Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: hazzasrayban    26/10/2012    12 recensioni
Forse è il destino a volerci divisi.
Forse non siamo anime gemelle,
forse siamo solo migliori amici che si vogliono troppo bene.
-------------------------
-Dio guardalo. E’ perfetto, i suoi capelli biondi, il suo sorriso…- dissi. –Perché non gli confessi che ti piace?- mi interruppe bruscamente Austin. –Perché non ne ho il coraggio.- dissi a labbra strette. […] –Cosa vuoi che ti dica? Non so, fallo ingelosire.- disse lui per poi mettersi a ridere. Non sapeva di aver detto una cosa intelligente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

-Pronta per la grande notizia?- mi ripeté lei. –Si, per l’ennesima volta, si.- risposi io. –Domani. Vengo lì. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.- disse lei urlando. –DAVVERO?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.- urlai a mia volta io. –Vengo in treno alla stazione.- mi disse tutta allegra lei. –A che ora hai il treno?- chiesi. –Alle 14, sarò lì per le 15.- mi disse lei. Riuscivo a percepire tutta la sua felicità dall’altro capo del telefono. –Alle 14.55 sarò lì. Dio, non vedo l’ora.- dissi. –Nemmeno io. Ora vado. Shopping con Ellie. A dopo. Ciao splendore.- e detto questo lei riattaccò. L’avrei vista. Avrei visto la mia unica amica femmina, quella che mi faceva sorridere e mi commuoveva per la sua dolcezza. –Ciao.- disse una voce proveniente da dietro la mia sedia. –Oh, ciao amore.- dissi ad Austin quando me lo vidi davanti. –Amore?- mi guardò lui stranito. Gli diedi una gomitata e gli indicai Matt. –Oh, già amore.- mi disse imbarazzato mettendosi una mano dietro la testa. -Pff, Matt se ne è andato, e che cazz. Cambiando argomento…Domani viene Jade.- dissi sorridente. –J..chi?!- disse lui con una di quelle espressioni che mi facevano sbellicare dal ridere. –La ragazza che ho conosciuto su Facebook.- continuai io. –Emh..la belieber?- mi chiese lui. –Non riesco a crederci, il tuo neurone intelligente da segni di vita.- dissi io picchiettando col pugno sulla sua testa. –Ah ah ah, che ridere.- mi disse lui sarcastico. -Andiamo da qualche parte stasera?- dissi annoiata. –Devo studiare chimica.- mi disse lui ancora più annoiato. –Merda, cazzoculo, è vero l’interrogazione.- dissi frustrata. –Vieni a casa mia, studiamo insieme.- disse facendo uso di quel suo sorriso meraviglioso.

 

Meraviglioso? Lui è solo Austin, il tuo migliore amico, il suo sorriso è normale.

 

Taci chiunque tu sia, questa è la mia storia e la racconto come voglio uu’.

 

Pff, fai quel che vuoi. E per te sono signor Voce.

 

Mi lasci finire questo cazzo di capitolo?

 

Okaaaaaay.

 

Okay? Va beh, torniamo alla storia.

 

 

 

-Perché sorridi? Lo sai che quel sorriso non attacca con me.- dissi. -Guarda quella.- mi disse indicando una ragazza, bionda con occhi verdi. –Non male.- dissi. –E’ meravigliosa. E simpatica. E..- disse venendo interrotto. –E hai una cotta per lei.- dissi interrompendolo. –N..n..non è vero.- mentì lui. –Austin è innamorato, Austin è innamorato, Austin è innamorato.- iniziai a canticchiare. –Basta, davvero.- disse arrossendo. La bella bionda si avvicinò a noi. –Ciao Aus.- disse lei. ‘Aus?!’ pensai –Ciao bella.- disse lui. Una parte di me sentì di essere quasi sostituita. Chiamava solo me ‘bella’ fino a ieri.

 

 

Sostituita? Questa è bella.

 

Signor Voce, la può smettere?

 

Cathy è gelosa. Cathy è gelosa. Cathy è gelosa.

 

Sul serio, la può smettere? E lei poi chi minchia è?

 

Pff, la finezza non fa parte di te. Sono la voce dei lettori, quello che pensano.

 

Okaaaay, ora se mi scusa continuo la storia.

 

 

 

-Lei è Janette e lei è Catherine, ma la puoi chiamare Cathy.- continuò Austin indicandomi. –Piacere Janette. Tu devi essere la sua migliore amica, mi ha parlato molto di te.- disse la finta bionda. (No comment lol) –In realtà sono la sua ragazza.- dissi. Austin mi guardò male, forse avrei dovuto tacere. –Oh, non me l’aveva detto, bhè sono contenta per voi.- disse lei accennando un finto sorriso. Sentì il telefono vibrarmi in tasca, lo presi e guardai lo schermo. ‘Un nuovo messaggio da: Mamma.’ Premetti alcuni tasti sul display e lessi il messaggio. ‘Dove sei? Sono le 19.’ ‘Ora arrivo, scusa per il ritardo.’ Mi affrettai a risponderle io. La mia vita era una specie di prigione, potevo fare solo quello che ‘i capi’, in questo caso i miei genitori, approvavano altrimenti sarei finita in guai grossi. –Austin, devo andare a casa.- dissi interrompendo un qualche discorso, che nemmeno avevo ascoltato, sulla prossima partita di basket di Austin. –Emh, okay, ti accompagno a casa?- mi disse accennando una leggera incertezza per via di Janette che continuava a scrutarlo. –No, vado a piedi. Ciao Austin, ciao Janette.- dissi andandomene via in direzione di casa mia (yep, ho fato rima lol). Entrambi mi sorrisero, avrebbero formato una bella coppia se non ci fossi stata io fra i piedi.

Dopo un quarto d’ora di camminata arrivai a casa. –Dove sei stata signorina?- mi disse mio padre seduto sul divano a guardare la nuova stagione di ‘CSI MIAMI’. –Con Austin.- dissi. –Mi piace quel ragazzo!- si intromise mia madre. –Samantha, è troppo piccola per avere un ragazzo.- disse mio padre riferendosi a me. ‘Troppo piccola per avere un ragazzo, si, contaci papà.’ Pensai. –David, ha sedici anni! E lei e Austin sono perfetti l’uno per l’altra.- mi disse mia madre tutta sognante. –Mamma, papà! Austin non mi piace! E’ solo il mio migliore amico.- dissi interrompendo l’accesa discussione dei mie genitori. –Eccola qua la mia piccolina.- mi disse contento mio padre. –Emh, si, salgo in camera mia.- dissi mentre salivo il primo scalino delle scale che portavano al secondo piano.

Entrai in camera mia e accesi il portatile. Aprì tre schede, twitter, facebook e youtube. Twitter era il mio sfogo, facebook era l’unico posto dove chattare con Jade e youtube era il posto dove si concentrava la mia vita, ovvero, la musica. La musica mi aveva salvata anni fa, come aveva salvato il mio migliore amico Austin. Ma questa è un’altra storia…

Passai un’oretta ad annoiarmi; quando mia mamma mi chiamò per cena. Mangiai un po’ di pizza, e tornai in camera mia. Mi coricai sul letto e accesi la televisione. Iniziai con un po’ di zapping fra i canali. Mi bloccai quando sentì un annuncio al telegiornale… ‘Tutte le stazioni ferroviarie bloccate per manutenzioni generali dopo l’incidente di New York avvenuto una settimana fa.’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-CONTINUA.-

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: mi scuso con tutti per aver messo il capitolo con così grande ritardo ma avevo un blocco da scrittrice e non avevo idee per continuare. Mi dispiace davvero tanto…. Ma in compenso ho un’idea per una prossima FF su Austin, che pubblicherò quando questa finirà, cioè fra moooooooooolto loool c:

Grazie a tutti quelli che hanno recensito e messo nelle seguite questa FF, bellezze vi adoro :3

 

Ci vediamo prossimamente (più presto di quanto voi non pensiate.)

 

-

 

-Sofia.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: hazzasrayban