Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    05/10/2012    5 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

18-Sakura Haruno: La vendetta

 

I personaggi sono di Kishimoto.

 

Note: A risalve, visto che hai fini della regolare trama -perché sta cosa ha una trama, lo so fa strano anche a me- questa piccolissima flash non c'entra nulla, la posto oggi. Anche per riprendersi dal Sasuke completamente OOC dell'altra.


Sì sentiva strano, qualcuno lo seguiva da giorni, non era una sensazione ma una certezza. Chi poteva essere così stupido? Un folle suicida. Pedinare Uchiha Sasuke l'avrebbe spedito direttamente all'inferno. Ancora una volta sì sentì osservato, basta, girò di scatto la testa. Nessuno, strano era certo che ci fosse qualcuno, forse si era nascosto nel vicolo affianco, sì avvicinò. D'improvviso qualcosa lo strinse e sollevò per le caviglie. Cavolo, cos'era un pivellino? Come poteva non essersene accorto? Stupido. Dall'ombra il suo avversario rivelò la sua presenza... Sakura?


Furioso, arrabbiato, ringhiava per l'umiliazione subita. Quasi sfondò la porta di casa e sì fiondò nel bagno. Doveva porre rimedio alla catastrofe.

Naruto, dalla sala da pranzo, sentito il forte rumore, sfoderò il kunai e si precipitò all'ingresso. Niente ladri o nemici, vide solo suo marito, di sfuggita, che con portamento molto poco Uchiha correva verso il piano superiore mentre imprecava. Possibile che non ci sia giorno in cui possa stare tranquillo? Sì chiese rassegnato mentre lo raggiungeva pronto ad ogni evenienza. Quando aprì la porta del bagno per poco non soffocò per le risate trattenute a stento. Stava quasi per morire. Scoppiò dopo pochi secondi, gli occhi lucidi, le lacrime gli rigavano il volto e si contorceva sul pavimento in preda agli spasmi per il troppo riso, era la scena più assurda e meravigliosa a cui avesse mai assistito. Ora sarebbe morto felice, poteva dire di aver visto tutto.

«Maledetta...lurida...marshmallow gigante...la ammazzo...» l'ira cresceva a dismisura mentre sentiva quel cretino di suo marito ridere e si guardava allo specchio, era una tragedia. Rosa. Dannazione. Rosa. Quella stronza, non sì sa come era riuscita a immobilizzarlo e tingergli i capelli di rosa. ROSA.

 

Vendetta perfetta: riuscita.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan