Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_ismy_superman    05/10/2012    1 recensioni
Lei “Darcy” una semplice ragazza di 14 anni dal carattere:dolce,sensibile e amorevole,ma quando voleva sapeva essere testarda,sgorbutica con tutti.
Darcy soffre molto del fatto che i suoi genitori non l’hanno voluta e abituata al fatto di stare sempre in quell’orfano trofio,credeva che vivere non le serviva a niente.
Fino a quando un giorno,quel giorno,il 1 settembre una famiglia dal nome “Malik” non l’adotto,da allora la sua vita cambiò,capì di essere stata adottata dalla famiglia giusta.
Ma ci sarà qualche amore tra lei è un membro della sua nuova famiglia?oppure è semplice attrazione,volete scoprirlo?Bene vi aspetto a leggere la mia storia,ciaoo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


una certa bionda,con la mini gonna,che più che mini-gonna si può dire che era come se non ne aveva,un top che non le copriva neanche il seno e dei tacchi vertiginosi,si avvicinò a me.
“Hey,tu,si proprio tu” Disse indicandomi.
“Chi sei?” Dissi confusa.
“Vedevo che parlavi con Harry,ti voglio solo dire che lui è MIO” Disse con vocina irritante.
“Ma chi se ne fotte di te?No,scusa ma io me ne vado in classe.” Dissi incamminandomi,quando mi prese per un polso.
“Senti,forse non sai chi sono io,ma tu con me non ti volti così.” Disse.
“Senti,non me ne frega niente,lasciami stare” Dissi strattonandola.
Quando arrivò Zayn.
“Allyson lasciala stare cazzo” Disse tirandomi a se.
“Oh Zayn,tesoro come va?” Disse quell’oca.
“Tesoro” Pensai,l’aveva proprio chiamato tesoro?Questo pensiero mi torturò tutto il tempo.
“A quanto vedo sei l’oca della scuola” Dissi fredda.
“Come?” Disse lei con quella fottuta vocina irritante.
“Si,ha ragione” Disse ridendo.
“uff.......” Disse Allyson andandosene irritata.
“Zayn non mi dire che dovrò sopportarla per piacere.” Dissi.
“Sfortunamente si” Disse abbracciandomi.
“Ora vado in classe a dopo” Dissi correndo verso la classe.
Arrivai ero giusto in tempo.
“Buongiorno Signorina Darcy” Disse la prof.
Dopo 5 minuti entrò harry e si sedette accanto a me.
“Buongiorno Darcy” Disse sorridendo.
“Ciao,Harry!” Dissi.
Le 5 ore passarono in fretta e io uscì dalla scuola aspettando Zayn.
“Heey” Disse Niall da dietro di me.
“Uh?Oh Niall che ci fai qua?” Dissi girandomi di scatto.
“Niente,voglio dirti che Zayn ti stava aspettando in macchina” Disse sorridendo.
“Oh si,vado” Dissi iniziando a correre in macchina.
Arrivai e salì,Zayn mise in moto e partimmo.
“Dove si va?” Dissi sistemandomi.
“Che ne dici di andare in un fast food,con gli altri a mangiare insieme?” Disse Zayn.
“per me va bene” Dissi.
Dopo 10 minuti arrivammo lì,loro erano già tutti lì,così arrivammo e ci sedemmo.
“Guarda chi si rivede” Disse Harry venendomi da dietro e passando una mano al mio fianco.
“Ma se siamo stati tutto il tempo insieme..” Dissi.
“Beh,mi andava di dirlo.” Disse sorridendo maliziosamente.
Finimmo di mangiare la pizza e ci dirigemmo tutti a casa,i ragazzi vennero da noi,io andai in camera a cambiarmi a mettere un vestito comodo per stare a casa.
Scesi di sotto dagli altri.
“hey,ma che fine hai fatto?” Disse Niall.
“Mi sono andata a cambiare” Dissi.
“Ragazzi che ne dite sta sera di andare in discoteca?” Disse Liam.
“Certamente” Dissero tutti.
“ehm,non saprei,non vorrei combinare casino i miei primi giorni” dissi un po’ insicura.
“Daai,Darcy non succederà niente” Disse Zayn sorridendomi.
“E vabenee!” Dissi.
“Bene sta sera alle 22:00 ci vediamo da voi ok?” Disse Harry.
“Okk” Disse Zayn.
Durante il pomeriggio stesi a fare i compiti e appena finì verso le 17:00 scesi giù.
“Hey Darcy tesoro,visto che sta sera andrai in discoteca,ora io e te usciamo e andiamo qualche vestito ok?” Disse mia madre.
“Certo” Dissi sorridendo.
Salì in camera e mi vestìì,scesi giù e andammo in un negozio di vestiti,poi di scarpe e infine di gioielli.
Ritornammo a casa,salìì in camera e andai a vedere cosa avevo comprato.
avevo preso:5 vestiti,10 magliette,3 cappotti,5 paia di scarpe,7 collant e 8 jeans.
 Appena finì di vederli,li sistemai e scesi sotto.
“Allora?Sei pronta?” Disse Zayn dietro di me.
“Si,mi vado a preparare” Dissi salendo le scale.
Entrai in camera,misi un vestitino che arrivava sopra il ginocchio,di color azzurro,stretto al petto con dei lustrini e sotto che ricadeva a palloncino.
Poi misi i sandali con il tacco alto di 8 centimetri,azzurri e con lustrini alle fasce.
Mi truccai,misi l’ombretto di colore rosa,il lucidalabbra,il fard,un filo di matita,il mascara e dopo di che sistemai i capelli,li arricciai e misi delle forcine.
Alle 20:30 ero pronta,così scesi e mi ritrovai Zayn sul divano vestito con dei jeans neri,una camicia rossa e una giacca di pelle nera.
“Allora?Si va?” Dissi.
“Oh sisi,stavo aspettando te.” Disse.
“Un minuto che prendo la giacca” Dissi andando verso l’attaccapanni,presi la mia giacca bianca,chiusi la porta alle mie spalle e salì in macchina.
“Bene,sta sera dovrai divertirti e non pensare a niente ok?ok” Disse sorridendo.
“Si,signor capitano” Dissi scoppiando a ridere.
Iniziammo a ridere tutti e due,quando arrivammo,scesimo e ci incamminammo verso la porta della discoteca.
“Ma ciao” Disse una voce alle nostre spalle.
“Ma chi sei?” Dissi girandomi.
Visto che non c’era tanta luce e non si identificava nessuno.
“Indovina” Disse cingendomi i fianchi.
“Cazzo chi..Aspetta sei Harry” Dissi,toccando le sue mani e capendo che erano quelle di harry.
“Indoovinato” Disse Harry mettendosi davanti a me e baciandomi su una guancia.
“Sono un genio lo so” dissi ridendo.
“Il mio genio” Disse.
“Eh?” Dissi.
“Niente,niente,lascia stare..” Disse imbarazzato.
Entrammo e andammo in un tavolo,stesimo 5 minuti a scherzare.
“Darcy vieni a ballare?”Disse Harry.
“Okkey” Dissi.
Harry mi prese dal braccio e mi portò in pista da ballo.
Passarono 2 ore da quando eravamo in discoteca e in quelle 2 ore avevo bevuto un tantino troppo,tanto che ero ubriaca,con me anche Harry,Louis e Niall.
Zayn e Liam non volevano esagerare con il bere tanto.
Io non avevo mai provato queste cose,così volli provare
Zayn e gli altri erano in sala a ballare,a bere e tanto altro..
Mentre Harry mi portò in una camera della discoteca,eravamo entrembi ubriachi,e non ragionavamo.
Arrivati in camera,Harry mi buttò sul letto iniziò a baciarmi con foga.
Dopo 3 minuti eravamo entrambi in intimo,stava per abbassare i miei slip ed io i suoi boxer,quando ritornai a ragionare un po’.
“No,Harry,non possiamo” Dissi alzandomi.
“Ma..perchè?” Disse.
“Harry sei completamente ubriaco,non sai neanche cosa stai facendo,ritorniamo dagli altri.”
Dissi prendendolo dalla mano e portandolo con me dagli altri.
“Ma che è successo?” Disse Zayn.
“lascia stare” Dissi sedendomi accanto ad Harry.
Erano già le 3:30,così decidemmo di ritornare a casa,salimmo in macchina e dopo 5 minuti arrivammo.
“Ragazzi che ne dite di restare qua a dormire?” Disse Zayn scendendo dall’auto.
“Ma si dai” Dissero tutti all’unisono.
entrammo in casa.. 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_ismy_superman