Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    05/10/2012    2 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo15 TAEMIN:
Mi svegliai riposato come non mai.Apro gli occhi ma non mi trovo nella mia camera.Faccio mente locale.Ora ricordo! Io e Kristina ci eravamo addormentati!
Mi volto cercandola ma non la trovo.Mi alzo e scendo al piano terra.C'è un profumino magnifico,mi dirigo in cucina la trovo di spalle che cucina,mi avvicino a lei senza far rumore e l'abbraccio da dietro e gli dó un bacino.


KRISTINA:
Stavo cucinando tranquillamente quando qualcuno mi abbraccia da dietro e mi da un bacino sulla guancia.

Taemin:-Buon giorno.
Kri:-Oh! B-buon giorno.

Questo contatto mi fa venire i brividi.E lui sembra tranquillo e continua ad abbracciarmi e guardare quello che faccio.

Kri:-Hai intenzione di rimanere appiccicato a me per molto?
Tae:-Perchè?Ti da fastidio?

Mi stringe ancora di piú.

Tae:-Rimarró così per sempre.

Sento caldo,molto caldo.Adesso sono impacciata,ho paura di sbagliare.È colpa di questo contatto,sento tutto il suo corpo appiccicato al mio.

Kri:-S-siediti che è pronto.
Tae:-Ma io voglio rimanere cosí un altro pó.
Kri:-Taemin!
Tae:-Mmh??
Kri:-Vatti a sedere!Ora!
Tae:-Sissignorasi!

Detto questo si stacca e si va a sedere.Porto il cibo in tavola.

Tae:-Wow!Sembra tutto delizioso!
Kri:-Spero che lo sia!
Tae:-Aspetta...

Prende le bacchette e comincia ad assaggiare un pó di tutto.

Tae:-*Con la bocca piena* è fuffo tefisioso (Traduzione:è tutto delizioso)=
Kri:-*ride* bene!

Mi alzo e vado verso il frigo.
Tae:-*ancora con la bocca piena* fu mom manci? (Tu non mangi?)
Kri:-Smettila di parlare con la bocca piena!Comunque io la mattina non mangio mai...prendo solo un pó di succo.
Tae:-*bocca piena*Pa non fa fene(ma non va bene)

Mi siedo al tavolo di finco a lui con un latte alla banana in mano.

Kri:-Non mi va di mangiare di mattina.
Tae:-Ma solo un succo non va bene!
Kri:-Ma si!
Tae:-Nono!!Apri la bocca e mangia!

Cerca di imboccarmi ma mi giro.

Tae:-Uff...

Forse a rinunciato,mi giro e me lo ritrovo a mezzo centimetro dalla faccia con il cibo fuori dalla bocca.

Tae:-mmmmiii (mangiiiiaaa)
Kri:-N-

Ho aperto la bocca e mi ha passato il cibo....Non ho altra scelta che masticare.

Tae:-Brava piccolina!

Mi accarezza la testa e mi sorride.Adesso che ho mangiato peró incomincio ad avere un pó di fame.Mi avvicino ai piatti.

Tae:-Ah!Adesso hai preso gusto eh?
Kri:-è colpa tua!
Tae:-Mangia su!
Kri:-Vammi a prendere le posate...
Tae:-Hai le gambe!
Kri:-anche tu! E poi è colpa tua!
Tae:-mmmh.....certo che siamo pigriii eh? *ride*
Kri:-direi di si *ride*
Tae:-Apri la bocca...
Kri:-Aaaaaahhhh

Tae ride e mi imbocca.Facciamo colazione in questo modo e quando finiamo mi alzo e mi metto a lavare i piatti mentre Taemin resta a guardarmi.Finisco e mi stendo sul divano.

Kri:-Che fiacca oggi!
Tae:-Mmmh...
Kri:-Che facciamo?
Tae:-Non so...
Kri:-Mmmmmmmh....

Resto stesa sul divano.Poi Tae si avvicina e mi prende imbraccio.

Kri:-Ehi!Ma che stai face-

Mi zittisce con un bacio e mi porta su in camera e mi butta sul letto.

Kri:-Ehi! Che delicatezza!
Tae:-Oooh...smettila tanto è morbido!

Resto sul letto.

Tae:-Vestiti che usciamo...
Kri:-mi rompoooo
Tae:-Che vuoi fare?
Kri:-Dormire!

Mi metto a pancia in giú e chiudo gli occhi.Sento che Taemin si è seduto sul letto.Mi da un bacino sulla guancia e mi scappa un sorriso.Taemin si stende di fianco a me.Metto la testa sul suo petto e lui mi tocca i capelli.Restiamo in quella posizione per un pò,io ho ritrovato le energie e mi alzo.

Tae:-Ti sei decisa?
Kri:-Si dai!Usciamo!Vado a fare la doccia.

Apro l'armadio e prendo tutto l'occorente e poi vado in bagno,faccio la doccia abbastanza velocemente per i miei tempi.Mi vesto e mi trucco in tempo record.

Kri:-Ok!Sono pronta!
Tae:-Passiamo da casa mia e poi usciamo....ok?
Kri.-Sisi!Così saluto anche gli altri!

Arriviamo in poco tempo a casa di Taemin.Entriamo.

Tae:-Ehi!C'è nessuno??

*silenzio*

Kri:-Mmmh....saranno usciti?
Tae:-Non so....vabè io vado a prepararmi su....tu che fai vieni in camera o resti qui?
Kri:-Resto un pò qui.

In effetti era da un pò che volevo curiosare in quella casa.Taemin sale su e io comincio a camminare per la casa e guardare i libri,le fotografie e gli oggetti sparsi.Noto una foto in particolare dove c'è Taemin e un'altro ragazzo,sembrano tipo gemelli!La somiglianza è impressionante!
Sento la porta principale aprirsi.

Jongh:-Ehi!Minho prendi anche l'altra busta!
Minho:-Ma ho già le mani occupate!
Onew:-Aspetta che ti aiuto....

Entrano e vanno tutti in cucina,i-io non riesco a staccare gli occhi da quella foto.E la cosa che mi preoccupa e che guardo l'altro ragazzo,non Taemin.

Key:-Ehi!E tu da dove sei sbucata?
Jongh:-Di chi stai parla-Oh!Kristina!
Kri:-Ciao ragazzi!
Onew:-Ciao!Come mai da queste parti?
Kri:-Io e Taemin stiamo per uscire è venuto a cambiarsi.
Key:-Oh!
Kri:-Vedo che avete fatto la spesa!Volete aiutati.
Minho:-No non c'è bisogno.
Key:-Piuttosto vieni che preparo un pò di thè.
Kri:-Oh,Key non c'è bisogno di dist-
Key:-Nessun disturbo!

Mi siedo e dopo poco arriva Key con le tazze di thè.

Key:-Ecco fatto!
Kry:-Grazie mille!
Jongh:-Ne voglio anche io!
Key:-Lì c'è l'acqua calda e là le bustine!
Jongh:-Perchè non me lo fai tu??
Key:-Perchè non te lo fai da solo??

Jong va in cucina e in poco tempo ritorna con la sua tazza di thè,cominciamo a parlare del più e del meno.Io,Jongh e Key siamo seduti al tavolo mentre Onew e Minho guardano la tv.
Taemin finalmente scende.

Taemin:-Oh!Ciao a tutti!
Tutti gli SHINee:-Ciaooo!!!

Rimaniamo un pò lì tutti insieme a chiacchierare poi io e Tae salutiamo tutti.

Kri:-Grazie ancora!Alla prossima!Ciao!
Key:-Di niente!Ciao ciao!
Il resto del gruppo:-Ciao ciaooo!!

Io e Taemin usciamo e ci incamminiamo.

Kri:-Brr,mi ero abituata al caldo che c'era dentro e quell thè fumante.
Tae:-*sorride* Vieni quiiii...

Mi abbraccia,certo che lui è molto più caldo di me.Mi coccolo nel suo calore,mi piace.

Kri:-Sei peggio di un termosifone.
Tae:-*ride*....Beh,se posso esserti utile così....
Kri:-Tu non mi sei utile solo così....ti mi aiuti a vivere...

Si ferma e io con lui.Ci guardiamo negli occhi e piano ci baciamo.Un bacio casto ma bellissimo.

Tae:-Sei bellissima.
Kri:-Tu di più...
Tae:-Beh,adesso non diciamo cavolate!
Kri:-Vabè hai ragione!Sono bellissima!

Ridiamo insieme e continuiamo a camminare.Passiamo una giornata bellissima,anche se Taemin lo vedo più dolce e più attaccato fisicamente a me.Non che mi dispiaccia.Però è strano.
Ritorniamo a casa dopo aver cenato fuori.

Kri:-Mi sono divertita molto!
Tae:-Anche io!

Restiamo fino a tardi accocolati sul divano a guardare un film,anzi,Taemin lo ha guardato io dormivo sulla sua spalla.

TAEMIN:

Abbiamo passato una giornata bellissima,adesso stiamo o meglio sto guardando un film,lei si è addormentata sulla mia spalla.Oggi,ogni cosa che fà,ogni singolo gesto,la vedo come un provocazione.Perchè?

Tae:-Ehi,Kri,il film è finito.Andiamo a dormire.

Stanotte eravamo soli in casa.

Kri:-Mmmmh...shiii

Ancora non si alza,sta ancora dormendo.La prendo in braccio e lì subito sembra più sveglia.

Kri:-Ehi Tae!Non c'è bisogno!Cammino!E poi ti ho detto che non mi piace farmi prendere in braccio o paura!

Si stringe a me.Forze e anche per questo motivo che l'ho presa in braccio.Oggi....oggi vedo tutto diverso....ai miei occhi lei è diversa....molto più sexy del solito.
Se la tengo ancora tra le mie braccia così temo di non resistere.La butto sul letto,so che non sono stato delicato.

Kri:-Sempre meno delicato eh?

Non...non resisto più...ho voglia di lei,di possederla,di farla mia.Mi avvicino al letto continuo a fissarla,mi metto su di lei....

Kri:-T-Tae....ch-che hai?Non guar-

La bacio,non resisto più.La voglio ora.Continuo a baciarla,sento che comincia a lasciarsi andare e passo a sruzzicargli il collo,si lascia sfuggire alcuni gemiti.

Tae:-Sei pronta per fare questo passo?

Vedo che è un pò in imbarazzo,gli bacio la fronte.

Kri:-Si.

Fine capitolo 8D Beh,potete immagginare cosa hanno fatto Taemin e Kristina in questo punto XD Ci vediamo al prossimo capitolo!Bye Scusate gli errori ma non ho potuto rileggere ^^''
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf