Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: V@le    18/04/2007    3 recensioni
Può la purezza esistere su questa terra? Sotto l'occhio di un severo giudice, una ragazza dovrà sottoporsi ad un esame...un esame in cui c'è di mezzo un certo Kei...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo ci vuole per peccare
 
E...VISSERO FELICI
E CONTENTI?
 
 
-...il Gruppo dei Cavalieri della Terra sopravvisse fino al XVI secolo, nonostante del 1400 si fosse svincolato dalla supervisione del Papa, divenendo un organo segreto e autonomo. Le uniche donne che fecero parte del Gruppo furono le due avventuriere e le loro figlie. Esse, benché fautrici di imprese straordinarie, non sono apparse degne di nota agli uomini del tempo, per cui non ne sono stati tramandati i nomi. Ma ciò che hanno fatto per la gente delle terre di allora resterà, anche se sepolto nelle pietre del continente...
-Wow...bella storia davvero.
La ragazza chiuse il libro sospirando.
-Chissà se c'è altro riguardo le donne del Gruppo- disse prendendo uno scatolone e frugandoci dentro.
-Certo che tuo nonno doveva avere proprio una grande fantasia- l'amica si sedette sul divano.  
-Però, sai, non mi da l'impressione di essere tutto un'invenzione...guarda!
Tirò fuori una pergamena su cui erano ritratte sei persone: due uomini e due donne con due bambine in braccio.
-Guarda un po', questa ti assomiglia!
-E dai!
-Non sto scherzando, siete molto simili...
-Sì, sì...
Furono interrotte dal pianto di un bebé.
La madre accorse subito per consolarla.
-Shh, shh...
-Adesso però sono curiosa... su quel libro non dice che fine fanno le due?
-No, mi ricordo solo vagamente quello che mi ha raccontato mio nonno.
-Che ti ha detto?
-Che entrambe furono nominate Cavalieri con pieni diritti e che ebbero delle bambine che entrarono a far parte del Gruppo ai loro quattordici anni. Poi... una delle due si era sposata con il Comandante dei Cavalieri e il compagno dell'altra è stato nominato con meriti speciali o qualcosa del genere.
-E suo fratello?
-Dovrebbe essere andato a finire in un lago.
-Ah. Sai, pensavo a tutto quello che ha passato la prima che ha partorito: un esame, la prigionia in mano a psicopatici, l'inseguimento...poverina, sai che stress!
-Già, poverina.
-Allora che mi dici? Mi ci accompagni o no a vedere l'abito da sposa domani?
L'amica era persa nei suoi pensieri.
-Liv?
-Che c'è?
-Vuoi rispondermi?
-Sì, Lucia, ti accompagno!
-Oh, bene- soddisfatta, la ragazza si alzò e prese la giacca, per poi sistemarsi i lisci capelli rossi allo specchio -su andiamo, che Takao e Kei ci aspettano.
-Sì, vengo.
Mentre l'amica usciva, Liv si preparò e presa la bambina, si avviò.
-Ayalet, Ayalet. Spero che tu non diventerai isterica come Lucia prima del tuo matrimonio- si preparò a chiudere la porta dietro di lei -tu che dici? Quali saranno i nomi di quelle straordinarie donne? E qual sarà stata l'ultima grandiosa battaglia in cui hanno potuto combattere tutte e quattro insieme?
La bambina emetté qualche versetto indistinto.
-Sì, sono d'accordo con te: qualunque sia stata, avranno vinto gloriosamente!
 
Infatti, secoli prima...
 
-E' stato fantastico!
-Sì, mi sono divertita da morire!
Due giovani entrarono nel salone saltellando ancora eccitate. I vestiti che indossavano erano leggermente logori e avevano il viso sporco di terra.
Dietro di loro due donne e due uomini, sicuramente più calmi, ma più o meno nelle loro condizioni.
-Quando possiamo farne un'altra?- chiese la ragazza più piccola di un anno dell'altra al padre.
-Un'altra battaglia? Non ti è bastata questa, Calipso?
-Ma da' così tanta soddisfazione battere tutti quei babbei!
Con come sottofondo le risa di Lucia, Liv prese parola.
-Ayelet, andate a darvi una ripulita e cenate. Noi vi raggiungiamo appena possibile.
-Sì, madre.
Le due obbedirono, mentre gli altri si dirigevano alla piccola sala a loro ormai congeniale.
Li accolse una voce paziente ma un po' affaticata:
-La pace sia con voi- pronunciò il Papa.
-E con il tuo spirito.
Dopo il consueto inchino, l'uomo invecchiato dei tanti anni in cui Ayelet e Calipso erano cresciute cominciò a trattare il discorso che aveva in mente sin dall'inizio di quella battaglia sì gloriosamente vinta ma tanto pericolosa quanto una che riguardava un certo Consiglio.
-Credo che questo sia stato l'ultimo conflitto di cui è vostro obbligo interessarvi, signore.
-Sì Eccellenza.
-Il dottore mi ha accennato di una vostra indisposizione. Di grazia, cosa avete?
-Siamo gravide, Eccellenza- rispose Lucia -io di cinque mesi e Liv di due. Nelle nostre condizioni dubito che saremo mai utili in altre battaglie.
-Ne convengo e vi auguro di poter vivere seneramente anche la crescita di queste creature.
-La ringraziamo Eccellenza- dissero le due all'unisono.
-Potete ritirarvi.
Un altro inchino e i quattro uscirono.
Liv si avvicinò all'amica.
-Vai a riposarti, Lucia. Hai fatto già grandi sforzi ed è meglio che tu dorma, anche per il tuo bambino.
-Sì, hai ragione- assentì baciandola sulla guancia -ma fai attenzione tu pure.
-Certo.
E le due coppie si divisero.
Kei e Liv entrarono nella loro stanza. Lei si sedette, giocando con i suoi boccoli scuri, mentre l'altro versava acqua per entrambe.
-Ayelet ormai è cresciuta. Presto la affiancheranno a qualcuno e la mabderano per valli e monti come Takao e Lucia.
L'uomo non sembrava tanto entusiasta della cosa.
-Lo so che è difficile da accettare per te, ma ora ha l'età a cui io ho avuto lei. Se la caverà, vedrai- la voce così dolce e rassicurante di Liv non estirparono purtroppo il turbamento nell'animo del compagno.
Egli scoprì dal telo di velluto la sua vecchia arpa, recuperata chissà dove o come, e si accostò ad essa per sistemare le corde.
La donna si alzò e si diresse alle sue spalle quando era pronto a suonare. Posò le delicate mani sul largo petto da dietro.
-La nostra piccola è forte e sarà forte come lo siamo stati noi. Non devi temere per la sua vita, anche se è la cosa che ti è più cara al mondo.
-L'apprensione resterà sempre e comunque, ma...- appoggiò una mano sulla sua, che portò alle labbra per baciare quella pelle bianca l'ennesima volta -non credere che temo soltanto per la sua vita. Lei non avrebbe vita se una dolcissima, bellissima e angelica creatura non mi avesse amato.
Dopo un tenero sorriso, Liv si abbassò avvicinando la bocca alla guancia di lui.
Sistemato lo strumento, Kei cominciò a far scivolare abilmente le dita tra le corda, sollevato dal fatto di non aver ancora perso la mano.
Le note si dispersero nell'aria, dando vita a una dolce melodia che in qualche modo fermava il tempo, per permettere di godere di quell'unico attimo di pace e serenità che solo una tale musica donava. Ad essa si unì la splendida voce di Liv.
Era ciò che li aveva uniti sin dal principio. E che li avrebbe tenuti uniti anche dopo ciò che tanto spaventava l'animo degli esseri umani, di cui il più turbato era proprio quello della donna che una volta era l'Essere Senza Peccato e che aveva peccato proprio per amore. Ma d'altronde chi ha più diritto di perdono di un angelo peccatore?
 
 
Fine
 
 
 
Miei carissimi!!! Ecco, è finita, e con essa anche la mia "avventura". Dispiaciutissima di lasciarvi, ma contentissima che mi siate stati in qualche modo vicini durante la stesura! Ringrazio sinceramente chi mi ha lasciato le recensioni contenenti complimenti che neanche credo di meritarmi, e:
medea90: grazie di esserci stata sempre con i tuoi commenti! Spero che continuerai a leggere i miei lavori e che questa FF ti sia piaciuta. Quindi un gran bacio alla mia amica onnipresente!
Keila91: anche a te grazie di avermi seguito! hai fatto qlk assenza, eh... ma cmq mi ha fatto piacere ricevere le tue opinioni! Per la tua idea sono d'accordissimo! Aspetto che mi contatti tu!
A tutti gli altri: scusate se non vi ricordo tutti (chi ha lasciato precedentemente recensioni), ma comunque grazie di aver letto la mia storia e spero che vi si piaciuta o cmq che l'abbiate trovata interessante. Spero che almeno a questo, l'ultimo capitolo, mi farete sapere che ne pensate di tutto l'insieme!
Tanti baci e ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE [...] ....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: V@le