Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaHud    06/10/2012    0 recensioni
Ff sui Guns n' Roses (formazione dell'anno 1985: Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven). Due ragazze sbucano a Seattle, costrette a cambiare scuola. Cosa succederà quando conosceranno i ragazzi? Storia ancora da completare ;) Spero vi piaccia il primo capitolo! :) Recensite
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un altro, Dan!” urlò per la quinta volta Alison, ordinando l’ennesimo cicchetto di vodka. Portò le mani fra i capelli, fissò il tavolo davanti a sé. Poi, riguardò l’amica. “Ok, ok… Ne prendo un altro anch’io!” sbuffò Piper, interpretando lo sguardo della bionda come un invito a non esser la sola. “Allora, qual è il piano per stasera? Ubriacarsi e dimenticare? Squallido, ti facevo più divertente, sai?” continuò poco dopo, provando una strana delusione nei confronti dell’altra. “Oh, si. Il piano è più o meno quello… Aggiungi un bel ragazzo e ci siamo!” sogghignò Alison facendo oscillare la testa. L’alchol le aveva già offuscato la mente. Afferrò con imprudenza il bicchierino appena posato sul tavolo da Dan, fece cenno all’amica di prendere il suo e, facendo rovesciare qualche goccia sui bordi di vetro, si voltò verso il tavolo alle sue spalle. “A voi…” gridacchiò con sguardo beffardo, di sfida, rivolgendosi a Izzy, Axl, Duff, Slash e Steven per un brindisi “…razza di imbecilli” concluse bisbigliando non appena fu nuovamente di fronte a Piper. “Ahahah, Ali!” ridacchiò Piper divertita, mentre ricacciava le lacrime dovute all’alchol troppo forte. La bionda tossì scuotendo la testa, per non sentire quello strano bruciore alla gola. “Allora, il prossimo posso offrirtelo io?” esordì Axl alle sue spalle, inarcando un sopracciglio ed emettendo un piccolo ghigno canzonatorio. “Quindi non sei sparito, Rose…” rispose lei sorridendo. “Seattle non sarebbe Seattle senza di noi… E comunque passare una serata insieme non sarebbe male, no?” propose il rosso, guardando Piper che rispose accennando un sorriso. “Bè, si Ali… Non sarebbe male!” continuò lei guardando la bionda, con sguardo di supplica. “Locale fra dieci minuti!” propose stranamente serena Alison, barcollando giù dallo sgabello per andare al bancone e ordinare l’ultimo cicchetto prima di andar via. “Sapete dove trovarlo, ci conto!” disse allora Axl, voltandosi di spalle per raggiungere gli amici e dirigersi al locale. “Che hai detto alla biondina?” gli chiese Slash non appena furono fuori dal Red Rue. “Non t’importa… Tu non fare cazzate, aggiustati quegli orribili capelli e fumati una sigaretta” concluse deciso Axl, correndo più avanti per raggiungere Duff. “Svegliati, scimmione, ci saranno anche loro al locale!” sbuffò Steven. “Loro… Intendi Piper e la bionda? Uhm, ok, cioè, si… Perfetto.” Rispose Slash abbassando leggermente lo sguardo. Camminarono ancora per pochi minuti, arrivarono al locale, vi si sistemarono dentro e aprirono qualche bottiglia di birra. Arrivarono anche Alison e Piper, che a malapena riuscivano a tenersi su. Salutarono tutti, dimenandosi da una parte all’altra, e presero posto anche loro. In un piccolo momento di lucidità, Alison si guardò attorno. Ma, ancora una volta, obbligò la sua mente a bruciare ogni sorta di ricordo, ogni sorta di rimpianto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaHud