Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    05/10/2012    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oiuytf Salve!^^So che questo capitolo è cortissimo e vi chiedo scusa davvero!Per farmi perdonare pubblico questo capitolo e il prossimo di seguito u.u Grazie mille a che segue e recensisce la mia storia :D

KRISTINA:

Siamo sul letto che ci fissiamo,Taemin sorride.Questo ragazzo,mi ha appena salvato la vita.Lo abbraccio.

Kri:-Grazie.
Tae:-No,non devi.Se non l'avrei fatto sarei morto anche io.
Kri:-Ti amo.

Ci baciamo.

Tae:-Basta pensare a quel che è successo.L'importante e che tu stia bene.
Kri:-Si...
Tae:-Adesso però mi spieghi perchè i tuoi occhi fanno così.E' da un sacco che te l'ho chiesto ed è da un pezzo che non la smettono.

Arrossisco e lui mi da un bacio sulla fronte.

Kri:-Allora...è un pò difficile da spiegare.
Tae:-Impegnati e ce la farai.

Mi accarezza la testa e mi scompiglia un pò i capelli ma lui stesso rimedia.Sento che arrossisco ogni minuto di più.

Kri:-Ecco i miei occhi cambiano colore a secondo delle emozioni,ma riesco a controllarli e farli diventare di un colore che io voglio,tranne bianco e nero.
Tae:-Davvero??
Kri:-Si ma non è tutto....l'arcobaleno che fanno...quello...no-non lo controllo io....
Tae:-Mmmh e da cosa dipende.
Kri:-D-dai miei sentimenti.
Tae:-Più precisamente quale sentimento?Eh?
Kri:-.....L'hai capito...no-non c'è bisogno che te lo dica...
Tae:-No....non l'ho capito....dillo dai...
Kri:-...F-fanno l'arcobaleno solo quando guardo la persona che amo!

Tae mi abbraccia e mi bacia.Piccoli gesti che ti riempiono il cuore.

Tae:-Piccoooooliiinaaaaaa

Mi pizzica le guancie.

Kri:-Smettila fai male!!

Adesso mi fa il "cioppi-cioppi" e pensare che lui non sapeva neanche cos'era,gliel'ho insegnato io!

Tae:-Su!Dì cioppi-cioppi!
Kri:-Moi (Mai)
Tae:-Mmmh....allora sarei punita!

Mi da un bacino a stampo mentre mi fa fare il "cioppi-cioppi".Poi mi lascia e ride.

Kri:-Che sei scemo!
Tae:-Tanto mi ami lo stesso no?
Kri:-Stronzo...

Restiamo lì sul letto mano nella mano a guardare il soffitto.

BIBI:

Ritorniamo in casa.Suoniamo il capanello ma non risponde nessuno.Restiamo lì quasi mezz'ora,li abbiamo anche chiamati ma niente.

Hyuk:-Io incomincio ad avere fame.
Bibi:-Anche io.
Hyuk:-Allora che ne dici se andiamo a mangiare e poi ritorniamo?
Bibi:-Dico di si!

Ci incamminiamo mano nella mano e andiamo a mangiare.Parliamo e scherziamo come al solito.Ma nessuno dei due beve un minimo di alcool.Ritorniamo a casa e suoniamo di nuovo il campanello.Nessuna risposta.Chiamo il cellulare di Kristina e ancora non risponde.No-non credo che stiano facendo qualcosa quei due.

Hyuk:-Certo che è strano peró....
Bibi:-Già!

Ci sediamo sugli scalini.

Hyuk:-Pensi che stiano facendo qualcosa?
Bibi:-Non credo...Kristina non è il tipo da fare queste cose con leggerezza.
Hyuk:-mmh...capisco.

Restiamo lì seduti a guardare le stelle,parlare e coccolarci.Di solito non ci coccoliamo in pubblico ma a quest'ora non passa nessuno.
Restiamo lì seduti fino all una di notte quando Hyuk riceve una chiamata.Sento quello che dice ma non capisco molto,comunque era una chiamata abbastanza breve.

Hyuk:-Senti mi hanno chiamato da casa...
Bibi:-Devi andare?
Hyuk:-Si ma non voglio lasciarti qui da sola...ti va di stare a casa mia?

Non so se accettare ma pensandoci bene visto che siamo tutti e due sobri non credo che faremo niente e poi neanche voglio.

Bibi:-Si...credo che sia l'unica soluzione.
Hyuk:-Anche se mi prendi per ultima scelta ti accolgo volentieri in casa Lee.
Bibi:-Bene.Ricordati che essendo una aristocratica italiana (?) avró bisogno di un letto a baldacchino.
Hyuk:-Certo madamigella.

Ridiamo e ci incamminiamo.Arriviamo a casa di Eunhyuk.....Cavolo è grandissima!!

Bibi:-wow!è grandissima!!
Hyuk:-Adesso che me lo fai notare hai ragione.
Bibi:-É tutta tua?
Hyuk:-Veramente no.Diciamo che è di tre persone ricche ed ospitiamo un paio di barboni.
Bibi:-Tu sei un barbone?
Hyuk:- Così mi offendi!!
Bibi:-Scherzo su! Ma sul serio barboni??
Hyuk:-Naaa xD sono solo degli amici.

Entriamo in casa....è stupenda anche dentro!Mi fa visitare la casa.

Hyuk:-É difficile che a quest'ora incontri qualcuno in giro.Di solito sono barricati nelle loro camere.
Infatti per tutta la visita guidata(?!?) non incontrammo nessuno.Salimmo su al piano delle camere,qui Eunhyuk mi disse che dovevo far silenzio.
Entrammo nella sua camera e c'erano le luci accese e due letti.Uno occupato da un ragazzo e l'altro no.

Hyuk:-Donghae!Ancora sveglio??
ADonghae:-Si....piuttosto lei chi è?Bibi?
Hyuk:-Indovinato!
Bibi:-Piacere di conoscerti.
Donghae:-Piacere mio.Mmmh...ma lei dove dormirá?
Hyuk:-Secondo te?Sul tappeto?!?
Donghae:-...ma avete bisogno di intimitá?
Bibi:-No,no.Resta nn abbiamo bisogno affatto di intimità.

Donghae ritornó nel suo letto facendo spallucce.Hyuk mi diede una sua tuta per la notte e andai in bagno a metterla e poi ritornai in camera dove trovai Hyuk già nel letto.Mi infilo anche io nel letto e Hyuk mi abbraccia e cominciamo a coccolarci finchè non ci addormentammo.


Lo so è cortissimaaaa!!Scusate ancora! Vi chiedo perdono a mo' di SuJu *Balla Sorry,Sorry* Ok basta XDXD Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf