Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: hazzasrayban    06/10/2012    38 recensioni
Forse è il destino a volerci divisi.
Forse non siamo anime gemelle,
forse siamo solo migliori amici che si vogliono troppo bene.
-------------------------
-Dio guardalo. E’ perfetto, i suoi capelli biondi, il suo sorriso…- dissi. –Perché non gli confessi che ti piace?- mi interruppe bruscamente Austin. –Perché non ne ho il coraggio.- dissi a labbra strette. […] –Cosa vuoi che ti dica? Non so, fallo ingelosire.- disse lui per poi mettersi a ridere. Non sapeva di aver detto una cosa intelligente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si inizia una storia?

 

C’era una volta molto tempo fa….

 

No, chi voglio prendere in giro?! E se iniziassi con qualcosa di più recente?

 

Yo, bella raga. Io sono qui. E voi siete lì. Yo.

 

Okay, troppo emh, bimbominchioso? Okay, facciamo con qualcosa di più comune.

 

Piacere, Cathy. Una ragazza comune, forse fin troppo comune.

 

Pff, non mi piacciono questi inizi, sono troppo banali.

 

Ehi, Mahone!

 

Okay, iniziamo così.

 

 

-Ehi, Mahone!- dissi dopo aver composto il numero del mio migliore amico dalle elementari. Austin Mahone. L’unica persona che non mi aveva mai abbandonato, era sempre stato al mio fianco; quando avevo bisogno lui c’era, e quando era lui che aveva bisogno io c’ero. –Ehi, Mayfield.- mi rispose lui ancora mezzo arrabbiato per la proposta che gli avevo fatto. –Allora ci stai?- dissi io con voce supplicante. –Affare fatto. Fingerò di essere il tuo ragazzo.- -Dio, grazie Austin.- dissi contenta. –Ora devo andare da Alex, tesoro.- disse lui. –Ascolta, devi fingere solo quando c’è Matt nei dintorni. Okay?- dissi io.         –Okay. Ciao Cathy.- disse lui chiudendomi il telefono in faccia.

 

Scommetto che non avete capito niente, quindi è meglio tornare a questa mattina.

 

-Dio guardalo. E’ perfetto, i suoi capelli biondi, il suo sorriso…- dissi. –Perché non gli confessi che ti piace?- mi interruppe bruscamente Austin. –Perché non ne ho il coraggio.- dissi a labbra strette. –Bhè, devi trovare il coraggio, perché Ashley te lo soffierà. Guarda, ci prova costantemente.- mi disse Austin sorridendo, quasi divertito dal fatto che avessi una specie di rivale amorosa. –Grazie Austin, il tuo incoraggiamento, bhè, wow, non ho parole per descriverlo.- dissi prima di sbuffare. –Cosa vuoi che ti dica? Non so, fallo ingelosire.- disse lui per poi mettersi a ridere. Non sapeva di aver detto una cosa intelligente. –Farlo ingelosire? Interessante.- dissi guardando Austin con uno di quegli sguardi da persona che ha appena avuto un’idea buona. –N..n…non mi piace questo tuo sguardo.- disse quasi balbettando. –Emh, che ne pensi di fingere di essere il mio ragazzo?- dissi timida. –Emh, bhè, vedi..-  DRIIIIIIIIIIIIIIN’   -Salvato dalla campanella.- gli dissi. Mi sorrise andando verso la sua classe.

 

 

Torniamo dov’eravamo rimasti.

 

Presi lo zaino di scuola, feci per aprirlo, ma ci rinunciai. Ero troppo felice per fare degli stupidi compiti. Quindi ripresi in mano il cellulare e mandai un messaggio a Jade, una ragazza conosciuta su facebook. ‘Ehy bella. Buone notizie in arrivo.’ Digitai velocemente sullo schermo del cellulare. ‘Waaaaa, parla.’ Mi rispose lei qualche secondo dopo. ‘Conquisterò Matt.’ Scrissi. ‘Che grande novità .-.’ mi scrisse lei. ‘Ce la farò. Ho un asso nella manica. Si chiama Mahone, Austin Mahone.’ Scrissi accendendo lo stereo di camera mia. ‘Austin? Il tuo migliore amico? Questa è bella.’ Mi inviò lei. ‘Fingerò di essere la sua ragazza. Matt si ingelosirà e BUM! Il gioco è fatto.’  Scrissi io, ancora contenta per questa idea. ‘Si, e poi va a finire che ti innamorerai di Austin. Buona fortuna. Io, al contrario di te, devo studiare. Pff, ciao bellezza.’ mi scrisse lei. Stavo pensando a Matt e all’ultimo messaggio che mi aveva inviato Jade, quando decisi di andare a fare un giro in città. Presi i miei jeans strappati,  una maglietta bianca con delle scritte, un giubbino che arriva giusto sotto il seno di finta pelle e la mia borsa nera sempre di finta pelle. Uscì di casa e andai in centro. Vidi che aveva appena aperto un nuovo negozio ‘Beautiful Girl.’  e decisi di entrare. Sarebbe stato meglio guardare la vetrina. Diciamo che quei vestiti non erano il massimo della sobrietà. Avrebbe fatto meglio a chiamarsi ‘Bitch Girl’ . Feci per andarmene quando vidi entrare Ashley. Si, era decisamente il suo negozio. –Ciao sfigata.- disse riferendosi a me. –Ciao troia.- dissi io, con quella mia solita finezza che mi distingueva dalla altre ragazze. –Cosa ci fai qui?- mi disse lei acida. –Forse sto facendo shopping. Tu che dici? Comunque stavo per andarmene. C’è troppa puzza di emh.. te e ragazze come te.- dissi io. –Ah ah ah molto divertente Mayfield.- disse lei pensando di essere divertente. –Forse non volevo fare ridere ma dicevo la verità. E fai un piacere a tutto il mondo, basta fare la gatta morta con Matt.- dissi decisa. -Almeno sa della mia esistenza.- disse lei riferendosi ovviamente al fatto che Matt nemmeno sapeva che io esistessi. A lui interessavano solo le troie, le belle ragazze e quelle fidanzate che non poteva avere. Fino a ieri non ero né bella né fidanzata e non ero nemmeno una troia, e neanche volevo esserlo. Ma le cose sarebbero cambiate. Si sarebbe interessato a me. –Le cose cambiano, ma non so se il tuo piccolo cervellino alcune cose le capisce.- dissi istigandola. –Non sono rincoglionita. E fidati, tesoro, per te le cose non cambiano.- disse lei. –Sarà meglio che me ne vada. Potrei prenderti a pugni.- dissi andandomene. La odiavo, quella troia. Era bella, aveva un fisico della madonna, ci provava con Matt e aveva tutti i ragazzi della scuola ai suoi piedi. Tutti tranne Austin. Anche lui era molto ‘desiderato’ nella nostra scuola. E aveva anche molti amici maschi, era abbastanza popolare. Eppure si ostinava a passare il tempo con me. Ero io la sua migliore amica. Non un ragazzo con i suoi stessi interessi o una troia a cui bastava dire una parola e te la ritrovavi già nel letto.

Mi guardai intorno e decisi di andare da Starbucks. Presi un frappuccino e andai a sedermi in un tavolino. Vidi passare Matt. Con quel suo sorriso, i suoi occhi blu e i capelli biondi, una specie di principe azzurro insomma. Avevo una cotta per lui da due anni. Quando mise piede per la prima volta nella nostra scuola. Era stato amore a prima vista. LET’S GO CRAZY CRAZY…’  non feci finire il telefono di squillare. –Pronto?- dissi con una voce tremolante. Odiavo rispondere al telefono quando c’era lo sconosciuto. Avevo quasi paura. E non ero una ragazza timida, ma mi inquietava. –Stupida, sono io.- mi disse Jade. -Scusa, mi dava sconosciuto.- dissi imbarazzata io -Sto chiamando dal telefono di mia mamma. Ho una buona notizia.- mi disse lei tutta contenta. -Sentiamo.- dissi.

 

 

 

 

 

-CONTINUA.-

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao belle. Com’è? E’ la mia prima fan fiction su Austin. Non so se è venuta bene, a me piace. Potete recensire? Sia che non vi sia piaciuta sia che vi sia piaciuta. Ve ne sarei grata, per favore c:

 

Ci vediamo prossimamente lol

 

Sofia xoxo

 

   
 
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: hazzasrayban