Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    05/10/2012    2 recensioni
Kariya ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio. Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia. Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve a tutti voi! Sono Nyan, e per la prima volta su EFP, scrivo una FF sulla serie di IE GO!

Questa FF parla di Kariya che ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio.
Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia.
Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Ma iniziamo con una breve presentazione di se stesso! Buona lettura!


CAPITOLO 1 – IO, KARIYA MASAKI.

Odio andare avanti e indietro dal Sun Garden a scuola e di nuovo da scuola al Sun Garden. La cosa che mi rincuora, è il fatto che posso giocare a calcio.
Nell’orfanotrofio, ci sono Hiroto e Midorikawa che mi allenano ogni giorno per migliorare il mio punto forte: la mia elasticità. A scuola, posso giocare con i miei compagni della Raimon Eleven.

Faccio parte del club di calcio ormai da molto tempo, e grazie a questa mia particolare abilità, aiuto i miei compagni di squadra nelle nostre partite. Ma in questi giorni ho notato che sono praticamente inutile: quasi tutta la squadra ha un avatar… io non ho fatto altro che usare la mia unica hissatsu difensiva “Hunters Net” che nemmeno è stata efficace, ultimamente.

A volte, temo che sarò escluso dai nostri viaggi nel tempo per cercare gli 11 supremi. Chissà se mi potrò “MixiMaxare”, o come cacchierola si dice, con qualcuno… bha. Non che mi interessi, alla fine.

La mia solita routine mi scoccia. Voglio fare qualcosa di nuovo. Voglio essere come Shindou-sempai o Kirino-sempai, cioè famosi. Beati loro che hanno un bell’aspetto. Io quando sorrido non faccio che incutere terrore. Nemmeno questo mi tange un po’. C’è chi è messo peggio di me.


D’altra parte, posso dire di avere una bella vita: chi cacchio può viaggiare nel tempo oltre la Raimon? Devo ritenermi fortunato. Ma a volte posso rimetterci anche le chiappe. Ma è molto meglio che restare all’orfanotrofio a giocare alla PlayStation (che oramai è passata anche di moda) o a insegnare ai poppanti appena arrivati a come giocare a calcio. Inutile dire che sono un buon maestro. Modestia a parte, ovvio.

Vado bene a scuola… ho Hitomiko-san, Midorikawa e Hiroto che si prendono cura di me… ho degli amici, chi pazzo, chi troppo silenzioso, chi un ex Seed, chi sembra una ragazza, chi piange sempre, chi sembra di avere un cespuglio a posto dei capelli… insomma. Una vita movimentata, non posso lamentarmi.  Ah, mi ero dimenticato. C’è anche il patito del calcio. Lui non può mai mancare.




Angolo Autrice
Capitolo 1-fineeeee!! Spero vi sia piaciuto! Vi metto in sala d’attesa per il secondo capitolo! ♥
Prossimo capitolo: Il patito del calcio, Matsukaze Tenma.
Dalla vostra Nyan♥
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan