Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    06/10/2012    2 recensioni
Salve gente! Questa è la mia seconda Fan Fiction,spero che vi piaccia. I protagonisti sono Rose Weasley e Scorpius Malfoy :)
Buon proseguimento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''IO NON VERRò A QUEL MATRIMONIO'' Urlò Ron Weasley alla moglie altrettando furibonda.
''Ma Ronald quella è tua figlia!'' Disse urlando Hermione con un diavolo per capello.
''Non mi importa Hermione! Io non verrò'' Disse ancora una volta Ron urlando.
''RON MA è TUA FIGLIA! DIMMI CHI LA PORTERà ALL'ALTARE? DIMMELO!'' Urlò Hermione a braccia conserte.
''Smettila Hermione!'' Gridò Ron.
Hermione girò i tacchi a braccia conserte e se ne andò in cucina furibonda, Ron prese la gazzetta del profeta e si buttò sul divano sbuffando.
''E NON SBUFFARE RONALD WEASLEY!'' Gridò Hermione dalla cucina.
''Misericcia...''

Scorpius era seduto su una poltrona del grande salotto di Villa Malfoy quando quando Rose gli si catapultò addosso.
''Weasley'' Disse Scorpius a mezza voce e tossendo.
''Potresti avvertirmi prima di distruggermi i gioielli?'' Disse Scorpius con un mezzo sorriso malvagio.
''Avanti, dobbiamo fare un sacco di cose oggi. Alzati Malfoy'' Disse Rose alzandosi e tendendo la mano verso il biondo che la prese e insieme a Rose andarono verso la porta di ingresso.
Arrivati al portone Scorpius si avvicinò a Rose e iniziò a baciarle il collo.
''Che dobbiamo fare?'' Chiese Scorpius perso tra il suo collo.
''Cose da babbani'' Appena sentito questo Scorpius si fermò e rimase sepolto dai capelli di Rose.
''Che intendi?'' Chiese Malfoy spventato, non aveva mai fatto cose da babbani,neanche una.
''Non posso dirti altro'' Rose prese la borsa e insieme a Scorpius uscirono fuori dai cancelli di Villa Malfoy. Appena fuori si materializzarono.

Rose e Scorpius si smaterializzarono in un vicolo abbastanza illuminato, svoltarono l'angolo e una folla di gente li travolse.
''Benvenuto a Londra'' Disse Rose con un sorriso.
I due camminarono per un pò, Rose trascinò Scorpius nelle cabine dove si fanno le foto.
''Avanti Malfoy entra'' Disse Rose spingendo il biondo dentro.
Quando erano entrati tutti e due Rose si sedette sopra al biondo che non stava capendo niente.
''Weasley che dobbiamo fare?'' Chiese Scorpius con aria interrogativa.
''Solo fare cosa che non siano da Malfoy'' Riuscì solo a dire Rose, i due incominciarono a fare facce stranissime.
Usciti dalla cabina Rose portò Scorpius in un bar babbano, appena entrati si sedettero a un tavolo, un cameriere basso con la coda si avvicinò a loro.
Rose ordinò due cappuccini e quando con passo felpato il cameriere se ne andò Scorpius guardò tutte quelle persone che sembravano così diverse da lui.
''Rose cosa diavolo hai ordinato?'' Chiese il biondo.
''Lo vedrai tra poco'' Disse solo Rose con un sorriso malvagio.
I cappuccini arrivarono e con tutta la naturalezza del mondo Rose prese una bustina di zucchero lo verso nella tazza e mescolò il tutto.
Scorpius aveva un'aria molto strana, prese il cucchiaino mandò giù tutta la schiuma e con un'aria schifata bevve il caffè.
''Oddio Weasley ma come fate a bere questa cosa?'' Chiese Scorpius schifato, Rose si mise a ridere e quando i due finirono la rossa lasciò i soldi e se ne andarono.

Tornati a Villa Malfoy Scorpius si precipitò a letto e Rose chiese uno spuntino, in quei giorni la rossa aveva sempre, quandò finì di mangiare andò a stendersi a letto ormai stanca morta.
Rose entrò in camera sua e trovò un enorme pacco nero con un fiocco bianco e un biglietto.
''Spero che ti piaccia, Scorpius mi ha dato qualche indicazione
Astoria''
La rossa aprì la scatola e trovò un vestito bianco, un vestito da sposa, con gonna ambia e corpetto stretto. Proprio come piaceva a lei.
Il giorno dopo lei e Scorpius dovevano sposarsi e a quella notizia Rose prese il vestito e lo appese all'anta dell'armadio.

Quella mattina Rose si svegliò rilassata tra le coperte e i cuscini morbidi della sua ''stanza'', guardò l'ora, erano le 8.55, si girò e vide l'abito attaccato all'anta dell'armadio, scese giù dal letto con un sorriso enorme, andò a farsi una doccia e ad aggiustarsi i capelli.

Scorpius stava ancora dormendo quando Astoria entrò in camera sua tutta contenta, svegliò il figlio che un un ''Mamma ti prego'' cercò di mandarla via.
Scorpius si stava mettendo i pantaloni quando entrò un Albus abbastanza strano, i capelli neri disordinati e la cravatta intorno al collo e una bottiglia di wisky incendiario in mano.
''Ogg--iii ti sposi vero Soooooooooorp?'' Disse gridando Albus all'amico.
''Shhhh!'' Disse solo Scorpius facendo sedere Albus su una poltrona, cercò inutilmente di mettergli la cravatta ma il moro non voleva saperne nulla.

Rose ormai vestita era nella casetta in giardino che sistemava le ultime cose quando entrò Hermione con un vestito celeste.
''Oooh Rosie sei bellissima'' Disse Hermione cercando di non piangere.
''No mamma ti prego non piangere'' Disse solo Rose abbracciandola.
Hermione aggiustando il velo di Rose cominciò a parlare.
''Rosie tuo padre non c'è'' Disse Hermione con un sorriso non convincente.
''Oh'' Riuscì solo a dire Rose.
''Ehi Rosie però ti porterà zio Harry all'altare'' Appena detto questo Harry entrò vestito di nero.
''Wow Rosie sei davvero bellissima'' Disse Harry abbracciando la nipote.
Rose respirò profondamente e si alzò,prese sotto braccio lo zio e uscirono per andare verso l'altare.
Albus e Alice erano dietro, ormai ubriachi marci, Albus più di Alice, Nonna Molly che piangeva a dirotto e nonno Arthur che cercava di consolarla con dolci pacche sulla spalla. Hermione vicino al figlio Hugo che anche lui consolava la madre.
Arrivata all'altare Rose era più agitata di prima.
Il prete disse le sue solite cose fino a quando non arrivò al ''Scorpius Hyperon Malfoy vuoi prendere Rose Jane Weasley come tua legittima sposa?'' Il ''lO VOGLIO'' di Scorpius tranquillizzò la rossa.
''Rose Jane Weasley vuoi prendere Scorpius Malfoy come tuo sposo?''
''Neanche da chiederlo'' E detto questo Rose si buttò tra le braccia del biondo, suggellarono quella promessa con un bacio.
Ormai erano uniti per la vita.

***
Sera ragazze! Scusate per l'assenza ma ho dovuto studiare per tutte le verifiche che ho avuto, anyway ecco a voi il nuovo capitolo, mi sà che mancano altri due o tre capitoli e poi la storia è finita. D:
Ma ho già pronta una James/Lily da farvi leggere muahha
Spero che vi piaccia e alla prossima bellezze!
Jas

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley