Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Carly_Drama    07/10/2012    2 recensioni
Abbiamo avuto tutti una mamma, giusto?
E questa mamma a tutti ha rotto le scatole, ho ragione?
Bene, seguitemi per sapere.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quella donna che ogni mattina, con la grazia di una fatina viene nella vostra camera e vi sveglia, porgendovi un vassoio ricco di latte caldo accompagnato a delle fette biscottate di Nutella?
Quella donna che quando i vostri amici la vedono dicono -Ammazza che bona! - e cominciano a sbavare, peggio dei cammelli.
Quella signora che a voi femminucce compra un abito al giorno e che a voi maschietti regala ogni genere di gioco riguardante il calcio.

Abbiamo tutti una madre così, giusto?
ERRATO

La donna che mi ha dato al mondo, la domenica mattina, pur di svegliarmi, usa la lavatrice, il frullatore, sposta i mobili, urla, fa cadere gli oggetti, si diletta a suonare la chitarra elettrica e mette Forum a palla, costringendomi a sorbire Rita Dalla Chiesa.
Mia madre che quando devo andare a scuola può vedere anche l' Arcangelo Gabriele che le dice che Dio mi attende, no, a lei non interessa, devo imparare a correre, sai come è, non ho la Wii.

In questa storia, verranno narrati diversi episodi che credo che tutto il mondo ha vissuto.
Seguitemi.
Me la lasciate una recensione?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Carly_Drama