Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    06/10/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,oggi comincio facendo i ringraziamenti…Come non posso non ringraziarti Allegra_?Non ci sono parole per esprimere la mia immensa felicità ogni volta che trovo un tua recensione :)

 
Lali’s pov
“Che cavolo succede qui?Vi conoscete voi due?La conosci amore?”Chiede quella cretina rivolta a Peter.Io mi stacco subito da lui e ci guardiamo un po’ imbarazzati.
“Sì,la conosco…”Risponde lui vago,mentre guarda il pavimento.Jane si avvicina a noi due .
Mi guarda fissa negli occhi e poi  abbraccia Peter.
“Come mai la conosci?”
 
Peter’s pov
“Sì,come mai vi conoscete?”Si intromette quell’uomo con la macchina fotografica in mano mentre prende per i fianchi Lali e le da un bacio sulle mani.
“E’ che vivevamo nello stesso….palazzo quando andavamo all’università…”Dico io ,tentando di non complicare le cose perché mi accorgo che qui la situazione si sta un po’ aggrovigliando.Non voglio creare problemi né a me né a Lali.”
“Ah,quindi anche tu conosci Candela…Scusami,non mi sono presentato,io sono Dean.”Dice porgendomi la mano.Io la stringo ,solo per educazione altrimenti io con questa mano gli avrei tirato un ceffone.
“Sì…sì..Candela.”E cerco lo sguardo di Lali,per chiedere spiegazioni.Lei mi fa segno di fingere.
“Un brava  ragazza,non l’ho più vista dalla laurea.Credo che però tu la conosci?No?”Chiedo io a Dean.
“Certamente,tutti i lunedì sera lei viene a casa nostra.”Mi dice quello lì.
 
Jane’s pov
“Quindi anche voi siete sposati?Noi viviamo tre anni felicissimi.”Domando io,per farci qualche nuovo amico.
“Noi non siamo sposati…viviamo solo in un appartamento che si trova in centro.Piccolo ma rilassante.”Risponde Dean,stringendo forte Lali e dandole un bacio sulla fronte.
 
Peter’s pov
Giuro che lo ammazzo!Non sopporto che lui possa baciare e accarezzare Lali,stringerla e io mi devo limitare a guardarla.Togli quel braccio o te lo amputo!
 
Lali’s pov
Ma chi si crede di essere quella biondina insopportabile…a me non me ne frega del tuo felicissimo matrimonio…Mi chiedo come faccia a sopportarla Peter.
 
Lali’s pov
“Beh,forse la cosa migliore è che io riprenda il mio lavoro...Possiamo continuare?”Chiedo io,per tentare di porre fine a questa situazione così scomoda.Jane guarda prima Peter e poi Dean e mi rivolge un sorriso.
“Aspetta,faccio un caffè ,così possiamo parlare un attimo,non c’è fretta,volete?”Tutti dicono di sì,tranne io. “Finisco di tirare fuori quello che mi serve e poi vi raggiungo.Andate pure.”
“Scusate,io vado un attimo in bagno,poi arrivo a prendere il tuo squisito caffè ,ok?”Lei si avvicina e gli dà un bacio sulle labbra.
“Okay”Risponde Jane,mentre scorta Dean in cucina.Poteva evitare questa scenetta della mogliettina perfetta,va beh….
 
Peter’s pov
Mi avvicino e le tolgo il pennello di mano,l’abbraccio e le sussurro nell’orecchio.
“Io e te dobbiamo parlare.”Poi le prendo le mani e la trascino nella camera da letto.E’ incredibile la facilità con cui si lascia guidare.Non è cambiata in nulla.
Lei si siede sul letto e mi fissa con i suoi due occhioni dolci.
 
 
Angolino dell’autrice
Spero che non troviate la storia troppo noiosa.Allora…cosa succederà ora che Lali e Peter si parleranno?Lo scoprirete nel prossimo capitolo. : )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy