Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiccadirectioners96    05/10/2012    1 recensioni
Fan fictions dedicata agli one direction, dove una ragazza modaiola in cerca di lavoro riuscirà presto a scoprire l'esistenza di cinque favolose stelle!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre
Iniziavo a sentire la sua mancanza, erano passate 3 settimane, ci sentivamo quasi tutti i giorni. Mi diceva che gli mancavo e che non vedeva l'ora di rivedermi.
Anche io gli risposi che mi mancava, che mi mancavano le nostre serate insieme, le risate che ci facevamo .
Passavo il mio tempo a lavoro, con le amiche e mia cugina. Il cilma era diverso. Apparte le sfilate, e i party a cui ero invitata, nulla poteva distogliere la mia attenzione dalla mancanza che provavo per Harry.

Novembre
Un altro mese era passato, continuavamo a sentirci, ma ogni giorno ero presa dal panico e dalla gelosia, perchè vedevo i siti di gossip pubblicare foto sue con altre ragazze, leggevo articoli dove veniva buttato fuori dalle discoteche perchè era ubriaco fradicio. Quando lo chiamavo mi spiegava cosa succedeva in verità , che le altre ragazze erano amiche a cui faceva "pubblicità" e che a volte aveva bevuto semplicemente troppo. Avevamo iniziato a fare videochiamate attraverso Skype, mi fece vedere che si era "tagliato i capelli" anche se non si notava molto.  Continuavo ad uscire con le mie amiche, avevo assistito ad alcune interviste di Jessie J , che donna. 

Era già metà dicembre, non avevo notizie di Harry, da circa una settimana, chiamavo louis, per chiedere perchè harry non mi chiamava più , lui rispose che erano molto impegnati. Ogni sera andavo a dormire con mille domande nella testa.

Una mattina mi svegliai come tutti i giorni , chiamai i miei genitori e parlai un po con loro, mi mancavano anche loro. Andai a lavoro , passai una bella giornata con Helen. Verso le 4 mi vidi anche con Virgine, era sempre presa dai suoi problemi amorosi, stava malissimo, avevo paura che cadesse in depressione per via del suo amore non corrisposto per Liam... 
La sera tornai a casa, a piedi, come al solito... ero a due isolati da casa, pioveva ma fortunatamente avevo l'ombrello. Vidi una sagoma in lontananza con una giacca-impermeabile e delle rose in mano, era una sagoma che mi sembrava familiare, mi avvicinai , non si vedeva molto, il mio viso cambiò espressione.
Iniziai a correre , piangevo per l'emozione. Era Harry. Lui aprì le braccia con un sorriso bellissimo. Ci abbracciammo forte fortissimo, buttai l'ombrello per terra, non mi importava più della pioggia. Ci baciammo , fu il bacio più bello della mia vita.

Harry:"Ti è piaciuta la sorpresa?" ( aveva le lacrime agli occhi, o era semplicemente pioggia, non riuscivo a capire dall'emozione)
Io:" si, ma ,ma che ci fai qua?"
Harry:" come che ci faccio qui? è quasi natale, siamo tornati stamattina."
Io:" Ma ma, me ne ero dimenticata, ma questa ultima settimana , perchè non mi hai più chiamato, non rispondevi alle mie telefonate perchèè?"
Harry:" Lo so è stato difficile, volevo farti questa sorpresa, ero sicuro che ti saresti dimenticata che sarei dovuto tornare oggi!"
( ACCENNAI UN SORRISO.)
Io:" mi sei mancato tantissimo, non puoi nemmeno immaginarti quanto."
Harry:" Anche te, hai visto, alla fine ci siamo riusciti!"
Io:"si, ma sono stati i due mesi più brutti della mia vita. poi, mi devi raccontare un sacco di cose,, voglio sapere tutto!"
Harry:" Sicuramente, adesso però andiamo a casa tua, così ti prepari per andare a cena.. andiamo in un posto che spero ti piaccia."
Io:" Ahahah, ci sto"

Durante il tragitto per casa parlammo di tutto ciò che ci era successo, io non riuscivo a smettere di piangere per l'emozione.
Salimmo a casa mia. Harry aveva una busta molto sospetta in mano,ma faceva finta di nulla, pensava non me fossi accorta. Andai in bagno al mio ritorno vidi lui con questo pacchetto in mano, mi disse di aprirlo, e dentro c'era un vestito, era bellissimo. 

Io:" mm, da quando sei diventato un guro della moda?"
Harry:" E' stato difficile da scegliere, ma ho semplicemente pensato a te, ed  ho pensato che questo vestito ti sarebbe stato benissimo."
Lo guardai con occhio sospetto, e gli accennai un sorrisino..
Harry:" ok, va bene, mi ha aiutato la nostra stylist, a sceglierlo, ha detto che questo era il colore dell'inverno, e che era un vestito bellissimo."
Scoppiammo a ridere. Il vestito era davvero bellissimo. Era rosso, di Valentino, rosso valentino. Lungo, senza spalline. Andai a prepararmi, e per finire in bellezza indossai il girocollo che mi aveva regalato prima di partire, quello di Harry Winston, ero feliccissima.

Andammo in un ristorante molto bello, stile classico, mangiammo tantissimo, e lui pagò il conto. Fu un vero gentiluomo. 
La sera andammo a casa sua, mi diede un altro pacchetto, era piccolissimo, lo aprii, c'era un mazzo di chiavi. le chiavi di casa sua. 

Harry:" So che ti chiedo tanto, ma potresti venire a stare da me.. questa casa è molto confortevole, poi è più vicina agli uffici Vogue, è più comodo per te. 
Io:" Harry, grazie mille, ma come faccio per mia cugina? Lei vive da me!"
Harry:" Puoi lasciarle il tuo appartamento!"
Io:" Ahahaha, mi sembra una soluzione interessante!"
Harry:" INTRESSANTISSIMA!"

Passammo un fine serata a coccolarci. 
La mattina mi svegliai e chiamai helen , le raccontai cosa era successo, e lei tutta felice mi disse che oggi avrebbe visto Zayn, sentivo il suo tono di voce cambiato, mi disse anche che sperava che Zayn , avesse riuscito a convincere i manager, per la storia di Perrie, le dissi che " pregavo per loro due"
Poco dopo si svegliò Harry, si accorse che indossavo la sua camicia, e mi fece un sorriso striminzito. Cucinò la colazione, faceva schifo, ma apprezzai il gesto!
Dopo gli chiesi un consiglio...
Io:" Senti.. ti ricordi di Virgine?"
Harry:" Si certo è la tua amica, la dottoressa vero?"
Io:" si, lei , sta male per Liam , non so se dirle, che siete ritornati per le vacanze di natale, ho paura che possa solamente soffrire.."
Harry:" senti, ultimamente liam ha avuto dei problemi con Danielle, hanno avuto una discussione.. non sappiamo come andrà a finire.. Virgine dovrebbe lasciargli un po di spazio, anche se forse si lascierà con Danielle, prima di riavere una sotria Liam avrà bisogno di un po di tempo, perchè per lui Danielle è stata importante."
Io:" ,, lo so, proverò a parlare con Virgine prossimamente.."

Si avvicinò Natale... 
Una mattina i miei mi dissero che sarebbero venuti a trovarmi per natale , sarebbero venuti li, a Londra, avrebbero visto Harry. 

Ragazze, scriverò il nono capitolo domani, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, grazie per seguire la mia Ff! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiccadirectioners96