Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bebo Stunnaz    06/10/2012    1 recensioni
Emma,14 anni,gli è stato tolto tutto quello che aveva,perchè la sua famiglia si è trasferita,ma all'improvviso....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   

Mi sveglio alle 7.00,dormono tutti,così ne approfitto per starmene un’oretta tranquilla.
Prendo l’Iphone e mi dirigo verso la cucina e mi siedo su uno sgabello. 
Apro Twitter e scrivo: “Good morning guys. #Preparandolacolazione per Davide e mio cugino. I’m so Happy :D”
Entro in facebook con il profilo di Davide e vedo che una mia vecchia compagna gli ha chiesto l’amicizia,così la rifiuto,ma non per essere cattiva è solo che questa è una Trota con la T maiuscola. LOL 
Comunque preparo il latte e il caffè e sento Davide che si lamenta,non so per cosa,ma quando si sveglia e non trova nessuno con lui,o me o Justin si mette a mugugnare qualcosa,che solo lui sa. AHAHAH vado da lui e gli dico:”Buongiorno eh.”
Lui:”Buongiorno amore”
Io:”Mmm siamo di buon umore stamattina.”
Lui:”non tanto.”
Io:”Perché?”
Lui:”Perché quando mi sono svegliato tu non eri con me.”
Io:”Eh va bè,che te frega,l’importante che sono qui,no?”
Lui:”Giusto.”
Però lo so che non è convinto,lui fa sempre così.
Si alza e facciamo colazione,dopo un po’ arriva anche Niko,ci mettiamo a parlare e poi vengo interrotta da un messaggio,apro ed era di Luke,spalanco gli occhi e Davide mi prende il cellulare prima che io possa leggere quello che mi ha scritto.
Poi Davide legge ad alta voce:"Ciao Emma,ho saputo che sei qui e volevo parlarti di persona,davvero è importante." e poi commenta ad alta voce:"Cioè,questo stronzo pensa che tu corra da lui a braccia aperte?" 
Io dico ancora scioccata:"Davide senti,posso provarci,cioè è vero che è stato uno stronzo però vorrei tanto sapere cosa vuole dirmi,insomma,ha fatto parte della mia vita"
Davide si arrabbia e mi urla:"Perchè cazzo lo vuoi rivedere?No dico,ti ha fatto soffrire tantissimo e io ho dovuto tirarti su di morale,perchè eri la mia migliore amica e credi che io non sia stato male con te? Vederti così mi ha distrutto,quindi per favore,non andare,te lo chiedo per favore"
Io dico:"Amore,lo so che tu non vuoi più vedermi così,ma questa volta sarà diverso perchè avrò te al mio fianco,lo so che fino a qualche anno fa ero persa per Luke,però in fondo in fondo,io gli voglio bene."
Davide mi guarda come se gli avessi detto chissà che cosa,tutto d'un tratto abbassa lo sguardo e si chiude in camera.
Cerco di fermarlo,ma quando è così,è meglio lasciarlo stare,però busso alla porta nel tentativo di poter entrare,ma lui non cede,così dico:"Senti,se non vuoi che vada a vederlo,non ci vado,non voglio litigare per Luke."
Così lui mi apre la porta e per la prima volta vedo Davide con gli occhi lucidi così lo abbraccio e gli asciugo le lacrime,perchè vederlo così mi fa male.
Due secondi prima morivo dalla voglia di sapere cosa Luke volesse da me,mentre ora,accontento il mio ragazzo perchè se faccio di testa mia,va a finire che lo perdo.
Quando si calma mi dice:"Lo so amore che muori dalla voglia di sapere cosa vuole,per cui se ci vuoi andare vai,fai di testa tua,perchè poi so che quando torniamo a Roma,va a finire che ci stai male." e lo bacio,perchè lo amo,tantissimo,lui è quello giusto,lui è fantastico.
Prendo finalmente il mio telefono e rispondo a Luke:"Ti do quest'ultima possibilità,sprecala e non mi rivedrai più. Ci vediamo domani alle 10.00 al solito posto.Ciao."
Rimango incollata a Davide,poi lui si gira e mi dice:"ti amo" e io una lacrima mi riga il viso,sto piangendo dall'emozione e Davide mi bacia e dice:"è tutto ok amore,se siamo io e te contro il mondo,andrà sempre bene."
Dopo quelle parole,non sentii più niente,perchè mi addormentai in un sonno profondo,attendendo con ansia il fatidico incontro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bebo Stunnaz