Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakiUnnie    27/09/2012    1 recensioni
[Jong+Taemin\ 2min\Jongkey]
Le cose non sono mai come sembrano.. la vita ci mette davanti a delle scelte che a volte. possono distruggerci dentro.. ~
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jong era seduto su quella poltrona del bar da almeno un'ora, con il suo caffè bollente in mano nel bicchiere di cartone, un giornale ..lo sguardo perso chissà dove.

Quel bar era l'unico posto dove si poteva rifugiare dopo che aveva discusso con sua madre, già.. sua madre. Jonghyun aveva solo otto anni quando morì il padre, a cui era terribilmente affezionato e la madre reagì nel peggiore dei modi. Picchiava il figlio, beveva... Gli uomini che passavano per quella casa non erano molti, ma erano della peggior specie.. quanto odio aveva nel cuore quel ragazzo.

Si ritrovò a crescere troppo presto, a trovare un rifugio da tutto quello.

Quel bar era a un isolato da casa sua, e da quando aveva 12 anni lo frequentava quasi ogni giorno. Il proprietario si affezionò a Jong , così gli promise che in quel posto sarebbe potuto andarci quando voleva e che non gli sarebbe costato nulla.

Allora, oggi che vuoi per pranzo?”

Uhm.. “ guardò il listino “ tu che mi consigli Taemin?”

Mh, il nuovo piatto del giorno che c'è da una vita ahahah i ramen con la carne sono il massimo secondo me”

Allora fammi quelli”

Ok” e gli sorrise.

Taemin era il figlio del capo, aveva diciannove anni .. Jong ventidue..erano come fratelli. Mangiò il piatto di ramen ancora bollente, e fuori iniziò a piovere. Era novembre, e Seoul era coperta da fitte nuvole grigie.. Scappare di casa non era la cosa migliore, lo sapeva. Ma ormai aveva deciso. Doveva andarsene. Aveva lavorato per un periodo in parecchi ristoranti e locali diversi.. e aveva messo via dei soldi ora poteva andarsene.. doveva solo trovarne la forza.

Troppe cose lo legavano a quel posto, nonostante sapesse che restare dove era cresciuto gli stava rovinando la vita, e aveva capito che se voleva essere felice..doveva avere la forza di crescere e voltare pagina.

Andava bene ?” Taemin spuntò da dietro alle sue spalle. Quel ragazzo era bellissimo, anche se ammise la prima volta che lo vide ,che fosse una femmina. I lineamenti delicati e dolci, i capelli lunghi castani, il corpo magro, la bocca rosa e piena.. insomma.. era stupendo.

 

Ciao Jong!” un ragazzo gli lanciò le braccia al collo...

Ciao Key, sempre di buon umore tu?!”

AHAHAH mi sembra ovvio, io poi sono un gran figo e devo essere di buon umore altrimenti tutte le belle donne che mi stanno dietro si disperano..”

Si Key, raccontane un'altra”

Oh..ciao Taemin. Acido?”

No, è che stai facendo un chiasso assurdo nel mio locale, e la gente ti guarda, quando lo capirai che non devi urlare!” e gli diede un pugno con le nocche sulla testa.

Aia! Ma sei pazzo?” .. e tutti si misero a ridere. Era bello avere degli amici cosi scemi, che sapevano far divertire.. Erano un gruppetto di ragazzi del quartiere che frequentavano lo stesso bar di Jong.. andavano tutti alla stessa università e quando riuscivano stavano tutti insieme.

Eccoci!”

Entrarono nel locale correndo e ridendo Onew e Minho, che si erano coperti la testa con i loro giubbini in pelle, dalla pioggia.

C'era Onew, non molto alto con i capelli castani sfumati di rosso, lisci e non troppo lunghi.. aveva un bellissimo sorriso e una voce sabbiosa che dava sicurezza. Era il più simpatico e quello che si prendeva cura di tutti se poteva e più che altro ..se gli altri lo ascoltavano, aveva ventitre anni e viveva da solo da quasi cinque anni. Era il più responsabile questo era certo, poi per ordine di età c'era Jong che aveva ventidue anni, Key ventun'anni ..oh Key era tremendamente carino, era bisessuale. Non lo era sempre stato, ma crescendo aveva iniziato a riscontrare un enorme successo sia con uomini e donne.. aveva un viso dolce, armonioso. I capelli sempre abbastanza corti con un lungo ciuffo davanti ai capelli.. il colore era sempre indecifrabile.. cambiava di continuo. Era magro e alto..simpatico e carino con tutti. Poi c'era Minho, lui era quello più sulle sue, che teneva dietro a Key, erano vicini di casa da sempre e si erano presi in simpatia. Secondo noi ragazzi del gruppo loro due potevano essere una coppia, ma ci divertivamo a immaginarlo e basta. Minho era altissimo, aveva delle gambe bellissime e lunghe.. i capelli mossi marrone scuro. Il viso era di quelli intriganti ..di carattere era abbastanza socievole, ma non sempre. Perdeva le staffe molto facilmente... l'unico con cui si confidava davvero era sempre e solo Key.. poi c'era Taemin. Con i suoi diciannove anni. I suoi capelli lunghi e biondo miele.. lui era il fratellino di Jong. E il fratellino di tutti alla fine...

 

Che hai mangiato?”

ramen di carne!”

Taeminnnn carooo.. me ne porti una porzione?”

Si Key, ma stavolta la paghi!”

Uffa Onew.. va bene “ disse sbuffando.

Come stai Jong?”

Come vuoi che stia Onew, sto cosi.. “

Cioè seduto”

Key, ma quanto sei cretino!” disse Minho dandogli uno scappellotto. “lascia stare Jong.” Key, lo guardò e incrociò le braccia dopo aver messo il broncio, che gli passò appena vide il Ramen bollente che gli portò Taemin, che si sedette al loro tavolo.

Voglio andarmene”

Key si rovesciò del brodo bollente sulla maglia e iniziò a correre verso il bagno seguito da Minho. Erano rimasti tutti sconvolti.

Che diavolo dici Jong? Sei pazzo?”

Tae..so che non è facile da capire, ma io sono stanco di vivere con quella donna.”

Vieni a vivere con me”

No Onew, non posso! Tu sei andato a vivere da solo perchè eri stanco di fare da balia ai tuoi fratelli e di avere sempre gente per casa”

Si ma tu sei mio amico e io ti voglio bene, Jong, vai male a scuola, non studi e sei sempre in giro! Guarda li che occhiaie che hai, non ci arrivi che non è necessario andare che ne so lontano da qui? Ma basta solo uscire di casa?!”

 

Rimase in silenzio.. avrebbe accettato con tutto il suo cuore quell'offerta.

potresti lavorare qui, il ristorante è mio e di mio padre, quindi avresti casa e lavoro”

E con LEI come faccio” disse perplesso.

Fai quello.. che ti era stato detto. Da tutti. Ora è il momento.”

Jong fissò Onew, sconvolto. Quella era la sola soluzione. Il padre, nell'enorme eredità lasciata fece qualcosa di buono.. lasciò tutto in mano al figlio che non spese mai nulla. Ora gran parte di quei soldi, li avrebbe usati per mandare sua madre in quella casa di cura fuori città per disintossicarsi. Forse sarebbe cambiata.

 

Va bene” disse Jong, mentre Taemin gli strinse la mano sotto al tavolo sorridendogli.

 

* * *

 

Perchè!!”

Mamma, non rendere le cose difficili, pensa che lo fai per te e per noi.”

La madre scoppiò in lacrime e abbracciò il figlio.. Onew dietro di lui gli diede una pacca sulla spalla per fargli forza, mentre Minho e Key lo abbracciavano da davanti. Era un momento non molto facile, l'ultima persona che gli era rimasta al mondo aveva dovuto allontanarla, per il suo bene ma anche .. per il bene di sua madre.

Ora verrai da me?”

No, ora ho una casa vuota, senza nessuno che rompe quindi.. non preoccuparti!”

Sarà sporca e in disordine” disse Taemin guardandolo.

Lo so”

Posso venire ad aiutarti?” Jong annuì.

Bene Jong noi tre scappiamo abbiamo un esame voi due divertitevi a pulire.” disse Minho ridendo, e salutando se ne andarono.

Lui e Taemin entrarono in casa..

 

Jong lo sbattè al muro e lo baciò “mi sei mancato” disse mugolando.

Anche tu” disse Taemin ricambiando i baci.. 

OwO si ok .. una FF su di loro AHAH ma sn cosi belli insieme che scusatemi ma non avevo resistito e poi mi era pure stato chiesto u.u  jhfgfjdfggh *^* capitemi u.u spero vi sia piaciuta un bacione al prossimo capitolo 
~ ❤

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakiUnnie