Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    06/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cosa posso fare, dindindin idea.

ilaria"TRIMAGIC"

ew wo la una spada fra le mie mani, ma non è una spada qualunque è una spada a triplice potere, ora si che ragioniamo.

harry " non ci credo, sei già riuscita ad avere la tua pasta, ma è impossibile dovrebbe comparire solo quando hai i poteri"

louis" vediamo se la sai usare"

ilaria " em harry come si fa"

harry " c'è sei riuscita a evocarla e non la sai usare"

ilaria " sai com'è non ci sono scritte delle istruzioni su questa spada, quindi non ne ho la più pallida idea"

harry " devi pensare a uno dei 3 dei tuoi poteri e dovrebbe funzionare"

allora se quelli sono mostri d'acqua usiamo il fulmine, allora pensiamo a una bella tempesta con i fulmini e i lampi. 

louis " non la sai ancora usare"

zayn " ilaria concentrati ce la puoi fare"

fulmini e saette vi prego aiutatemi non voglio che atlantide finisca in macerie. ho sentito un rumore che è stato, era una specie di tuono, poi boom un lampo di luce fortissima ci invase, poco dopo scompari, ma qualcosa aveva lasciato la spada si era trasformata era ricoperta da uno strato di fulmini, questo vuol dire che ci sono riuscita e che miei poteri si sono già manifestati, ora si che si ragiona gli faccio vedere i con chi si sono messi contro.

ilaria 2 che bella spada vediamo se riesco a usare i fulmini, facciamo una prova su quel tigrsqualo"

provo a puntarla, non succede niente allora va usata come spada normale, va bene. mi avvicino a lui e inizio un lungo combattimento e dopo un 15 minuti lo desintegro. non riuscirei mai a sconfiggerli da sola ci metterei troppo tempo.

ilaria " trimagic  black lightning"

cosa che non dovrò mai più dire successe ciò che non mi aspettavo, non so quanti fulmini colpissero l'acqua una centinai credo, ma sono riuscita almeno a distruggere quasi tutti i mostri, anzi tutti.

ilaria " state tutti bene?"

liam&harry" si"

ilaria " zayn stai bene?"

non lo vedevo da nessuna parte 

ilaria " zayn dove sei"

louis " ahah vedi cosa combini l'hai mandato in un'altra dimensione"

ilaria " ahah lo posso fare sparisci stupido microbo" puntai la spada su di lui e lo feci sparire.

zayn " ilaria sono qui e sto bene, sono andato a chiamare nostro padre"

ilaria " non scomparire mai più in questo modo hai capito?"

zayn " okoko stai calma"

ilaria " mi hai fatto prendere un colpo"

poseidone " ottimo lavoro ilaria oltre a trovare atlantide l'hai anche salvata, ti ringrazio, comunque è strano che i tuoi poteri si sono già manifestati, ma ora non abbiamo tempo per chiederci il perchè devi correre ed arrivare da zaus il prima possibile"

ilaria " si, em dove dovrei andare"

poseidone " in grecia sul monte olimpo"

ilaria " niente di strano non è molto distante ce la possiamo fare in poco tempo"

 

spazio mio

ciao belle fra un pò ci sarà il grande scontro, ma prima ci sarà qualcosa che cambierà le carte in gioco, quindi non vi anticipo più niente, che cattiva che sono. baci ilypop22

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22