Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FILX    07/10/2012    1 recensioni
La guerra porta morte e dolore ma soprattutto fa cadere le certezze e gli ideali di qualsiasi uomo debole.
Raccolta sulla IV guerra ninja che costituisce l'antefatto di Peace Tricky
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Naruto/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I personagggi appartengono a Masashi Kishimoto e questa raccolta mi è venuta in mente per costituire l'antefatto ad un'altra mia storia: Peace trickly.

Buona lettura!

 

 

 

Quarta Guerra Ninja

 

 

Giorno uno

 

 

 

Sakura Haruno svolgeva il lavoro per cui era stata addestrata da Tsunade: curare. I feriti arrivavano al campo base come un fiume in piena. Non c'era un attimo di pausa ma lei voleva essere più forte della stanchezza perchè doveva essere alla sua altezza e farsi perdonare tutti i suoi errori.

 

 

Hinata Hyuga combatteva per dimostrare di non essere una nullità e per proteggere il suo più grande amore. La battaglia la avvolgeva come un coperta mentre dormi; i nemici erano dappertutto e la morte si stava avvicinando...

 

 

Ino Yamanaka aveva la fronte imperlata di sudore e non sapeva da quanto tempo era in quel dannato campo di battaglia ed l'unica cosa di cui era certa che c'erano tanti morti.

 

 

Tenten adorava, forse più di lei stessa, le sue armi ma era la prima volta che odiava farne un uso così continuo per uccidere quei dannati nemici che comparivano come funghi intorno a lei.

 

 

 

filx

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FILX