Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    07/10/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza di 15 anni , di nome Maria Chiara, e delle sua amica, Sara, che partono per Londra , a causa di problemi di lavoro dei loro genitori. Però dopo poco i loro genitori sono costretti, sempre dal lavoro, a tornare in Italia, mentre le due ragazze, grazie ad un incontro un po' inaspettato rimangono a Londra. Tra amore, mistero, pianti e dolori, le ragazze vivono la loro vita felici e contente, fino a quando non arriva il dolore della morte, che verrà affrontato grazie alla grande amicizia e al forte senso d'amore che si è creato in quel gruppo.
Fan Fiction dramamtica e romantica con una lettura avvincente e un po' strappalacrime.
E' la mia prima Fan Fiction, speriamo vi piaccia. Leggeteeeee!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aiutino per leggere: http://www.youtube.com/watch?v=ZGoWtY_h4xo



(Harry)

Ho molto di cui rammaricarmi , ma… non mi rammarico di un solo giorno passato con lei.
Lei oramai non è più vicino a me , è morta ed è quasi passato un anno e la nostra Darcy sta crescendo e sta diventando bellissima come Mari. Di lei mi ricordo tutto , ma soprattutto una serie di piccole debolezze; sono queste le cose che più mi mancano, i piccoli segreti che conoscevo solo io, questo la rendeva speciale e mia , e anche lei ne sapeva di belle sul mio conto, conosceva tutti i miei piccoli peccatucci.
Queste cose la gente le chiama imperfezioni, ma secondo me non lo sono, sono la parte essenziale di una persona, anche perchè poi dobbiamo scegliere noi chi far entrare nel nostro piccolo strano mondo.
Non importa se la ragazza che hai trovato non è perfetta, non importa se tu non sei perfetto, l'importante e se siete o no l'uno perfetto per l'altra, è questo che conta, è questo che significa intimità.
Mari mi ha insegnato tutto, mi ha insegnato che non è mai troppo tardi per essere quello che vuoi essere, mi ha insegnato che non c'è limite di tempo, perchè tu puoi cambiare o rimanere come sei, e non esiste una regola in questo, mi ha insegnato che possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Io adesso , guardando questo cielo spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa vivere nuove emozioni, spero che tu possa essere orgogliosa della vita passata insieme a me e spero che tu trovi sempre la forza di ricominciare da zero. Questo, in realtà, lo spero anche per me e Darcy!
Mari mi mancherà per sempre, ma il nostro amore è come il vento, non lo vedo, ma lo percepisco!



The End
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M