Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    05/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ilaria " em come funziona questo coso?"

apollo " devi dire la mete che vuoi raggiungere e ti porterà lì"

ilaria " facile proviamo venezia italia"

non succede niente che strano.

apollo" funziona solo se lo dice un semidio o un mostro magico"

zayn " proviamo venezia italia"

em siamo partiti funziona vedo il porto di venezia, ora dobbiamo andare in profondità. nuotammo per diversi minuti finchè non ci trovammo d'avanti a una statua con scritto "SE ATLANTIDE VOLETE ANDARE, UNA FORMULA VI SERVIRà PER ENTRARE".

Zayn" abracadbra io ad atlantide vorrei entrare"

che formula idiota che ha detto non funzionerà mai ed ho ragione

Ilaria "guarda come si fa pivello prima bisogna chiudere gli occhi e poi dire questa frase STELLA DI CANNELLA,STELLA DI MARE AD ATLANTIDE VORREI ANDARE"

em ce l'ho fatta non ci credo sono riuscita a far aprire le porte, ma che razza di stregoneria è questa, non le sapevo neanche come ho fatto

harry " sono i tuoi poteri che stranamente si stanno già rivelando e questo è strano"

ilaria " wow so delle filastrocche strane che bello"

tizio" benvenuti ad atlantide, la città leggendaria quella dove tutti vorrebbero vivere"

ilaria " wow è stupenda è stupefacente, una cosa mai vista"

x " ciao ilaria"

ilaria " chi sei tu?"

harry " louis chi sta dalla parte del male non muore mai è "

louis " no fratellino"

ilaria " eh che cacchio lo volete capire che io non starò mai dalla vostra parte"

louis " oh contaci tu verrai da noi io l'ho visto"

ilaria " allora mi sa che hai bisogno degli occhiali genio io ho già scelto e starò dalla parte del bene"

niall " per 1 cosa questa città verrà rasa al suolo, accettalo non puoi fare niente noi siamo più di 100 e voi siete solo in 4 non riuscirete mai a distruggerci"

ilaria " tu credi che io non combatterò per atlantide se proprio messo fuori darò la vita per loro è questo che ci differenzia io aiuterò sempre i più deboli"

louis " eh come puoi farlo se non hai i poteri"

cosa ha detto prima harry che i miei poteri si stanno già manifestando bene che i giochi abbiano inizio,non mi farò sconfiggere da loro io devo salvarli io difendo i più deboli, so cosa si prova a essere calpestati dai più forti non lo permetterò che lo fanno con dei civili.

 

spazio mio

hola a todos, ecco il nuovo capito ora i personaggi ci sono tutti giusto. no sbagliato manca ancora qualcuno che farà capolino fra un pò di capitoli, ma non posso aggiungere altro o farei lo spoiler 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22