Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    06/10/2012    1 recensioni
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.."
Anzi..Giuriamo,poichè questa storia è scritta a quattro mani e quattro cervelli (no,non abbiamo un cervello per mano..).
Sconsigliamo la lettura ai suscettibili,agli amanti sfegatati di Grifondoro,alle persone prive di ironia e soprattutto ai fan di Hermione Granger non dotati di umorismo.
Non prendeteci troppo seriamente e provate a divertirvi..
Noi lo facciamo ogni volta che scriviamo.
Prendete sette persone (No,non sono i Weasley) e buttatele dentro ad una Hogwarts senza avventure, aggiungeteci il fatto che non sono gli studenti a cui siete abituati e ne otterrete "This kettle is boiling over"..
E..Bhe se non vi piace la storia...
MIO PADRE LO VERRA' A SAPERE
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è domenica mattina e mi trascino pesantemente su per le scale, per raggiungere il salone principale e fare colazione..Ah già,è una giornata di partita..
Al tavolo dei Grifondoro,vedo Michel il francese che tenta di bere il succo di zucca..Le mani gli tremano talmente tanto che il succo diventa gassato e si riempie di bollicine e schiuma..
Micky,accanto a lui cerca di calmarlo.. "Michel,stai calmo..Non devi giocare tu..Siamo io e Patrick a scendere in campo..Tu al massimo sarai sugli spalti a fare il tifo.."
Il francese alza lo sguardo dal suo bicchiere e fissa intensamente Micky..Che vedo in palese difficoltà..
"Micky..Ma ti rendi conto?!! Patrick..Che gioca..Potrebbe ferirsi,cadere..Come ha fatto le ultime sei volte..Putain!" dice lui con un tono di voce troppo alto e con gli occhi sparati..
Accanto a me,Elle mangia silenziosamente..
"Oggi vieni alla partita??" le chiedo..
"Pensavo di rintanarmi in biblioteca..Ci sono dei libri della sezione proibita che non sono ancora riuscita a decifrare.." risponde lei riflettendo e grattandosi il mento con il manico del cucchiaio..
"Okay okay..Ma prima mi accompagni in un posto??"
Lei annuisce..Ci alziamo,salutiamo Micky e gli altri con un cenno e usciamo dalla sala grande,dove ci aspetta Draco..
"Ciao D." gli dico sorridendo...
"Ciao L.." risponde lui sempre sorridendo..
"Pss.." mi dice Elle avvicinandosi.."Da quand'è che lui mi saluta??" continua un po' spaventata..
Io la guardo inarcando un sopracciglio.."Non guardarmi così..è che...Quel ragazzo mi inquieta..Insomma..Guardalo..è sproporzionato! Guarda che fronte!" ribatte lei tragicamente..
"Si...Grazie per questa lezione di disegno..Ora andiamo??" le chiedo scettica..
Ci avviamo verso lo stadio,in cui sono in corso gli allenamenti..
Ah! Sapevo di trovarla qui!
dalla direzione opposta alla mia,sopraggiunge Lexi con una sua amica..Aspetto che mi sorpassi e..
"OBSCURO!" urlo..
Una benda le copre gli occhi..Lei perplessa comincia a tastare l'aria..
"LEVICORPUS!" appena concludo la parola,il corpo di Lexi si solleva,mettendola a testa in giù..
Tutti cominciano a ridere e lei tenta di coprirsi con la gonna,che ormai si è ribaltata,mostrando ciò che normalmente resta nascosto..
E ora..Il tocco finale..
"MANGIALUMACHE!!" e mentre concludo la parola mi avvicino per toglierle la benda..
Mezza Hogwarts rideva di lei..
"La vendetta..è un piatto che va servito freddo.." le sussurro ridendo..
Torno accanto a Elle e Draco che si sta sbellicando dalle risate..
Si avvicina e baciandomi,mi dice "sono questi i momenti in cui sono orgoglioso che tu sia la mia ragazza.."
"Non so perchè..Ma mi ricordi mia cugina..Che al compleanno della nonna,le ha calato le mutande davanti a tutti..Aveva tre anni..Era così dolcemente malvagia..Ora è ad Azkaban..Chissà come sta la mia cuginetta Costanza..So che è nella cella vicino a Doc. Igor..Il mio fratellone.." dice Elle sospirando commossa..
Io e Draco la fissiamo sconvolti..Credo che d'ora in poi,lui le mostrerà molta più simpatia..
"Allora..vedo che ti sei vendicata.." dice Micky,avvicinandosi e osservando il mio capolavoro..
Michel accanto a lei ancora trema e si guarda nervosamente intorno..
"Sai Michel..Devo andare a cibare Balideo..Vuoi venire con me??" gli chiede Elle..
Cos'è quest'improvviso affetto verso il francese??!!
"Scusa ma..Chi è Balideo?" chiede lui tremante..
"Il basilisco di mio fratello..Sai,mi occupo di lui da quando Doc Igor è ad Azkaban..Aveva il dolce vizio di torturare.." dice lei nostalgica.. "Balideo adora la carne umana..Specialmente se di ragazzo francese..La trova più tenera delle altre.." conclude lei seria..
Stiamo veramente grattando il fondo della follia......
***
 "E qui è il vostro Lee Jordan che vi parla..Vado ad illustrarvi le formazioni:
Per Tassorosso abbiamo: Micky Callaghan in porta; Patrick Bastan e Colin McGreggon come Battitori; come Cacciatori Lee Roy Wyclif,Sasha Oberman e Samuel Gilson e come Cercatore Cedric Diggory..
Per Corvonero troviamo: Odette Dodds in porta; Alexander Harvey e John Stuart come Battitori; i tre cacciatori sono Alan Crombie,Gustav Kogan e Peter Hunt e come Cercatrice Natasha Storm..
Ora attendiamo il fischio d'inizio di Madama Bumb...E la partita ha inizio!!"
Le scope cominciano a saettare da tutte le parti,bolidi che volano ovunque e la pluffa che passa di mano in mano..
Dopo cinque minuti di gioco,hanno già tentato di segnare..Ma Micky ha strenuamente difeso gli anelli..Non è male come portiere..Ma quelle calze...Ma che cazzo! Oggi sono color zafferano!!
Sono sempre più convinta che lei e la Lovegood si riforniscano nello stesso negozio di abiti kitsch..
Diggory e la Storm puntano il boccino e guardandosi per un secondo,incitano contemporaneamente le scope all'inseguimento del boccino d'oro..
Cedric e Natsha si spintonano,attorcigliandosi nell'aria e colpendo gli spalti proseguono il loro inseguimento..
Fuori da ogni possibile concezione,il boccino colpisce un corvo che passava sopra lo stadio..
L'uccello si affloscia verso il suolo..
"Quel corvo è un cercatore migliore di Potter!" urla Draco ridendo..
Tutti scoppiano in una risata sguiata..E parte un coro di "Potter fa schifo!!" da tutta l'ala di Serpeverde..
"Potter culo!!" urla Elle..
Mi volto a guardarla sconvolta..Allora ho fatto bene  trascinarla alla partita..
"Che c'è?! Mio fratello lo diceva sempre" risponde lei al mio sguardo perplesso..
I minuti si susseguono velocemente e dopo un'ora di partita,il risultato resta invariato: 40 a 0 per i Tassorosso..
"Vedo della calca vicino alla porta di Tassorosso..Ma ecco che Harvey riprende in mano la situazione..e..WOW! Colpisce in pieno un bolide..Che schizza impazzito..e..Accidenti!! Ha colpito in pieno Bastan..Che precipita verso il suolo.."
Poco lontano da me,vedo Michel impallidire e scattare verso il campo..
Ma è quello che succede dopo che mi lascia sconvolta..
In un attimo,Micky strappa di mano a Sasha Oberman la pluffa e la scaglia violentemente contro Alex..
Che colpito in piena faccia,comincia la veloce discesa verso il suolo..
Rimango impietrita..O calze multicolor ha due personalità..O io l'ho contagiata..
In ogni caso..La ragazza sa riservare sorprese..
Michel raggiunge il campo e mentre trasportano fuori Patrick,lui gli si avvicina con sguardo preoccupato e lo fissa senza parole..
***************************
“Signorina Harvey prenda questo” Mi dice Madama Chips
“Avrei preferito del succo di zucca, che schifo è amaro”
“Se la signorina Douglas non l’avesse colpita con la maledizione mangia lumache forse avrei potuto offrirle in bicchiere di tale succo. E soprattutto se avesse voluto questo succo di certo non saremmo qui in infermeria Signorina Harvey” blablabla.. Il sarcasmo di Madama Chips a volte mi infastidisce.

“Madama Chips, presto un letto per il Signor Harvey, è stato colpito da una pluffa durante la partita di quiddich” dice ad alta voce Madama Bumb
“che succede?” dico tra una lumaca vomitata e l’altra
“Suo fratello signorina, è stato colpito da una pluffa” Risponde Madama Bumb
“Oddio ma.. ma sta bene?”
“Suvvia signorina, una Pluffa non ma hai ucciso nessuno! Un po’ di riposo gli farà bene” 
Vedo Alex, mezzo addormentato sul letto. Il dolore l’avrà sicuramente stordito.
Dopo poche ore un’orda di ragazzine si precipitano in stanza
“Alex, Aleeeeeeeeeeeeeeeeex come stai?? Oddio sei ferito” Perché devono tutte urlare in coro? 
Si sveglia di soprassalto e mentre guarda frastornato le ragazzine dice 
“L..Lexi.. D..dov’è Lexi?”
“oooww Alex ti sei svegliato.. Come stai?? Ti ho portato delle cioccorane”
“No Alex mangia prima i miei zuccotti di zucca”
“no ti prego ti ho portato delle caramelle tutti i gusti+1” 
“Dov’è Lexi?”
“non pensare a Lexi, piuttosto tu come stai?” 
Volevo urlargli sono qui ma anche se l’avessi fatto non mi avrebbe sentito. Le oche lo circondano, e poi avrei vomitato di più. Non mangerò mai più lumache in tutta la mia vita.
Poco dopo Aly si avvicina al mio letto
“Ehi.. Lexi.. Ciao”
“Aly!” la guardo sorridendo
“C..come stai?” Perché tutta questa timidezza?
“Vuoi una lumaca?” le dico per sdrammatizzare
“Ah.. E Alex come sta? Sai sono preoccupata..” Ah, giusto.. Alex
“Se vuoi sapere come sta mettiti in coda” indico l’orda di ochette
“Scusa.. ma sai… una pluffa” 
“sisi vai, ciao” le dico.
Mi giro dall’altra parte dando le spalle a mio fratello e mi addormento.
Dopo un tempo non stabilito sento una mano sulla mia fronte, apro gli occhi e vedo due enormi pozze blu 
“Ehi” dice Alex sorridendo
“Alex..”
“Come stai?”
“Bene, ora so che non voglio più mangiare lumache. Tu piuttosto come stai?” lo vedo ridere
“Sto bene, sono forte. Una pluffa non può crearmi chissà che danno” si da una pacca sullo stomaco. Gli sorrido.
“Che c’è?” mi continua a guardare preoccupato
“No niente” continuo a sorridere
“No, questo non è niente. Vedo il tuo sguardo, ti senti un po’ sola.. Vero?”
“Più che altro sono stufa che Aly viene a chiedermi ogni volta informazioni su di te. Se vuole sapere come stai viene da te e te lo chiede. Ti voglio bene Alex, ma non sono la tua segretaria”
“N..non mi dire che anche Aly…”
“Ebbene.. anche Aly, hai stregato quasi tutte le ragazze”
“Bhe, evidentemente sono un ottimo stregone” scoppia a ridere
“Ma io mi chiedo come fanno”
“Come fanno a far cosa scusa?” 
“Come fanno a farti il filo. Sei stupido! Ma che razza di cose dici?” scoppiamo entrambi a ridere
Mentre parliamo si avvicina un serpeverde al mio letto
“Ehi, Harvey, belle mutandine” arrossisco
“Brutta serpeverde vai immediatamente via di qui o ti lancio uno schiantesimo” Vedo mio fratello che sfila la bacchetta dal mantello 
“Dannati serpeverde. Avrò la mia vendetta!”
“No, basta Alex, non ho più voglia di vendette o qualcuno finirà male. E poi ti ricordo che la tua bella è una serpeverde. Non puoi attaccare la sua casa” gli dico per fare breccia nel suo cuore. Magari la smettiamo di fare questa inutile guerra.
“Ma tu da che parte stai Harvey?” mi chiede inarcando un sopracciglio
“Dalla mia, Harvey!” scoppiamo a ridere.
“Ho fame. Vorrei del pudding”
“Vado a prendertelo” vedo mio fratello sparire dalla porta principale e dopo qualche minuto una serpeverde entra nell’infermeria avvicinandosi al mio letto
************************************
Entro nell'infermeria per andare a trovare Patrick,insieme a Micky..
Michel è già seduto al suo capezzale a tergergli il sudore dalla fronte..
Che docile infermierina,questo francese..
Mentre mi avvicino al letto del muto,noto la Corvonero dalle mutande colorate che con un colorito grigiastro mi fissa..
"Per colpa tua,ora odio le lumache!!" mi dice rabbiosamente..
"Ehi..Ma che vuoi?! Tu hai iniziato! Tu hai schiantato Draco.." prima che lei possa controbattere,continuo "e non iniziare con robe tipo 'è stato lui a minacciare mio fratello..' e blablabla..Lui fa il cascamorto marpione con me..E Draco ha reagito..è colpa vostra..Ma per la tua salute..Facciamo che siamo pari..Difficilmente vinceresti contro di me.."
Detto ciò,mi siedo accanto a Patrick e fisso Michel in preda al panico..
"Michel..è solo un bolide..Non fare quella faccia da funerale!" dice Micky rivolta al francese di fronte a lei..
"E andiamo di bene in meglio..Ora arriva l'altro Corvonero..Quello marpione.." dico io alzando gli occhi al cielo..
"Wow..Ottimi tempi di recupero..Non pensavo sarebbe stato bene così in fretta..Insomma..Gli ho risbattuto una pluffa in faccia!" dice Micky perplessa..
Michel aggrotta la fronte..
"Lui ha colpito Patrick col bolide! Ho agito di impulso.." si giustifica lei..
"Attaquons-le!!!"* urla Michel come se fosse invasato..
Alex si avvicina al nostro gruppo e allunga una cioccorana a Michel..
Il francese fissa intensamente il battitore di Corvonero..
"Pace fatta." afferma prendendo una cioccorana e divorandola..








----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*In francese significa "Attacchiamolo!!!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan