Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    06/10/2012    2 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AGGIRAMENTO DI PROBLEMI APPLICATO A ENERGIA E AL KTF

...E poi Zeon le ha detto di sparire, e Naomi se l'è data a gambe! – disse Zatch entusiasta mentre pranzava con Kyo.

Ah-ha – risponse lui masticando. Zatch non cambia proprio mai.

Kyo, quand'è che mi presenti i tuoi amici? –

Li conosci già i miei amici, ricordi? Suzy... i miei compagni delle medie... –

Ma io dico quelli nuovi! Quelli che ti sei fatto alle superiori! – esclamò Zatch.

Zatch, la scuola è iniziata da meno di due mesi! Va bene, sono in buoni rapporti con dei ragazzi ma non siamo ancora amici per la pelle – sospirò Kyo.

In due mesi non hai ancora dei buoni amici? – gridò Zatch, con una faccia a metà tra lo scandalizzato e lo stupefatto.

Sì, Zatch, rilassati, sono molto più amichevole di un tempo se è per quello – rispose Kyo masticando.

Però te li devi fare dei nuovi amici! –

Sì Zatch, lasciami mangiare –

KYOOOOO! –

Oddio – sospirò Kyo prima di venire a dir poco travolto da una ragazza. E poi da una seconda. Zatch li guardò perplesso.

Suzy? – la ragazza bruna si voltò.

Z-Zatch... sei tu...? – disse con le lacrime agli occhi, prima di abbracciare il bambino.

Ehi Suzy, anche tu mi sei mancata – rise lui. Poi guardò l'altra ragazza – Uh... Piacere, io sono Zatchbell. Tu? – la ragazza non sembrava averlo sentito. Era una biondina dall'aria svagata e gli occhi persi.

Ah, scusa, lei è Hina e con me è socia del KTF! – spiegò Suzy.

KTF? E che roba è? – chiese Zatch perplesso.

Kyo Takamine Fanclub – rispose Hina parlando per la prima volta e lanciando occhiate a cuore verso Kyo ancora mezzo svenuto.

Davvero? Kyo, dovevi dirmelo che avevi un club! – esclamò Zatch risentito.

E tu mi devi spiegare dove sei stato tutto questo tempo! Mi sei mancato da matti! – esclamò Suzy.

Kyo... Vuoi andare da qualche parte con me? In camera magari... – disse Hina piano.

I-in camera con te neanche morto! – disse Kyo nel panico, dato che conosceva la ragazza e anche senza chiedere all'Answer Talker sapeva il rischio che correva.

Guarda che cos'ho fatto prima – disse Suzy mostrando a Kyo una mela con intagliata una faccina vagamente inquietante.

S-sì Suzy... – rispose Kyo con un sospiro.

Scusate, cerchiamo Kyo – disse una voce conosciuta.

Dufox! – esclamò il ragazzo decisamente sollevato. L'albino fissava la scena con aria decisamente divertita mentre Zeon seduto sulla sua spalla era abbastanza confuso dalla situazione.

AAAAAAH! Ci sono due Zatch! – urlò Suzy fissando Zeon.

Non sono Zatch! Sono suo fratello gemello, va bene? – esclamò l'albino scocciato.

Volevo parlarti Kyo, ma vedo che sei occupato – disse Dufox facendo per andarsene.

N-no, arrivo subito – rispose Kyo alzandosi in piedi.

Scendi – disse Dufox, spingendo Zeon giù dalla sua spalla.

Gentile come sempre – commentò acido il bambino.

Cosa succede? – chiese Kyo lasciando Zatch a venire spupazzato da Suzy e pregando che Hina non avesse accessi di perversione nei propri confronti proprio in quel momento in cui le dava le spalle.

Forse sono riuscito a trovare la soluzione che cercavamo per impedire al problema dell'energia di ripresentarsi – sussurrò Dufox senza farsi sentire dalle ragazze.

Parla – rispose Kyo.

 

Allora? – chiese Sherry impaziente – Siamo qua al fiume per un motivo o solo per guardarci negli occhi a vicenda? –

Sì, ecco... – fece per iniziare Kyo distogliendo la sua attenzione da Ragel e Brago che si lanciavano sguardi assassini.

Abbiamo una soluzione per l'energia. E no, niente unghie stavolta – rispose Dufox. Tutti drizzarono le orecchie.

Quale? – chiese Tia.

Zeon, vieni qua – disse Dufox.

Prima dimmi “per favore” e soprattutto perché devo farlo e poi vengo –

Zeon, vieni qua ora e piantala di rompere le palle – Zeon andò dal suo umano borbottando qualcosa di poco gentile.

Ebbene? –

Dimostrazione pratica. Zeon, punta verso il fiume, così. Zaker! – il fulmine azzurro si levò dalla mano del mamodo e colpì l'acqua.

Hai incantesimi del fulmine, affascinante ma se tu ci spiegassi qualcosa sarebbe meglio – disse Sherry irritata.

Con calma. Come avete visto, quello era un incantesimo fatto nella maniera normale, prendendo il libro, urlando l'incantesimo e consumando energia. Ora, Zeon continua a puntare al fiume. Zaker! – l'incantesimo ripartì, solo che stavolta Dufox aveva lasciato che il libro gli cadesse di mano pochi istanti prima di pronunciarlo. Il libro aveva continuato a brillare anche dopo aver toccato terra.

Come hai fatto? – chiese Megumi.

Ora vi spiego. È complicato in effetti. Il libro è come un contenitore degli incantesimi di un mamodo, come ben sa Ragel – il mamodo andò a deprimersi in un angolo – Ma in un certo senso anche per l'energia dell'umano. Nel momento in cui si usa l'incantesimo, c'è una sorta di collegamento tra umano e mamodo e l'energia fluisce col potere. Tuttavia come avrete notato è un legame a senso unico. Tutto va verso il mamodo e via dall'umano. Però se ci si concentra nella maniera giusta quando l'energia dell'umano passa, una parte di quella del mamodo va all'umano –

Io non ho capito, quando tu hai usato quell'incantesimo un po' della mia energia è finita a te? – chiese Zeon.

Più o meno. Il potere che c'è nei libri è energia pura, e quindi un pochino di quell'energia è fluita a me compensando la mia perdita. Non c'è tuttavia rischio che quella del libro si esaurisca, dato che si “rigenera” automaticamente. Cosa che però succede solo se mamodo e libri sono nello stesso mondo – le linee blu scuro, già numerose, si moltiplicarono sulla nuca di Ragel.

E come facciamo ad avere questo stato mentale? – chiese Sherry.

Non è facile. Bisogna concentrarsi a lungo per riuscirci. All'inizio è meglio non toccare il libro mentre si usa l'incantesimo, perché così sarebbe inevitabile l'assorbimento di energia a senso unico. Ci vogliono molti tentativi, e comunque finchè non si prende pratica si possono usare solo incantesimi deboli. Comunque se io stimolassi le vostre menti premendo alcuni punti sul vostro cranio la cosa sarebbe più semplice – Tia e Zatch iniziarono a fischiettare con aria innocente mentre Brago faceva discretamente in modo che la propria nuca non fosse a portata di mano di quell'umano. Tutti e tre se la ricordavano bene l'ultima volta che avevano permesso a Dufox di stimolare loro dei punti sul loro cranio.

Schiappe – sbuffò Eivy. Nessuno capì a cosa si riferisse, e nessuno glielo chiese per motivi decisamente importanti.















Salve gente! Scusate il ritardo, ma la scuola impegna e stressa. Probabilmente è per quello che mi è venuta questa boiata del KTF. Potrei suicidarmi dalla vergogna. Meglio che sparisco subito prima che mi penta troppo di aver pubblicato ciò. Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon