Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    07/10/2012    3 recensioni
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
Anche se tutto era tranne che un angelo.
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto.
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici .
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra.
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 4 

'' When I’m looking at you I can never be brave.''



Le cose tra me e Matteo vanno meglio.
 
Lui  non fa altro che portarsi a casa qualche bella ragazza. La mia cotta per lui e sparita alle medie , e durata due anni si, ma infondo ha un anno più di me e quando io ero in terza lui gia non c'era piu a scuola, sarà stato il fatto di vederlo di meno  che comunque pensavo di non provar piu nulla per lui.
 
Ora invece, e ancora nella mia scuola al 5 anno di liceo e stato bocciato quindi ora e con me ... abbiamo gli stessi orari e le classi vicine e lo vedo di più, in estate invece capitava di fare qualche bagno insieme in piscina , ma lui non si era mai  interessato a me piu di tanto , le nostre conversazioni si fermavano al ''ciao come stai ? '' a volte senza neanche risposte. ci ignoravamo completamente . 
 
Ed e come se il destino si prendesse gioco di me. 
 
Oggi stranamente e da solo e non ha portato nessuna tipa con sè . 
 
Lo vedo entrare in camera la sua finestra affaccia proprio sulla mia , e io da dentro riesco a vedere la sua porta  e  il portatile.
 
Cammina quasi zoppicando e strano, ed ha una braccio stretto alla pancia . qualcosa non và.
 
Quando si avvicina alla finestra per chiudere le sue tende, gli vedo un rivolo di sangue secco al lato della bocca. e mi si stringe il cuore - cosa sarà successo ?- mi domando . 
 
 Lui non mi vede sono nascosta dietro al mio pc .  ma ho il cuore che sta per scoppiare ho bisogno di sapere cos'è  successo. 
 
Mi metto la mia Felpa Rosa e con il pantalone del pigiama scendo le scale di casa. 
 
Mia Mamma Dorme e anche Lucas per fortuna. 
 
Fuori fa abbastanza freddo,  e mi stringo nelle braccia. 
 
Quando arrivo fuori dalla sua porta busso sperando che non aprano i suoi genitori .
 
la porta si apre  e Matteo mi fissa con un aria frustata
 '' Che vuoi ? '' mi chiede acido .- sarà ancora arrabbiato con me ?-
 
'' Niente ti ho visto dalla finestra. Sembrava che avessi del sangue sulla bocca'' dico portando una mano alla sua bocca, lui si sposta non si lascia toccare.
''Ora Mi spii Stronza ?'' mi chiede ancora piu acido --Ma come si permette ?-
 
''Mi ero solo preoccupata, Deficiente '' rispondo e faccio per andarmene , sono allibita. Ma lui mi ferma tenendomi per un braccio e mi stringe a sè .
 
In quel abbraccio sento come se lui avesse bisogno di me. Siamo solo io e lui sulla porta di casa sua abbracciati , il mio cuore batte cosi forte che spero dentro di me che lui non riesca sentirlo . 
 
Ha la testa tra il mio collo , sembra un bambino e non riesco a far altro che chiedermi cosa sia successo .
 
 Senza parlare andiamo in camera sua. Chiude la Porta e si stende sul letto , io rimango sulla porta della sua camera senza sapere cosa fare...
 
'' Siediti '' mi ordina ,  e lo faccio mi appoggio sul suo letto, sembra disperato ha l'aria combattuta, come se non sapesse se parlare o meno . 
 
mi tira un braccio e mi fa stendere al suo fianco .

 
E restiamo cosi , Immobili uno affianco all'altro a tenerci compagnia. 
 
 
Apro piano gli occhi , ma non riesco a ricordare dove mi trovo . Le pareti azzurre non sono quelle delle mia camera la mia le ha Viola. 
 
ed il letto e molto piu grande, mi giro dall'altra parte e lo vedo li, Dorme al mio fianco come un angelo , cosi dolce e tenero .  
 
Mi vien voglia di toccargli i capelli, Allungo una mano verso i suoi capelli per vedere se sono davvero cosi morbidi e lisci  come sembrano la mano scivola senza sforzo tra i suoi capelli neri sono forse un pò troppo lunghi , il mio cuore batte sempre piu forte, non riesco a controllare piu la mia mano che dai suoi capelli scende fino al suo viso , gli carezzo la guancia che l'altro giorno ho colpito . '' Perdonami  '' sussurro e gli do un leggero bacio  facendo attenzione a non svegliarlo .
 
 mi alzo dal letto, il cell indica che sono le 6:10 di mattina quindi dormono ancora tutti. 
 
scendo le scali silenziosamente. Fuori alla sua porta tiro un sospiro di sollievo sono salva. 
 
Prendo le chiavi dalla tasca della felpa e apro la porta di casa mia. 
 
Anche qui dormono ancora tutti  , vado nella mia stanza e mi chiudo dentro.
 
sono sul letto a guardare il soffitto . Ad un tratto il cell prende a vibrare indicando che ho un nuovo sms :
 
 ''Perdonata ...
Matteo ''
 
aveva sentito tutto . anche il mio bacio ?... Cazzo .
Ma Ciaoo!!
eccomi  di nuovo qui, ho aggiornato ora 
perche tra il lavoro e la scuola non avrò molto 
tempo per aggiornare...
Mi scuso per gli errori 
e anche per questo capitolo che a me fa un po skifo 
 ma  e stato come partorire 
 avevo un blocco e non sapevo come  scriverlo 
  e uno di passaggio quindi perdonatemi ..
Fatemi sapere cmq cosa ne pensate 
xx Ariell
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile