di vederla scomparire dalle mie braccia, la gelosia mi divorava, ma poi mi bastava guardarla negli occhi per capire che non sarebbe andata mai via da me.
D'istinto la strinsi di più a me.

 

 

 

Mentre il sole viene su
Questo è il nostro giorno in più
Niente è garantito l'ho capito
Se non ci sei tu
Mentre il sole viene su
Questo è il mio momento in più
Se per un secondo spengo il mondo
Mi rimani tu

 

 

 

E mentre il sole saliva piano in cielo, un altro giorno con lei stava nascendo, niente era garantito se non c'era lei, l'avevo capito dal primo istante in cui i miei occhi due anni prima, avevano incrociato i suoi.
Ormai lei era la mia vita, la mia anima.
Per un momento, spensi i pensieri nella mia mente e mi soffermai solo su di lei, avvicinai piano le labbra alle sue, e la baciai.
Lei sbatté leggermente le palpebre e poi sorrise quando sentì le mie labbra e ricambiò il bacio.
Aprì lentamente gli occhi e mi guardò, trasmettendomi tanto amore.

 

 

Cambia all'improvviso
L'espressione del viso
E con lo sguardo di chi ha deciso
Mi dici non lasciarmi mai
Poi non c'è più niente solo il fruscio delle onde
E gli occhi tuoi escludono il resto da noi

 

 

 

Poi all'improvviso cambiò l'espressione del suo viso, lessi nei suoi occhi tantissime emozioni, amore, dolcezza, tenerezza e la consapevolezza che mi aveva scelto e che voleva solo me.
Mi afferrò il viso con le sue mani e mi sussurrò "Non lasciarmi mai", e poi avvicinò le sue labbra alle mie, e di colpo tutto si spense intorno a me, non esisteva più niente, non esisteva il mondo, la gente, nessuno, solo lei, la mia Bella.
Ricambiai il bacio e con la mano destra scesi ad accarezzare la sua schiena nuda.
Incatenò ancora i suoi occhi ai miei, ed escludevano qualunque cosa non fossimo noi, si sentiva solamente il rumore delle onde, c'eravamo solo noi, io e lei sempre.

 

 

 

Mentre il sole viene su
Questo è il nostro giorno in più
Niente è garantito l'ho capito
Se non ci sei tu
Ed il sole viene su
E questo è il mio momento in più
Tutto sembra finto anche il tempo
Ma sei vera tu

 

 

 

Facemmo nuovamente l'amore, ci amammo come sempre, con la consapevolezza che era mia moglie adesso, ci eravamo sposati qualche giorno prima e dopo qualche tentennamento, ero riuscito a superare la paura di farle del male.
Mentre la sfioravo, la toccavo, la baciavo, mentre incrociavo il mio sguardo con il suo, capivo sempre di più che senza lei, io non sarei stato nessuno.
Ero rimasto in attesa di lei per un secolo, e mentre il sole continuava la sua salita in alto e il cielo incominciava a schiarirsi, mentre tutto sembrava un sogno, la sentivo e sapevo che era vera.

 

 

 

Chi lo sa se tutto ha una regia
Se l'universo ha un progetto, un'armonia
Se c'è scritto già che tu resti mia
Solo mia

 

 

 

Chissà forse era scritto nelle stelle che l'avrei incontrata e che sarebbe stata solo mia, che sarebbe stata la mia vita e il mio futuro, la mia eternità.
E mentre il sole ormai era salito, e i primi raggi illuminarono il suo viso e fecero brillare il mio, la tua mano mi accarezzò il viso e mi sussurrò "Ti amo" io ricambiai la carezza, sussurrai "Ti amo da morire, staremo insieme per sempre"
"Per l'eternità" risposi.
Ci baciammo e fui consapevole, che senza di lei io non sarei stato nessuno.

 

 

Mentre il sole viene su
Questo è il nostro giorno in più
Niente è garantito l'ho capito
Se non ci sei tu

 

Adesso una ragione so che c'è
E sei te

 

 

 

In quel momento capii che una ragione c'era se io ero ancora vivo, se potevo dire di sentire la mia anima, la ragione era lei, lei la mia anima.

 

 

 

Allora? Che ne pensate?
Vi piace?

 

Avreste voglia di passare anche di qua:

" Se io non avessi te "

 

" Imbranato "

"
Darei di più di tutto quel che ho "

 

 

 

Alla prossima ;)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson