Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    06/10/2012    3 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pomeriggio passò veloce e i due amici non si accorsero del tempo che passava, mentre gli altri cinque, che erano già tornati da un po’, erano sempre più preoccupati.

Harry, cosa diavolo è successo oggi con Claire?! Dove diavolo è?!” Liam stava urlando e tirando pugni alla porta della camera in cui Harry si era rinchiuso perché tutti continuavano a fargli domande.

“Non è successo niente! Ha detto che stava bene e che sarebbe tornata qui!”

“Se scopro che le hai fatto qualcosa, giuro che ti ammazzo!”
“Dai Liam, smettila… Andiamo di sotto a bere qualcosa”
Louis portò l’amico di sotto.

Quando Claire tornò, mezz’ora dopo, fu subito assalita sulla porta di casa da Liam:

Che cosa ti è saltato in mente?! Dove sei stata?! Perché non eri a casa quando siamo tornati?! Con chi eri?!”

“Dai Liam, smettila… Lasciala respirare. Dopo ci spiegherà tutto con calma” intanto Harry, sentendo il casino, si era precipitato giù dalle scale e vi si era fermato davanti

“Sei tornata…” aveva l’aria sollevata

“Perché eri preoccupato?”

“Sì, ma non per te…” tornò al suo solito atteggiamento

“Allora per chi?!”
“Per me”
“Perché per te?”
“Liam aveva detto che se ti fosse successo qualcosa mi avrebbe ucciso”
“Allora è un peccato che ci fosse Josh…”

“Eri con Josh?”
“Sì Liam, ero con Josh! Perché, non potevo?!”
“Non ho detto quello”
“Ho 18 anni e non posso uscire con lui quando mi pare?! Non devo rendere conto a mamma e papà e devo farlo con te?! Hai capito male cugino se pensi di venire qui a decidere della mia vita solo perché sei famoso. Adesso andrei in camera mia, o devo chiederti il permesso anche per questo?!
– Claire salì le scale e a metà del corridoio si fermò  e si rivolse di nuovo a Liam – poi, la prossima volta,  prima d’incolpare Harry, assicurati che c’entri veramente perché al contrario di quanto credi, è l’unico che tra tutti mi capisce. Buonanotte!” e si chiuse in camera.

“Io non ho più fame, vado a dormire. Buonanotte”

“Aspetta Liam, vengo con te!” Liam e Louis uscirono dalla casa, lasciando Zayn, Niall ed Harry in un silenzio imbarazzante.

“Io avrei fame, chi mangia con me?”
“Va bene, cosa ne dici di una pasta?”
“Ok, tu Harry ti unisci a noi?”

“No, vado a dormire anch’io…” Harry salì al piano superiore, ma invece di andare in camera sua, andò alla fine del corridoio e bussò alla porta.

“Liam, non voglio parlare con te… - disse Claire aprendo la porta – Oh, ciao Harry. Tutto ok?”

“Sì, tranquilla. Volevo solo ringraziarti”
“E di cosa?”

“Di avermi difeso. Anche se non era il caso”
“Non ti ho difeso, ho semplicemente detto quello che dovevo dire. Se se la prende con me è un conto, è colpa mia se non ero a casa. Tu non c’entri niente”
“Un pochino c’entro”
“Non mi pare”
“Invece sì, la colpa è anche mia. Se non ti avessi baciata, non avremmo discusso, tu non saresti andata via, Liam non sarebbe stato preoccupato per te, non si sarebbe arrabbiato con me e poi non ti avrebbe gridato contro”
“Ok
- disse Claire ridendo- adesso puoi anche respirare… Se però tu non mi avessi baciata, non avremmo discusso, io non sarei andata via, Liam non sarebbe stato preoccupato, non ti avrebbe urlato contro, tu non saresti venuto  a  scusarti e adesso non ti starei chiedendo se vuoi giocare alla play con me”
“Cosa?”
“Senti, mi serve qualcuno che mi faccia da alleato in Call Of Duty. Vuoi giocare o no?”
“E chi se lo fa dire due volte!”
Harry entrò e si sedete sul divano e prese un joystick; lo accese e aspettò che anche Claire fosse pronta

“Senti, invece di fare un’alleanza, perché non facciamo una sfida?”
“Che tipo di sfida?”
“Ci uccidiamo l’una con l’altro”
“Sei sicura? Sai, sono abbastanza bravo in questo gioco…”

“Vedremo…”
Dopo circa tre ore il punteggio era dieci uccisioni per Claire e una per Harry

“Hai visto che almeno una volta ti ho ucciso!”
“Harry, ero in bagno e tu hai tolto il gioco dalla pausa!”

“Però ti ho pur sempre uccisa”
“Contento tu…”
“Sì, tanto. Però adesso vado a dormire. Sono abbastanza stanco”
“Notte Styles”
“Notte Claire”
Harry tornò in camera sua e si addormentò pensando al fatto che Claire, nel tunnel, per un secondo, aveva risposto al bacio.

 

 

 

Salve…

Allora, abbiamo conosciuto il lato da pazzo omicida del nostro Liam…

Inquietante vero?!?!?!

Comunque, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo…

Alla prossima,

Brika [:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika