Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakiUnnie    05/10/2012    2 recensioni
[Jong+Taemin\ 2min\Jongkey]
Le cose non sono mai come sembrano.. la vita ci mette davanti a delle scelte che a volte. possono distruggerci dentro.. ~
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pulire, riordinare  fu semplice in coppia. Aprirono le finestre, pulirono i pavimenti, e Taemin alla fine fece il bucato, mentre stendeva i panni si sentì cingere la vita.. 
“Sai, che saresti un'ottima donna di casa?” disse Jong. 
Taemin si voltò e gli lanciò in faccia un paio di Boxer, e gli andò incontro, gli si appoggiò all'orecchio con la bocca, e mettendogli una mano dentro i pantaloni fino a toccare il suo membro dal boxer disse “ahah attento a quel che dici che le  grandezze non  tradiscono” rise “fino a prova contraria c'è l'ho più grosso io donnaccia” e scappò in casa ridendo. Jong rimase allibito, a bocca aperta.  Appena si riprese lo rincorse e lo prese per un braccio, lo baciò con passione, gli levò la maglia e gli baciò tutto il collo quando suonarono alla porta.. 
“J-jong dobbiamo aprire dai..” e lo scansò.
Si diresse verso la porta,  quando la spalancò si trovò davanti Onew, seguito da Minho e Key.
“Abbiamo finito, pensavamo di portarvi qualcosa da mangiare” disse Onew indicando la sporta che aveva in mano Minho, “ tu stai bene Jong?”
“Si si , entrate pure” disse Jong sorridendo,
“Taemin, come mai sei senza maglia?” disse Key, ridacchiando.
Minho gli diede uno scappellotto “ e fatti gli affari tuoi Key, stavano sistemando e calcolando il grande impegno da perfettino che ha Tae avrà faticato” disse, e fece l'occhiolino a Taemin che lo ringraziò con un cenno di sorriso.
Si sedettero tutti intorno al tavolo, e Onew tirò fuori la carne, ovviamente pollo, e verdure varie.. si mise a cucinare, mentre gli altri si guardavano intorno.
Non sembrava nemmeno più la stessa casa , erano passate poche ore, eppure era tutto con un'aria nuova.. diversa. E rilassò appena Jong, che si sentiva finalmente più protetto.. sentiva che quella ora era diventata casa sua. Finalmente era il posto dove non doveva trovare nessuno di fronte a lui a chiedergli come stava, nessuno che gli dava addosso, nessuno che lo trattasse come un oggetto. Aveva i suoi amici, aveva quella persona che tanto amava al suo fianco, e si voltò a osservare Taemin..
Sorrideva, allegramente parlava con Key, lo buttava per terra, faceva lo stupido.
 
Sperava che tutto quello non finisse mai, aveva sempre pensato che Taemin si sarebbe prima o poi stufato della tristezza, del piangersi addosso di Jong e lo cosa lo fece tremare appena. Lui era il solo motivo per cui lui sorrideva, era il suo andare avanti.
C'erano gli altri, che non sapevano nulla, ma .. quella persona da quel giorno di scuola anni prima gli aveva cambiato la vita, non pensava fosse un ragazzo al primo incontro, i capelli lunghi, sfilati color miele, le labbra grandi e rosa, e quel sorriso.
Lo aveva cambiato. 
Stava bene con lui, anche se ogni tanto i suoi ricordi, le sue sofferenze creavano piccoli buchi neri nelle sue giornate e si rattristava.
Magari non era successo nulla, ma la sua vita la riteneva cosi vuota, priva di senso tanto da pensare che non aveva senso la sua esistenza al mondo.
Quando si è soli, con quei pochi amici, ma nessuno che ti ama e ti dimostra che la tua vita finalmente serve a qualcosa , ti senti come smarrito. Come se tu fossi qui senza un perchè, e senti che il tuo posto non è dove sei ora. E hai solo bisogno di scoprirlo.
Quei pensieri a volte annebbiavano la mente di Jong, che diventava cupo.
 
Ma poi si voltava e aveva quella persona al suo fianco e tutto cambiava.
Era la sua esistenza, il suo perchè nel mondo.
Era la sua luce, il suo sorriso.
Jong di suo era sempre sfacciato, non si faceva tanti problemi con nessuno, ma Taemin lo bloccava...lo rendeva vulnerabile. 
Aveva come il suo cuore in pugno.
 
“Jong che hai?”
Minho si era seduto vicino a lui, e lo guardava perplesso. Minho era la persona perfetta dopo Onew con cui parlare, era molto responsabile e a volte come un fratello si prendeva cura di Key, che era tutto l'opposto.
“Nulla di che , sono solo un po' pensieroso”
“Taemin e te quant'è che state insieme?”
“sei mes- EHI!” l'altro rise “come fai a saperlo?”
“Beh, lui a petto nudo, i capelli spettinati. E poi tu sorridi quando sei con lui, si beh sorridi anche con noi, ma non come quando stai con lui. Solo un cieco.. o “ guardarono insieme Onew “ .. o Onew non se accorgerebbe”
“Lo so.. volevo dirvelo, ma sono come terrorizzato”
“Da cosa?” 
“Boh”
“AHAHAHA Jong, la tua risposta è piena di sentimento” rise e abbracciò l'altro “ dillo, almeno cosi Key la smette di far domande, e Onew si sentirà più tranquillo. Sai che è molto apprensivo.”
“Lo farò. “
“E perchè non ora?” Minho spintonò Jong, Minho gridò “Taemin!” che si girò di scatto, e Jong per errore (se ahahah) lo baciò. Iniziarono a baciarsi, e Jong prese il viso di Taemin tra le mani, quando si ricordò degli altri.
SILENZIO.
 
“Uh! LO SAPEVOOOOOOO LO SAPEVOOOOOOO “ si mise a gridare Key, alzandosi in piedi di scatto. Minho si stava spanciando dal ridere e Onew guardò la scena a bocca aperta.
“ECCO PERCHE' VOI DUE SIETE SEMPRE INSIEME” disse Onew con un mestolo in mano. 
Taemin si staccò dal bacio e si grattò la nuca imbarazzato.
 
“SI beh, ecco.. si stiamo insieme” disse Jong, titubante sulla reazione di Onew, più degli altri. “Scusate se non lo abbiamo mai detto”
“E perchè salta fuori ora?” 
“Onew non ti alterare, sai che sono sempre sulle mie, avevo paura che ve la prendeste con noi.”
“Ma figurati scemo!” disse Onew avvicinandosi, “ se tu sei felice, dove sta il problema?”
 
Tu-tum.. 
Perchè non si era mai fidato, non lo sapeva nemmeno lui. Nella sua vita tutti lo avevano giudicato, senza farsi troppi problemi e lui ne soffriva. Era come incatenato in quel circolo vizioso che si chiamava ….soffrire.
La sua anima era come distrutta da una vita piena di errori.
Non suoi. Ma degli altri.
 
Un calore sentì all'altezza del petto, quando si sentì abbracciare da Taemin, che gli sorrise. Ora era più felice e rilassato.. quella giornata non se la sarebbe mai dimenticata. MAI.
 
“Venite anche voi all'audizione domani?”
Che audizione? “ disse Jong voltandosi verso Key.
“comeeeee io ne ho parlato tanto! Massi quella audizione alla Sm per il nuovo gruppo!” 
“Non so se sia il caso..” 
“VI PREGGOOOO” iniziò a piagniucolare.
“E va bene. Ci veniamo” disse Minho, guardando gli altri .
 
Un'avventura diversa, qualcosa di nuovo all'orizzonte forse. Per un'amicizia che forse, sarebbe servita a formare qualcosa di nuovo, perfetto. Che risplendesse nel cuore di Jong. In fondo cantare  e ballare li piaceva a tutti. 
 
“Bene ragazzi, cenato abbiamo cenato, pulito abbiamo pulito, che ne dite andiamo?”
Minho annuì, e Key pure. Onew si alzò dalla poltrona e andò a salutare Jong.
“Noi andiamo, ti lascio Tae” e gli sorrise.
E tutti uscirono. 
Aveva ricominciato  a piovere e Jong si appoggiò al vetro del balcone, fissava Taemin gridare contro i panni che si stavano bagnando e sorrise, era cosi buffo.
Lo trovava una persona davvero unica, rientrò con i pochi panni raccolti, correva avanti e indietro, i capelli erano umidi, le gocce leggere di pioggia li ripercorrevano lente.. gridava e imprecava sul maltempo e sui meteorologi che facevano pena..che la pioggia fosse bellissima, ma lasciavano i panni umidi anche se non esposti direttamente. Correva a petto nudo, i pantaloni grigi attillati e i piedi scalzi.. era bellissimo.
 
Jong lo prese per un braccio.
“Jong! Ma che f-” nemmeno il tempo di finire la frase che Jong insinuò la sua lingua nella bocca dell'altro che lasciò cadere a terra la biancheria che aveva in mano. 
 
Un lampo..
un tuono...
la pioggia si fece più fitta.. 
il loro bacio diventò sempre più passionale, pieno di sentimento.. 
 
Una lacrima percorse il viso di Jong..
 
“Jong?”  disse Taemin asciugandogli una lacrima con il dorso della mano ..
“Taemin..” sussurò dolce, con un filo di voce, e prese a baciargli il viso, le mani..
 
...” Ti voglio..” disse Jong, prima di impossessarsi di nuovo della bocca di Taemin.


TADAAAAN! SECONDO CAPITOLO SU RICHIESTA DI UNA DOLCIOSA RAGAZZA *vanessa* E' ARRIVATO! SPERO VI PIACCIA, E' STATO UNA GRAN SUDATA LO AMMETTO AHAHAHHAHAAHAHHAAHAH SPERO SIA UNA COSA BUONA U.U (^) UN BACIO A PRESTOOOOOOOOO MAKI *^* ~ ❤
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakiUnnie