Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    07/10/2012    2 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Can you feel the Love?

(Mettete questa canzone se vi va: http://www.youtube.com/watch?v=bxV-OOIamyk oppure questa http://www.youtube.com/watch?v=fYpWU1L8INQ) :)

POV CLAIRE
Mi sporgo un po’ di più per capire che cosa si stanno dicendo e per cercare di intravedere i loro volti..Inevitabilemte uno/a di loro si accorge della mia presenza..Oh cazzo.. 
Deglutisco. Il cuore inizia a battere all’impazzata. Non so cosa fare. Ho la mente annebbiata. Respiro affannosamente. Penso:’è meglio che me la dia a gambe!’ Mentre cammino mi accorgo che mi stanno seguendo. Presa dall’agitazione non guardo neanche più dove metto i piedi..Camminando frettolosamente finisco in un altro vicolo dalla quale non si può uscire. Davanti a me c’è un grande muro, grande quanto la paura che ho adesso. Faccio un respiro e mi giro..Mi trovo danvanti quattro persone rigorosamente incappucciate come se dovessero partire per la Luna che mi fissano a braccia conserte. Qui si mette male..Nessuno parla..Questo silenzio mi sta facendo letteralmente cagare sotto!
-Ti avevamo avvertita!- dice uno/a di loro..
-Io di solito le affronto le persone e non mi nascondo dietro a insignificanti lettere minatorie!-
Maledetta la mia boccaccia! Non riesco mai a stare zitta, cazzo!
-Fai la dura, eh! Su, facciamole capire chi è che da gli ordini qui!-
Si avvicinano a me con fare minaccioso..Uno mi prende per un braccio..Un’altro mi spinge buttandomi a terra..Inizaino a darmi calci e pugni dappertutto..Io urlo, urlo ed urlo ancora..nessuno mi sente..Porca troia, questo è troppo! Io non ho mai fatto cose come Karate o Kung-Fu, ne corsi di Judo e via dicendo, ma quando ti trovi in una situazione come la mia a niente serve rimanere a terra a prenderti “le botte”..Con fatica mia alzo e tolgo il cappuccio a uno dei miei “aggressori”..E’ una donna! Mentre gli altri continano a darmi pugni e calci io, con quella poca forza che ho in corpo, do un pugno dritto in viso alla ragazza..Lei cade a terra e noto con immenso piacere che le sanguina il naso..
Finalemente dopo ormai dieci minuti che mi pestano a morte si sono decisi ad andarsene..Io sono qui a terra che piango come una cretina e cerco di trovare un senso alla mia vita..Cos’ho fatto per meritarmi un simile trattamento? Cosa?!
Mi squilla il cellulare..E’ Harry..Non deve vedermi così..Cazzo!
Mi alzo con estrema fatica e mi avvio verso casa passando per dei vicoli..Non voglio passare dove mi vedono tutti. Non voglio che nessuno mi veda in queste condizioni, mai!
Camminando a stento mi imbatto in una ragazza..
-ehi, stai bene?- dice vedendomi sanguinare e camminare rannicchiata..
-S..si.- dico con estrema fatica...
-Oh mio dio, cosa ti hanno fatto? Vieni che ti porto all’ospedale!-
-No, sei gnetile, ma..no..-
-Non farti pregare, non lascerei mai una persona in difficoltà da sola a vagare per i vicoli..-
-io non sono “in difficoltà”, ok?!-
-Ok, ma ora vieni con me..-
Non ho la forza di replicare di nuovo, salgo in macchina con lei e in men che non si dica arriviamo all’ospedale..
[…]
Ora siamo difronte alla porta di casa mia..Entro e come di consueto no c’è nessuno..El sarà di sicuro con Louis e Joy con il suo nuovo ragazzo Sean..
Faccio accomodare la mia “salvatrice” sul divano mentre io cerco di arrivare in cucina..
-Dai tranquilla faccio io!-Dice lei..-Dove sono i bicchieri?-
-Sono lì- dico io..-Hei Sarah, grazie-
-Di cosa?-
-Di tutto, ok?! Sei una persona meravigliosa e mi dispiace di essere stata maleducata all’inizio!-
-Ti prego, non dirlo neanche! Sai, anche io sono un po’ come te..Preferisco cavarmela da sola piuttosto che farmi “imboccare” dagli altri!-
-Hai centrato il punto!- dico tentando di abbracciarla..Sono piena di fasciature e di lividi quindi è un po’ complicato per me distendere le braccia o fare qualsiasi altro movimento..
Ci sediamo sul divano e guardiamo la tv, chiacchieriamo del più e del meno e ridiamo fino ad avere le lacrime agli occhi..
-io ti giuro, non voglio farmi vedere così dalle mie amiche..-
-ti capisco! Sono sicura che faranno di tutto per non farti mancare niente!-
-no questo lo so! Io intendo dire che una volta che mi avranno vista in queste condizioni scateneranno l’inferno; chiamerebbero persino l’FBI pur di trovare i miei aggressori e io non voglio questo, voglio soltanto ritornare alla mia vita di sempre..-
-Ti ammiro, sai?!-
-grazie!-
Sento il telefono squillare..e’ Harry..

#Texts:
-What’s the matter? Why didn't you ask to my calls and why didn't you tell me that you don't want to come at Lou's home with me? I would certainly understand!- (Qual’è il problema? Perchè non hai risposto alle mie chiamate e perchè non mi hai detto che non volevi venire con me a casa di Lou? Averi sicuramente capito!)
-I’m so sorry! But I cannot explain you why..I love you but..now..I want to stay alone for awhile..Please, try to understand and let me go..Please! – (Mi dispiace tanto! Ma non posso spiegarti il perchè..Ti voglio bene..Ma..Ora..Voglio stare sola per un po’..Per favore, cerca di capire e lasciami andare..Per favore!)
-What do you mean by “awhile”?- (Cosa intendi per “per un po”?)
-Sincerely i don’t know..but I know that I need to do it! Sorry again!- (Sinceramente non lo so..ma so che ho bisogno di farlo! Scusami ancora!)
-If it’s what you want I'll let you go..But I don’t know if you'll find me here when you'll come back!- (Se è quello che vuoi io ti lascerò andare..Ma non so se mi troverai qui quando tornerai..)
Leggo il suo messaggio e mi porto una mano alla bocca..Inizio a piangere..A disperarmi..Sono una fascio di nervi..Non riesco a capacitarmi del perché le cose brutte accadano sempre e solo a me..E’ vero, c’è sempre chi sta messo peggio, ma sul serio: Cos’ho fatto IO  per meritarmi tutto ciò? Le persone normali quando si innamorano stanno bene e si divertono con i loro partner, io invece NO, per me deve essere sempre il contrario.. Io mi sto innamorando e porca troia non posso stare con colui che mi piace..Porca troia!
-ehi, stai tranquilla, ritornerà..- dice Sarah dopo aver letto i messaggi che mi sono scambiata con Harry..
-C..come pensi che ritornerà, con quale coraggio posso io solo aspettarmi da lui che rimanga qui per me dopo il modo in cui l’ho lasciato! Come?!-
-beh, se è destino lui ritornerà..Puoi starne certa!-
-Se vabè, vado a fare le valigie..-
-E dove vai?-
-non lo so, lontano da qui, voglio andare lontano!-
-Tu sei impazzita ahahah-
-Parlo sul serio, voglio andarmene via-
-Scappi?-
-No, mi prendo una vacanza..-
-ahahaha dai, pensaci bene!-
-hai ragione, non serve a un cazzo scappare dai problemi- dico sospirando mentre cerco di smettere di piangere..
-già, perché tanto quando torni i problemi saranno lì ad aspettarti impazienti di essere risolti..quindi se li risolvi un po’ per volta alla fine te ne liberi!-
-Ok, ne parlerò con le mie amiche e cercherò di trovare una soluzione insieme a loro..-
-Hai la mia stima!-
-Ti va di conoscerle?-
-Si, da come le descrivi devono essere due persone fantastiche!-
Così io e Sarah inizamo a parlare di El e Joy. Io le racconto di tutti i bei momenti passati insieme a loro e della grande amiciza che ormai chi lega..
Dopo circa un’ora sento la porta aprirsi..E’ Joy..
-Ciao amo..ma che cazzo ti è successo?!- dice guardandomi con gli occhi sgranati..
-Ti spiegherò tutto quando ci sarà anche El..Comunque lei è Sarah-
-Ciao Sarah, io sono Georgia, detta Joy!-
-Ciao Joy, piacere!- dice sfoderando un magnifico sorrisone..
[…]
Una volta arrivata anche El spiego alle ragazze la mia “magnifica” ed “avventurosa” giornata e loro rimangono a bocca aperta!
-perché non ce ne hai parlato sin dall’inzio? Avremmo potuto fare qualcosa, ok?!- dice El scoppiando a piangere..
-Cazzo Claire sei impazzita? Affrontare tutte quelle persone da sola, noi ti avremmo aiutata ed appoggiata, lo sai! Cazzo noi avremmo potuto essere lì e fare fuori quei figli di puttana che ti hanno ridotta così!- dice Joy, iniziano 
anche lei a piangere ..
-ragazze, lo so, mi dispiace, ma non volevo che vi preoccupaste inutilmente per me..ok? Io non voglio essere il peso di nessuno e tantomeno ricevere la pietà di nessuno!-
-Ma amore non saresti stata un peso e noi non ti avremmo mai compatita, avremmo solo cercato di farti stare bene! Sei come una sorella per noi, lo sai, cazzo, LO SAI!- dice scoppiando per l’ennesima volta a piangere..
-Vi voglio bene!- dico singhiozzando e tirando su col naso..sto piangendo anch’io come una fontana..
Sarah, seguendo tutta la scena si commuove ed abbassa lo sguardo per non darlo a vedere ma ce ne siamo accorte tutte ormai..
-Venite qui- dice Joy abbracciano me ed El..
-Diceva anche a te Sarah!-
Così tutte e quattro ci abbandoniamo in un calorosissimo abbraccio mentre le lacrime scendono a dirotto su ognuno dei nostri volti..
-Ti sei rotta qualcosa? Cosa ti hanno detto gli infermieri?-
-Beh ho qualche livido qua e là che se ne andrà in meno di due settimane, poi mi fa un po’ male il polso destro e ho il labbro un po’ spaccato..-
-Ti va di andare dalla polizia? Non oggi magari, ma prima o poi dovremmo farla pagare alle persone che ti hanno fatto ciò!- dice El con tono incazzato..
-Non lo so, per me quelle persone contano meno di zero, non mi interessa mandarle in galera o cose simili, voglio solo dimenticarmele e che vadano a quel paese!-
-Sappi che io non sono d’accordo- dice Joy..
-Lo so, vabè, facciamo così, se si fanno risentire andiamo a denunciarle, per ora dimentichiamocele e continuiamo le nostre vite..-
-Che ci provino a farsi risentire quei figli di una gran troia!-
-Ahaha calme ragazze..E’ tutto ok!-


[…Dopo circa due settimane..]
Sono passate ormai poco più di due settimane da quel “tragico” evento..Io ed Harry non ci sentiamo ne ci vediamo più da all'ora..
Alcuni giornali dicono che si è addirittura ri-fidanzato..Già, questo è uno dei pochi modi che ho per essere partecipe della sua vita: leggere i giornali di gossip..Io neanche cio ho mai creduto alle notizie dei magazines ma ora come ora ora questa è l’unica cosa che posso fare..
Un altro dei modi che ho per sapere qualcosa della vita di Harry è parlare con Niall, che è attualmente il mio best-friend..Con lui mi confido e lui sa ascoltarmi e darmi ottimi consigli..Ovviamente continuo a sentire anche gli altri: Liam, Danielle, Sarah, Zayn e Louis che, ultimamente, passa a casa nostra molto tempo (motivo: Eleanor ovviamnete)..
Nessuno ancora, a parte le mie amiche El, Joy e Sarah, sa della mia “avventura”, e non credo che lo dirò mai a nessun altro..
Io sto bene, non mi manca niente dopotutto, e poi mi sto anche riprendendo alla grande! I lividi sono quasi spariti, il polso non mi fa più male ed il labbro è ok! Praticamente sto una favola! L’unica cosa che non capisco è perché, nonostante io stia bene, non riesco ad essere completamente felice..Non riesco a gordermi niente a pieno..come se mi mancasse qualcosa..Non lo so..
Uno dei miei passatempi preferiti, ora, apparte parlare con Niall, è cercare di far capire a Joy di non perdere tempo con gli altri ragazzi se quello che le piace veramente è Zayn! Lei fa finta che non sia così ma i loro sguardi mi trasmettono qualcosa di sincero, qualcosa di bellissimo; quando quei due si guardano trapela una fantastica armonia ed il desiderio di costruire qualcosa insieme..E' ovvio, glielo hanno detto persino El e Sarah..Quando quei due si sfiorano mi ricordano tanto me ed Harry agli inizi, quando non sapevamo proprio come prenderci..Dopo tutto l'amore non si controlla, quando bussa alla tua porta non puoi mica rifuiutare!
 
POV HARRY
Sono orami più di due settimane che cerco di evitare Claire, non so come dirle che mi manca..Ma lei è stata molto chiara, mi ha espressamente detto di lasciarla andare e non voglio ricevere un rifiuto da parte sua..
Odio il fatto che quando i ragazzi vanno a casa sua debbano sempre inventarsi una scusa sul perché io non sia lì con loro, odio il fatto che io debba chiedere a Niall informazioni su di lei e su come le va la vita, odio il fatto di non poterle stare accanto, qualsiasi cosa le stia succedendo e odio il fatto di non poterle dare tutto il mio sostegno e che debba cavarsela da sola..Io sento in me il desiderio di proteggerla da qualsiasi cosa, devo farlo, altrimenti non ci dormo..Giuro! Non riesco a stare lontano da lei..Non lo sopporto!..
Entro su twitter e per l’ennesima volta mi metto a guardare le sue foto, una per una, contemplando il suo bellisimo viso ed i suoi perfetti lineamenti..Mi scende una lacrima..
Questa storia tra di noi è finita prima ancor di cominciare ed è la cosa che più mi preme in questo momento...


**Spazio autrice:
Ragazze, spero come al solito che questo capitolo vi sia piaciuto. Sono anziosissima di sapere che cosa ne pensate! Baci!
A.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20