Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvansLove    19/04/2007    0 recensioni
Immaginatevi i Malandrini a Roma... povera Lily!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius raggiunse Susan e si chinò per massaggiarle la caviglia, che si era storta.
Per fare ciò, dovette slacciarle la scarpa e la mora, accortasi di quel contatto, ritrasse il piede, trattenendo un grido di dolore. "Mi fa male!" disse arrabbiata, strizzando gli occhi "Lo so!" disse Sirius sbuffando "Quindi perchè non me la fai massaggiare?" Susan lo guardò. Pareva pensasse alla scusa più ovvia da proporre, ma essere ubriaca, evidentemente, non la faceva ragionare molto.
"Perchè sei ubriaco!" disse a un tratto Susan seccata.
Sirius rise.
"Bè, che c'è da ridere??" disse ostinata la ragazza. Sirius si accucciò vicino al suo viso. "Ma ti sei vista?" disse sorridendo, perdendosi in quelle ciocche more e in quegli occhi azzurri come il mare. Poi passò la sua mano su quei capelli, e lei lo scansò.
"Assurdo!" disse lui, quasi bisbigliando. "Assurdo!" ripetè, con la mano poggiata lungo il suo fianco, osservando e amando ogni singolo dettaglio di Susan.
"Che ci sarà mai di assurdo..." disse lei, sbuffando e poggiando il suo viso sulle ginocchia che piegò.
Sirius le tolse una ciocca dal viso.
"Assurdo è che io finisca per amarti anche quando sei così! Anche quando mi scansi..."
Susan sorrise e voltò il viso (semrpe però poggiato sulle ginocchia) e rispose "Perchè sono troppo bella!" disse, ancora con il tono di una bambina.
Sirius le diede un bacio sulla testa che lei accolse ridacchiando.
"Ma che devo fare io con te?" disse il ragazzo poi, teneramente, accarezzando il viso di lei, lungo la guancia che non poggiava sulle gambe. Poi le tolse il mollettone, dato che ormai, la maggior parte delle ciocche erano calate. E gli diede un bacio sulla guancia.
Susan ridacchiò e si morse il labbro inferiore. Poi chiuse gli occhi. Alzò il viso, agitandolo per scansare le varie ciocche di capelli, e aspettava, con il viso proteso verso Sirius.
Sirius restò per un momento spiazzato. Poi sorrise.
Accarezzò quelle labbra soffici e poi le sfiorò con le sue.
"Non andrò avanti stanotte, Susan!" la ragazza sbuffò "Ma era un bacetto da bambini di prima elementare!" lui gli scompigliò i capelli.
"Perchè, te adesso che sembri?" Susan rise.
"Mi sa che mi sei sempre piaciuto Black!" disse alla fine.
"E questo mi basta!" disse Siriuis, stringendola a sè.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove