Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    07/10/2012    6 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

20-Speculazioni mentali di una mente sull'orlo di una crisi isterica.

Detto anche: Eeeh?


Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

-Wikipedia-

In realtà l'ho disegnato e scritto io ma non voglio vantarmi.

-Me stessa-

 

 

Una tragedia. Qualcosa di orribile. Una maledizione. Perché aveva colpito lui? Perché il suo bambino? Non era giusto. Nulla lo era. Ad Arashi non poteva... NON piacere il ramen.

Sì accasciò a terra, era tutto finito, ora quel sadico di suo marito, con la scusa del figlio, avrebbe bandito il ramen dalla loro casa. Da l'intera Konoha. Dal mondo. Avrebbe bruciato con amaterasu tutte le scorte dell'universo. E lui, lui sarebbe morto di fame, di dolore. Solo, per le stradine deserte della sua amata città, al freddo e al gelo, magari nel giorno di Natale come la piccola fiammiferaia, avrebbe acceso un cerino e ricordato il gustoso sapore del ramen e la felicità delle sue papille gustative nel mangiarlo. E mentre lui esalava il suo ultimo respiro, Arashi e Sasuke vivevano con il nuovo compagno del suo teme, un uomo rozzo e cattivo, che li picchiava e costringeva Sasuke a lavorare per le strade di Konoha come prostituta. Quale umiliazione per l'orgoglioso Uchiha, fasciato con calze a re...

«DEFICIENTE. MI STAI ASCOLTANDO?» I confusionari pensieri di Naruto furono interrotti dalla voce leggermente scioccata del suo compagno, che lo scrutava come se stesse guardando un pazzo «Ti rendi minimamente conto di aver detto tutto ciò a cui stavi pensando ad alta voce?».

«Ah...» Fu l'intelligente risposta di Uzumaki senza nessun inflessione particolare della voce.

«Come ah?» domandò stranito e leggermente preoccupato per la sua salute mentale Uchiha, poi però decise di lavarsene le mani, per il momento. Quando si trattava di ramen nulla poteva riportarlo alla realtà.

 

Per quale stramaledetta ragione se l'era sposato?

Ah, sì giusto...

 

Note: Salve, salvino, salvetto. Piccola precisazione la fine sarebbe “ah, si giusto lo amava”, ma stiamo parlando dello scoiattolo con la rabbia, quindi nulla da fare se non è ubriaco o sconvolto manco lo pensa, credo sia un meccanismo di difesa: la negazione. Oddio, fate finta che non ho scritto nulla sennò entra di straforo il mio ex professore di psicologia -di cui non ricordo una cippa- e mi uccide a suon di mazzate con il libro di testo. Scusate per lo sproloquio ma ero in vena di chiacchiere, anche perché ci sì era organizzati per uscire ma qui fa più freddo che al polo -o forse sono io che so freddolosa- e non se ne fatto nulla. Un bacio grande ^.^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan