Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    06/10/2012    4 recensioni
-Tu non potrai mai capire cosa significa essere me.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daniel:

http://data.whicdn.com/images/31725408/tumblr_m6i6uo0bhl1rpdgkto1_500_large.jpg

Emily: http://data.whicdn.com/images/33046880/578695_395443520513760_2126617764_n_large.jpg

Zayn: Io sono Zayn, piacere. Dice sorridendo.
---------------------------------------------------

Emi: Piacere, io sono Emily, chiamami Emi. Gli risposi guardando i suoi bellissimi occhi color cioccolato.
Zayn: Non sei di qua, vero?
Emi: No, sono italiana e ho origini canadesi. Mi sono trasferita qui da poco, ma venivo qui dai miei zii quando ero piccola.
Zayn: I River, i genitori di Max? Quelli che abitano vicino Katy Perry?

Come conosceva Max? Max è mio cugino diciottenne, tornerà tra poco dalla Germania, a passato un anno lì per gli studi, figo eh? Accennai un si col capo e lui riprese a parlare.

Zayn: Beh, tua mamma e tua zia sono uscite più o meno mezz’ora fa, ti andrebbe di venire a pranzare da me? Abito qui.
Emi:Si, lo so.-Zayn mi guardò stranito-la mia finestra si affaccia sulla tua camera. Dissi piena di imbarazzo, comunque accettai.

Entrammo nell’ex casa Smith..un ragazzo preparava la tavola, altri due si stavano punzecchiando tra di loro e un altro si trovava in cucina. Zayn chiuse la porta alle nostre spalle e tutti si girarono verso di noi. Tutti e quattro si presentarono, c’era Harry, il riccio visto ieri in camera con Zayn, Louis, il ragazzo che poco prima giocava con lui, Liam, che preparò subito anche per me e Niall il biondino che stava in cucina.

Ridemmo e scherzammo tutto il tempo, i ragazzi erano molto simpatici, ma alle quattro dovetti andare a casa a fare i compiti, salutai i ragazzi e me ne tornai a casa.

Verso le sei finii i compiti e Cait mi chiamò. Parlammo un po', credo per una mezz'ora, poi mi accorsi di Zayn che cercava di attirare la mia attenzione, salutai Caitlin e misi giù. Mossi la testa come consenso e Zayn alzò un cartello.

'Esci con me domani?'

Sorrisi alla sua proposta e scrissi anch'io su di un foglio la mia risposta.

'Certo, per le 16.30 va bene? Mandami un messaggio.'

Gli scrissi il numero su di un altro foglio, ci misimo d'accordo e poi andia a cenare.

Zayn's prove.

Entrato in sala da pranzo sento i ragazzi parlare di Emi, mi siedo a tavola e mi rivolgono uno sguardo.

Harry: Non sa chi siamo, ti rdendi conto? AHAH,
Louis
: Non ha scelto di venire con te perchè sei Zayn Malik dei One Direction. AHAH.
Liam
:
Lasciatelo in pace voi due.
Zayn
: Ehi, guardate che sono il più figo del gruppo e comunque domani io esco con lei.

Niall: Comunque, è una bella ragazza.                                                                             
Harry: Si, è vero le italiane sono le migliori.
Louis: Bella scelta Zayn!
 
Disse dandomi una gomitata.
Continuammo a parlare finché alle 22.30 non decidemmo di andare a letto, la mattina seguente avremmo dovuto avere un intervista.
Io intanto ancora massaggiavo con Emi, ma poco più tardi fu lei a darmi la buona notte, era stanca senza dubbio e poi l’indomani lei avrebbe dovuto andare a scuola.


*
 
Il giorno dopo Emi non pensò a nessun altro, nella sua testa c’era solo Zayn, e per Zayn fu lo stesso, nella sua testa c’era solo Emi.
Lei non prestò attenzione a nessuna lezione e durante l’intervista lui sembrò non esserci, troppo occupati a pensare l’uno all’altra.
 
Emily non raccontò altro all’amica, solo di lui, non le aveva nemmeno detto il nome.
Le lezioni finirono e lei quasi si dimenticò che Daniel sarebbe andato a pranzare e fare i compiti da lei..salirono in moto e si avviarono verso casa.
 
*
 
Zayn’s prove.
 
Vidi tornare a casa Emi, con un ragazzo che poi entrò anche in casa sua. Ciò mi fece rattristire..
 
Emi’s prove.
 
Io e Daniel avevamo iniziato a studiare da più o meno un’ora, quando bussarono la porta.
 
Liam: Ciao Emi, come stai?
Emi: Bene grazie, avete bisogno di qualcosa?
Louis: In realtà si. Zucchero..sai stiamo facendo una torta.
Emi: Ehm, si guardo. Entrate pure.
Liam: Sei sola?
Emi: No, sto facendo i compiti con il mio migliore amico, ora è in bagno..uhm, ecco lo zucchero.
 
Mi sorrisero e se ne andarono ringraziando. Daniel scese e mi chiese chi era alla porta, risposi semplicemente ‘i vicini’ e continuammo a fare i compiti.
Daniel se ne andò via dopo poco e io corsi immediatamente sotto la doccia.

Appena uscita asciugai i capelli, misi un po’ di trucco e mi vestii.

http://data.whicdn.com/images/13063651/tumblr_lph1ybY1g01qdmf7ao1_500_large.png
 
Il campanello suonò dopo poco, era Zayn. Ci sorridemmo e  prendemmo la sua auto.
 
Emi: Allora dove andiamo?
Zayn: Dove vuole lei, madame.

----------------------------------------------------------------


CIAAAO RAGAZZE SCUSATE L'ATTESA,
MA UN PO' CI AVETE MESSO VOI A RECENSIERE
E BHE, E' INIZIATA LA SCUOLA.
4 RECENSIONI E CONTINUO.

 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx