Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    06/10/2012    7 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

19-Bagno.

 

I personaggi non sono miei ma di Kishimoto.

Maledetto Kishimoto.

 

Note: Salve ^.^. direi di tornare alla trama principale, quindi torna Arashi e Sasuke con i capelli neri -si sarà fatto la tinta un'altra volta-. Baci, grazie mille a chi segue questa storia, siete sempre di più non credevo potesse piacere così tanto, è stata una sorpresa! XD


«Arashi U... -maledetto, stupido, dobe- ...zumaki -finì sbuffando- torna qui!» Uchiha Sasuke, stava inseguendo per tutta casa il figlio, ormai di tre anni, non riuscendo mai a raggiungerlo.

O sto diventando vecchio, o quel marmocchietto è una lepre pensò divertito e arrabbiato allo stesso tempo. Con un salto, degno dello shinobi che era, lo prese per la vita, prima che superasse anche il giardino «Preso» disse trionfante, tenendolo su una spalla, mentre Arashi continuava a scalciare.

«No. Papi dai, non lo voglio fare il bagno» si lamentò imbronciandosi.

«Puzzi» costatò Sasuke sbrigativo «non capisco perché quando c'è Naruto non ti lamenti mai» aggiunse piccato, gli dava tremendamente fastidio che dal dobe si facesse fare tutto.

«Perché papà Naru è buono. Tu sei cattivo» disse convinto, ancora sulle spalle del padre.

«mmm» fu l'unico commento che uscì dalla bocca dell'Uchiha, mentre lo portava a peso morto nel bagno e cominciò a svestirlo. Tutto questo in rigoroso silenzio da parte di entrambi.

Arashi guardò il suo papà mentre riempiva la vasca, le ciocche corvine gli coprivano gli occhi e sembrava triste per qualcosa «papi, ti sei arrabbiato?» chiese mogio al genitore.

Sasuke si voltò verso di lui e gli sorrise «no non preoccuparti. Dai su, vieni» rispose allargando le braccia, il bambino si fiondò tra le braccia grandi del suo papà senza preavviso facendolo sbilanciare e cadere nella vasca. Vestito. «Sei una peste» disse Uchiha guardando male il figlio, facendogli abbassare lo sguardo intimorito, Arashi sapeva che non doveva avere paura di lui, ma era così grande e scuro che a volte non riusciva nemmeno a parlagli. Il bambino si sentì stringere forte, allora alzò lo sguardo «Arashi -sussurrò piano Sasuke- so che molto spesso posso sembrare cattivo; perché ti faccio mangiare le verdure, smettere di giocare al parco quando è tardi o fare il bagno quando non vuoi -sorrise osservando i vestiti bagnati-, ma se non facessi questo e ti lasciassi nelle mani del dobe, moriresti di stenti dopo pochi giorni, scemo com'è ti alleverebbe a ramen. Mi capisci?» chiese non convinto che il bambino avesse capito tutto, infondo era ancora piccolo.

«Si, capisco -disse quest'ultimo sorridente- e poi a me non piace il ramen».

Uchiha iniziò a ridere mentre abbracciava il figlio.

 

Infondo, alcune piccole cose in comune le aveva anche lui con Arashi.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan