Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: ciasten    07/10/2012    1 recensioni
Cher ha 19 anni,molti sogni,ma poche speranze.
Quando la sua migliore amica muore il suo mondo cade a pezzi.
Ed ha 20 anni,una chitarra e tanti sogni da realizzare.
Cher diventerà la sua ossessione.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sbattei per l'ennesima volta la porta della mia stanza.
Io e mia madre continuavamo a litigare per “il mio brutto carattere” come lo definiva lei.Io credo che continuassimo a litigare perchè le nostre idee erano sempre diverse,si scontravano sempre e non eravamo mai d'accordo.
E poi lei non riusciva a capirmi.
Continuava a dirmi che dovevo riprendermi dalla morte di Caitlin,che dovevo continuare a vivere la stessa vita di prima e che non dovevo passare tutte quelle ore con un ragazzo che lei neanche conosceva.
Era passato solo un mese,Caitlin era la mia migliore amica da quando avevo 3 anni:come faceva a pretendere che io mi riprendessi tanto facilmente?
E poi non era un semplice ragazzo,era Ed.Lui mi aiutava ad andare avanti,ecco perchè continuavo a frequentarlo.
Sbuffai gettandomi sul letto e dopo pochi secondi il mio cellulare vibrò.
-Ehi,ho terminato la canzone.Se vuoi sentirla ci vediamo tra mezz'ora al parco.Ed.- diceva il messaggio.Sorrisi entusiasta e digitai velocemente un “si”,per poi alzarmi e vestirmi.
Indossai un paio di jeans strappati,una maglietta a maniche corte rosa e un paio di superga grigie.
Lavorava a quella canzone da un mese e io cercavo di aiutarlo come meglio potevo.Mi piaceva vederlo chino,alla scrivania di casa sua,con una penna in mano e la chitarra alla sua destra.Era rilassante.
Stare in sua compagnia era rilassante.

Prima di uscire guardai un ultima volta il mio braccio,sul quale risaltava il nome “Caitlin” scritto con una callografia elegante.Era stato Ed a propormi di fare un tatuaggio.
Io ci avevo scritto “Caitlin” e lui “John”.
Avevamo deciso di scivercelo sulla pelle perchè loro erano stati parte fonademantale della nostra vita,almeno così li avremmo ricordati per sempre.

 

 

(ed)
Arrivai al parco dieci minuti in anticipo,sperando di vedere spuntare la testolina bionda di Cher da un momento all'altro.Ero impaziente di farle sentire la mia nuova canzone,quella che le avevo dedicato,anche se lei non lo sapeva.
Avevo iniziato a scriverla prima di conoscerla,ma dopo averla conosciuta tutto era cambiato.E questa era solo la prima canzone che le avrei dedicato,ne ero certo.
Dopo pochi minuti la vidi arrivare e sorrisi istantaneamente.Indossava dei vestiti davvero semplici eppure la vedevo bellissima.La vedevo sempre più bella,in realtà.
-Ciao.-farfugliò quando arrivò,lasciandomi un bacio sulla guancia.
Pensai di voltarmi.Sarebbero bastati solo pochi centimetri e le sue labbra si sarebbero posate sulle mie.
Scossi la testa cacciando via quel pensiero.
Dopo alcuni secondi vidi che mi guardava emozionata e inizialmente non capii cosa si aspettasse.Poi mi ricordai che l'avevo chiamata lì per farle sentire la mia canzone.
Presi la chitarra e iniziai ad intonare qualche nota.
Iniziai a cantare,sperando che la canzone le piacesse,sperando che i miei sentimenti fossero corrisposti.Naturalmente non le dissi che quella canzone era per lei,questo lo tenni per me.
Vidi una marea di espressioni passarle per la faccia e più di una volta pensai che non avrei potuto farcela a continuare.
Alla fine,la osservai profondamente,aspettando che mi dicesse qualcosa.
-E' stupenda.-mi disse con gli occhi lucidi e capii di averla colpita profondamente.Dentro di me esultai.-A chi l'hai dedicata?-mi chiese poi e sorrisi tra me e me,pensando all'ipotetica reazione che avrebbe potuto avere se avesse saputo che era per lei.
-Per una ragazza...-dissi vago e lei annuì,persa nei suoi pensieri.
-Dev'essere molto fortunata.-mi disse poi sorridendo e capii che lo pensava davvero.
Pochi secondi dopo arrossì,cosi cambiai discorso.
-Stasera vuoi venire da me?Magari mangiamo qualcosa e guardiamo un film.-le proposi speranzoso.
La vidi mangiarsi le unghie e annuire.Era sempre un po con la testra tra le nuvole,come se pensasse sempre ad altro,ma non la potevo giudicarla perchè era successo lo stesso a me quando avevo perso John,con l'unica differenza che io avevo dovuto affrontare tutto da solo.Lei invece adesso aveva me.
Mi persi qualche secondo a contemplarla,mentre lei guardava da tutt'altra parte.
I suoi occhi erano verde scuro,con alcune pagliuzze dorate,i capelli le ricadevano vagamente mossi sulle spalle e la sua bocca si era trasformata in sorriso,evidentemente dopo aver visto qualcosa di buffo dall'altra parte del parco.
Pensai a quello che mi aveva detto poco prima sulla mia canzone “E' stupenda” e pensai che quell'aggettivo sarebbe stato davvero troppo poco per definire Cher.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: ciasten